Personaggio Bonus, inventate e strafate

« Older   Newer »
  Share  
Macilento
view post Posted on 20/5/2007, 11:59




dak angel vegeta credo che di sicuro non verra messo...
 
Top
dades92
view post Posted on 20/5/2007, 12:26




ecco tutti i personaggi + dark angel vegeta,trunks ssj3 e vegeta ssj 4 seconda versione modificato come nel GT...cosa vene pare?
image
per dark angel..bhe mi dispiace per gas se nn lo mettete..ma tanto se poi mi date l'immg cn tutti i movimenti di vegeta in qualke modo posso editare da li e inserirlo una volta ke ce il mugen gia completo..

da brolyssj3: Ritaglia l'immagine che ti serve la prossima volta invece che attaccare TUTTI i personaggi.... ;)

Edited by broly ssj3 - 20/5/2007, 15:15
 
Top
broly ssj3
view post Posted on 20/5/2007, 14:13




Ecco la seconda versione di Gokufusion DB (goku fuso con le Dragon Balls).

In questa seconda versione ho pensato a Li Shenron, fuso con tutte le sfere, gli apparivano tutte sul petto, e così l'ho fatto con goku.
per ora le ho fatte blu come li shenron per farle risaltare.

I vestiti squarciati dall'aura e i capellazzi sparati alla super sayan della leggenda.

Ho anche colorato le sopracciglia di verde allungandole un pò a mò di Shenron, di cui ha anche le corna.

cosa ne pensate?

l'ho messo vicino a goku ssj4 per farvi notare che non ho copiato da lui il petto e i peli in quanto in questo caso sono squame, e non deve essere gorillofilo come il ssj4.

PS: per Dades92: senti il vegeta dark angel non ha un senso, a meno che tu non ce lo spieghi... e trunks ssj3 non mi sembra un gran chè come personaggio bonus, non è mica niente di speciale.
questo è un topic dove si parla di personaggi bonus iperpotenti per dare soddisfazioni una volta finito il gioco, e sinceramente finire il gioco per avere un vegeta ssj4 con qualche sfumatura in più o un vegeta con le ali o un trunks un pò più capelluto.... Non mi sembra una cosa intelligente, e chiunque ci rimarrebbe un pò male...

Attached Image: gokufusion_DB_2.PNG

gokufusion_DB_2.PNG

 
Top
dades92
view post Posted on 20/5/2007, 14:34




bhe devo aver sbagliato topic x postare i miei sprites ke nn sono personaggi bonus...come avevo detto dovrebbero essere bonus

gohan ssj4
goku fuso cn shenron
broly ssj3(o ssj 4 leggendario fate voi..)
e un vegeta ssj4 diverso..oppure vegeta ssj5 ke sto completando..
per dark angel vegeta kiedete spiegazioni al suo creatore Prince Gas Vegeta
o a claudio stesso kn cui credo ha parlato...e inoltre nn dovrebbe essere bonus visto ke nella storia di PGV è un personaggio vero e propio..
 
Top
broly ssj3
view post Posted on 20/5/2007, 16:58




senti la storia ce la stiamo inventando noi di SANA PIANTA, non ci stiamo collegando a nessun altro AF, e non siamo collegati con PGV e nella nostra storia non c'è spazio per quel personaggio.

e ora ti prego di tornare all'argomento del topic e del forum dato che stiamo divagando troppo.

FORZA dateci dentro con altri personaggi bonus inventati Per il nostro gioco.
 
Top
Macilento
view post Posted on 20/5/2007, 17:00




io credo che broby che e stato fatto anke uno sprite sia ottimo come personaggio bonus..
 
Top
broly ssj3
view post Posted on 20/5/2007, 17:16




sì, postalo qui, usiamo questo topic come conteiner per metterci tutti i personaggi bonus, poi dopo facciamo un altro topic cancelando questo dove mettiamo solo i personaggi e vedremo di sceglierne uno.
 
Top
migthy
view post Posted on 20/5/2007, 17:27




si dai postalo
 
Top
dades92
view post Posted on 20/5/2007, 17:30




vabene allora ditemi qualè meglio cominciare a creare tra i seguenti personsggi COME BONUS

super bu assorbito vegeta
freezer 4a trasformazione
fusione tra nappa e radish
o uno dei personaggi attuali in versione z o gt
(tipo mirai trunkso vegeta della saga di cell..)

forse nn ho una grande fantasia ma nn so kosa inventare escludendo nuove trasformazioni sul filone ssj6 ecc...
ps:deve essere x forza uno il personaggio bonus?
 
Top
migthy
view post Posted on 20/5/2007, 17:32




e tu ai deciso per forza quegli?
 
Top
broly ssj3
view post Posted on 20/5/2007, 17:36




CITAZIONE (dades92 @ 20/5/2007, 18:30)
vabene allora ditemi qualè meglio cominciare a creare tra i seguenti personsggi COME BONUS

super bu assorbito vegeta
freezer 4a trasformazione
fusione tra nappa e radish
o uno dei personaggi attuali in versione z o gt
(tipo mirai trunkso vegeta della saga di cell..)

forse nn ho una grande fantasia ma nn so kosa inventare escludendo nuove trasformazioni sul filone ssj6 ecc...
ps:deve essere x forza uno il personaggio bonus?

Per ora ne scegliamo uno, ma non devi chiedere a noi chi incominciare, fanne uno che vorresti usare.
immaginati in un giocatore che ha finito il gioco, secondo te sarebbe più contento di avere broly fuso con li-shenron "Aprichiappe all'ennesima potenza!" oppure una fusione tra un pelatone e radish...

certo anche la fusione tra nappa e radish è simpatica però.......vedi tu..
 
Top
*.:Majin Vegeta:.*
view post Posted on 20/5/2007, 17:37




già,potrebbero essere + di uno...io intanto sto facendo goku cn le 7 sfere del drago assobite,tra poco lo posterò,ma non credo sia poi MOLTO bello...
 
Top
migthy
view post Posted on 20/5/2007, 17:38




attendiamo con ansia
 
Top
broly ssj3
view post Posted on 20/5/2007, 17:38




Forza dai anche se non sono belli non fa niente, non valutereremo lo sprite come bellezza, ma come idea!
 
Top
migthy
view post Posted on 20/5/2007, 17:39




io postero' un personaggio che esce in un manga af che ho , se volete vedere il manga ditemelo
 
Top
440 replies since 20/5/2007, 10:18   16148 views
  Share