Errori e stranezze su Dragonball

« Older   Newer »
  Share  
.:Dades:.
view post Posted on 25/11/2007, 18:32




nono los tadio mystick LO HA PERSO in seguito alal amncanza di allenamenti x ben 15 anni!
l'unico potere fisso ke gli è rimasto n el GT è il full power come ssj...anke il ssj2 è ritornata una abilità sbloccabile solo cn la rabbia...

x i capelli di vegeta è ovvio ke la regola vale solo x i sayan puri e percio a vegeta nn possono + crescere una volta tagliati...

x il fatto di tenshinhan,jaozi e yamcha ke battono al squadra ginyu io dico ke nell'inferno i personaggi malvagi perdono parecchia potenza...e la cosa la possiamop rispontrare anke quando pai ku han batte cell cn 2 colpi e poi perde contro goku,ke aveva perso contro cell...percio è ovvio ke cell si + indebolito...oppure nel GT cell e freezer insieme combattono contro goku e goku,da normale,li batte entrambi(forse xke consoce tute le loro tecniche?forse xke nel GT normale o ssj cambia poco?nn lo sappiamo!)
fattostà ke è oramai palese la perdita di potenza da aprte dei cattivi una volta trapassati

x i pensieri di junior...bhe è vero è una cosa assurda...probabailmente le onde psichiche secondo toryama vanno al di la di spazio e tempo a seconda delle capacità cerebralòi di ki el genera..e piccolo è mooolto intelligente...
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 25/11/2007, 22:00




beh un altra cosa e che alla fine della saga di majin bu dicono di far resuscitare tutte le persone buone uccise da bu ma allora dbgt non dovrebbe esistere!!!!se pilaf e un cattivo come fa ad essere vivo?quindi niente pilaf niente dbgt
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 26/11/2007, 14:09




non sapevo che gohan avesse perso quel potere solo per mancato allenamento...(che idiota gohan xD)
...ma perchè scusate pilaf era morto in DB? a me non risulta, infatti apapre invecchiato
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 26/11/2007, 16:25




cn majin buu quando ha distrutto tutto uccidendo propio tutti quanti...ma forse lui si è salvato miracoloramente con chissaquale marchingegno blindato assieme ai suoi servi XD
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 27/11/2007, 14:07




supido pilaf e robottini vari XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 27/11/2007, 19:51




lol! ho una domanda: quando kaiohshin il sommo dice che si e' fuso con una strega (femmina), secondo voi come...ehm....vabbe avete capito no?
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 27/11/2007, 21:42




ma lol!ma cosa mi dici mai Gogeta XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 27/11/2007, 21:51




giusto una curiosita' che toriyama nn ha mai chiarito, poi quella diciamo DOPPIA ossessione per le belle ragazze... chissa di che sponda era quella strega....
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 27/11/2007, 22:04




oh mio dio per favore gogeta mi vengono i conati di vomito!XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 27/11/2007, 22:11




LOL!

sono solo delle curiosita!
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 27/11/2007, 22:27




un po' losche! XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 28/11/2007, 16:55




Lol, ma senza risposta, solo il tori puo risponderci....
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 28/11/2007, 18:21




manco lui...nel suo ideale di kaihshinil sommo cera + o - los tesso di muten...vecchio saggio un po strambo maniaco sessuale...soo ke lui è una divinità xcio si incazza facilmente ed è un po troppo saputello a volte...
cosa ciabbia li sotto nn lo si sapra mai XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 28/11/2007, 19:47




e gia....
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 28/11/2007, 23:43




ragazzi potete spiegarmi chi cappero è haky haku (l'altro tsufuru in caso avessi sbagliato a scrivere)? scusate se vado off topic ma su quello che ho creato non ho avuto risposta
 
Top
32 replies since 27/2/2007, 10:09   1134 views
  Share