idee per migliorare

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Super_Namecciano
view post Posted on 5/8/2007, 19:04




io ci ho rigiocato oggi pomeriggio XD mi pare che c'era anche su Ultimate battle 22 ma non era proprio la stessa cosa li salivi solo di livello mi pare...
 
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dodoiamond
view post Posted on 5/8/2007, 19:07




a si pure quello era bello peccato che non c'erano i saiyan normali solo ssj............
 
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Super_Namecciano
view post Posted on 5/8/2007, 19:21




già ma era un casino usare le special etc. vabbè cmq stiamo andando troppo OT questo è il topic delle idee ^^
 
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Claudio84
view post Posted on 5/8/2007, 22:55




l'idea è bella, ma non so se si può fare nel mugen...sentiamo cosa ne pensa squall
 
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Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 07:31




ah ok aspettiamo squall allora ^^
 
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Squall990
view post Posted on 6/8/2007, 12:12




ragazzi... il problema è il seguente:

1) ogni volta che chiudi il mugen, i dati vanno persi. il mugen non ammette salvataggi...

2) il fatto è... se anke ad uno non importasse, ed ogni volta ricominciasse daccapo, come fare per farli aumentare di livello?

l'unica possibile che mi viene in mente è lo storymode.

in pratica, (questo a gioco completo, però), quando avremo deciso al 110% quali sono i char del primo livello, secondo livello (intendo dello storymode... ke il mugen li ha fino al 9) potremmo mettere in ogni tecnica di ogni char, nel file dei comandi:

(allora, il primo livello è normale... poi al secondo livello diventi + forte, no? diciamo ke uno del secondo livello sia freezer)

triggerall = p2name = "freezer"

questo significa che si mette un controller che manda ad una diversa "kamehameha", x esempio, x ogni livello...quindi ogni char avrebbe 9 versioni di ogni hyper, che verrebbero "usate in miglioramento" contro i char sempre + forti.

xò anke questo da un problema: in tutti gli altri "tipi" di gioco, come il survival, il versus ecc, i char non sono in ordine, e potrebbe capitare al primo goku ssj5, e poi tencha... quindi parrebbe ke il char si depotenziaXD

altro problema sta nel fatto ke le nostre onde energetiche sono già enormi... come posso farle 9 livelli + grandi? dopo il 3° livello circa, non si noterebbe + la differenza...

io direi che con il contrattacco energetico a tutti, il volo a tutti, il teleport a tutti...abbiamo già "markiato" il nostro gioco con innovazioni di grande giocabilità...

ps. Ciao Claudio, bentornato.
pps scarica goku ssj3 e il pack data dall'area moderatori.

saluti

Squall
 
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dodoiamond
view post Posted on 6/8/2007, 12:19




non permette salvataggi??? Noooooooooo cmnq potremmo montare il mugen su qualche programma che permette di salvare e potremmo dire:A questo punto parte il combattimento dopo aver finito lo scontro le modifiche vengono salvate dall'altro programma è possibile?
 
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Squall990
view post Posted on 6/8/2007, 12:22




io purtroppo non conosco il linguaggio su cui è fondato il mugen (linguaggio C, c++, o altre cose) io conosco solo il linguaggio mugen, cioè quello x programmare i charXD

devo dire ke "credo" non si possa fare...se volete notizie sicure, datemi circa 7 anni... gli ultimi 2 anni di liceo, e i 5 x laurearmi in informatica XDXDXD
 
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Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 12:26




ah vabbè però l'idea era carina XD
 
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dodoiamond
view post Posted on 6/8/2007, 12:35




aspetta mio zio forse lo sa perche programma li chiedo se è possibile quando lo vedo^^
 
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Dbmugen85
view post Posted on 6/8/2007, 12:57




Da qualche parte ho un Piccolo programmato da Necromancer (ottimo programmatore dei bei tempi del mugen) che all'inizio dell'arcade mode ha scritto vicino al nome (o in basso nello schermo) un numero a 6, 7 cifre che rappresentava il livello di combattimento, e ogni volta che faceva mosse o colpiva l'avversario (o anche quando caricava l'aura) il livello di combattimento aumentava, e la cosa figa è che lo conservava anche per le battaglie successive, ogni nemico partiva sempre dallo stesso livello di combattimento con cui aveva concluso un incontro.

Sarebbe un ottimo sistema per non permettere da subito alcune trasformazioni, cmq se lo trovo lo posto.


*EDIT*

Ho trovato uno screen dove c'e' Piccolo by Necromancer.
Lo stages è il planetoide di Re Kaioh realizzato da me molto tempo fa...
image
Come potete vedere c'e' scritto level e un numero che rappresenta il livello di combattimento.

*EDIT*
L'ho trovato, forse qualcuno di voi lo ha già. Lo chiama "Battle Experience System" e per un programmatore, smontarlo, capire come funziona e modificarlo credo sia abbastanza facile

www.dbmugen.altervista.org/piccolo_sb2.zip

PS: Il link mi funziona solo facendo copia e incolla sulla barra dell'indirizzo, se c'e' qualche problema ditemelo.

Il sistema che proponeva Squall di avere diverse mosse in base all' oppo che affronti mi sembra più che ottimo, fuso insieme a questo sistema di aumento del livello combattivo si potrebbe avere qualcosa di molto innovativo, speriamo di trovare la giusta via ^^

Edited by Dbmugen85 - 6/8/2007, 15:02
 
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Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 13:55




bene grazie per avere riacceso la speranza in questo quindicenne dbmugen XD
 
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Dbmugen85
view post Posted on 6/8/2007, 14:31




PREGO XD
 
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Squall990
view post Posted on 6/8/2007, 15:07




ora scarico e guardo... siccome ho in pratica finito anke goku normal al 110% (mancano solo i suoni...DODOIAMOND XD) adesso me lo guardo, e vedo se è applicabile. se lo è, lo metto sia a goku normal/ssj ke a goku ssj3

saluti Squall

ps. db mugen, ma questo "aumento" del livello combattivo, comporta qualcosa, o è solo x bellezza?
 
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Dbmugen85
view post Posted on 6/8/2007, 15:15




credo che in base al livello si sblocchino delle mosse e gli attacchi facciano piu' male (un aumento di power) ma non ne sono sicuro, dacci un occhiata.
 
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70 replies since 12/1/2007, 20:16   991 views
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