idee per migliorare

« Older   Newer »
  Share  
Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 15:16




speriamo che squall ci riesca ^__^
 
Top
Squall990
view post Posted on 6/8/2007, 17:53




Dunque... io l'ho aggiunto a goku ssj3, e funziona... ogni colpo, a seconda della propria efficacia, fa salire il counter...ma...questo vale solo x un round...cioè, ogni volta ke inizia un altro round... ricomincia da 0.... voi ke dite, lo lascio o lo rimuovo?
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 6/8/2007, 17:56




lascialo già è tanto^^
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 6/8/2007, 18:08




mmm, io ricordavo che in arcade rimaneva (in quello di piccolo) cmq lascialo.
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 18:15




se lo riesci a fare permanente è meglio ^^
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 6/8/2007, 18:29




per rimaneva, intendevo fino a quando finisci l'arcade mode.
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 18:31




si ho capito
 
Top
Squall990
view post Posted on 6/8/2007, 18:39




lo so ci sto lavorando con tutte le forze... ma non mi sono mai addentrato in questo genere di cose...comunque ci lavoro, poi se proprio non riesco a venirne a capo decidiamo cosa fare...
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 6/8/2007, 19:13




E' l'occasione buona per diventare più bravo di quanto già sei XD.
Cmq complimenti per la rapidità con cui riesci a implementare le cose che ci vengono in mente, buon lavoro!
 
Top
Squall990
view post Posted on 6/8/2007, 19:17




grazie :D sono sulla via buona... purtroppo non riesco a fargli salvare in memoria i valori delle variabili...ke alla fine sono in numeri a schermo... se riesco a farglieli memorizzare, il gioco è fatto...
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 6/8/2007, 20:13




Ho quasi l'impressione che le variabili vengono azzerate all'inizio di ogni nuovo round.
E in quel piccolo ci deve essere un codice che ne evita l'azzeramento... almeno è una delle poche spiegazioni che ho.


(poi diventa facilissimo creare uno stato che si può attivare solo quando la variabile raggiunge chessò, 100.000, così verso la fine del game il pg può trasformarsi nella sua forma finale solo se raggiunge tale livello combattivo)

Ho sfogliato il codice così per vedere se trovavo qualcosa, c'e' anche una variabile che fa rimanere la vita uguale all'inizio del round successivo, probabilmente il meccanismo è identico.
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 22:10




si infatti sarebbe molto interessante un tipo di gioco del genere^^ però oltre che per l'arcade poi toccherebbe farlo anche che si memorizza come dovrete fare x i personaggi sbloccati ^^
 
Top
Squall990
view post Posted on 6/8/2007, 22:13




ehm... ti ricordo ke una volta ke kiudi il mugen, perdi tutti i dati, inesorabilmente XD

comunque dbmugen... ho provato a usare quello della vita, convertendola, ma mi continua a perdere tutti i dati... sto sbattendoci ancora la testa:D
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 22:14




uhm ma se si facesse tipo password? ne saresti capace che ti una certa sequenza di tasti ti salva il tt...?
 
Top
Squall990
view post Posted on 6/8/2007, 22:30




non è un fatto di dirgli di salvare... il mugen non salva...se kiudi, quando riapri non hai cose salvate
 
Top
70 replies since 12/1/2007, 20:16   991 views
  Share