Il vero Goku Super Sayan 5

« Older   Newer »
  Share  
|valerio90|
view post Posted on 28/11/2007, 06:25




Ciao a tutti, sono nuovo del forum
Volevo solo dire che questo fumetto che avete postato è un po' assurdo sia come storia, sia come accoppiamenti; e poi si vede lontano un miglio che non è opera di Toryama, i disegni sono molto diversi da quelli del manga originale da lui disegnato!

Ho letto di una possibile presentazione di questo manga alla toei e di una possibile pubblicazione non solo come serie manga ma anche come serie tv. I manga dovrebbero cominciare in giappone nel 2009 (quindi orientativamente qui arriveranno non prima di fine estate 2009 se tutto va bene). C'è una fonte ufficiale per queste notizie o sono voci che si sono sparse tanto per?
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 30/11/2007, 21:12




ragazzi potreste postarmi il manga completo (possibilmente in inglese) ? effettivamente la storia che goku si è fatto la kayoshin non è che regga tanto....però è pur sempre dragon ball!!! fatemi sapere gentilmente^^
 
Top
sertyuovo
view post Posted on 17/4/2008, 14:07




di ql manga ho la versione in italiano :majinemoticn: :majinemoticn:

eccola: oh oh andate su www.gokuss5.altervista.org :Ola:
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 17/4/2008, 14:15




sertyuovo, qsto e' un topic risalente a Novembre dell'anno scorso. Rivedi le regole riguardante il flood grazie.
 
Top
shady leggendda20135
view post Posted on 3/3/2009, 20:38




nooooo il goku super sayan che dite voi chiamato ice man non esiisteee!!!il vero super sayan 5non e neanche quello con i tatuaggi rossi quelo è broli supersayan 5!!!il vero supersayan a il pelo bianco e i capelli bianchi e i pantalono azzurri.ice man goku ho visto che è goku supersayan 5 assorbito da baby infatti non esiste perche baby è stato eliminato da goku 4!!questa è la verita credetemi
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 20:58
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


eh, beh, già prima avevano rikiamato il topic x aver risvegliato questa discussione poi tu l'hai risvegliato ulteriormente, e l'ultimo messaggio di majin gogeta è di aprile 2008, per favore, stai attento alle date mi raccomando
 
Top
bluesamurai
view post Posted on 18/5/2012, 10:59




Ma raga chi ha disegnato i fumetti di dragon ball
 
Top
51 replies since 30/4/2007, 17:35   18900 views
  Share