Da qualche parte ho un Piccolo programmato da Necromancer (ottimo programmatore dei bei tempi del mugen) che all'inizio dell'arcade mode ha scritto vicino al nome (o in basso nello schermo) un numero a 6, 7 cifre che rappresentava il livello di combattimento, e ogni volta che faceva mosse o colpiva l'avversario (o anche quando caricava l'aura) il livello di combattimento aumentava, e la cosa figa è che lo conservava anche per le battaglie successive, ogni nemico partiva sempre dallo stesso livello di combattimento con cui aveva concluso un incontro.
Sarebbe un ottimo sistema per non permettere da subito alcune trasformazioni, cmq se lo trovo lo posto.
*EDIT*
Ho trovato uno screen dove c'e' Piccolo by Necromancer.
Lo stages è il planetoide di Re Kaioh realizzato da me molto tempo fa...
Come potete vedere c'e' scritto level e un numero che rappresenta il livello di combattimento.
*EDIT*
L'ho trovato, forse qualcuno di voi lo ha già. Lo chiama "Battle Experience System" e per un programmatore, smontarlo, capire come funziona e modificarlo credo sia abbastanza facile
www.dbmugen.altervista.org/piccolo_sb2.zipPS: Il link mi funziona solo facendo copia e incolla sulla barra dell'indirizzo, se c'e' qualche problema ditemelo.
Il sistema che proponeva Squall di avere diverse mosse in base all' oppo che affronti mi sembra più che ottimo, fuso insieme a questo sistema di aumento del livello combattivo si potrebbe avere qualcosa di molto innovativo, speriamo di trovare la giusta via ^^
Edited by Dbmugen85 - 6/8/2007, 15:02