Manga dragonballaf, Sembra ufficiale...

« Older   Newer »
  Share  
Batista n°1
view post Posted on 22/11/2007, 20:01




Per favore Majin Gogeta :luv:
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 30/11/2007, 21:07




ragazzi c'è qualcuno che hai il manga completo? ho solo le prime 71 pagine....mi va bene anke in inglese
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 30/11/2007, 21:18




Raga passo il compito a benny, poi a massimo lo correggo. Ma sinceramente tra Compiti interrogazioni tennis la sheet di vegeta e altro nn ce la faccio!
 
Top
Batista n°1
view post Posted on 4/12/2007, 20:01




Ragazzi,ditemi che non è vero: su altri forum dicono che questo è solo un manga fatto dai fans.
Ditemi di no vi prego :cry:
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 5/12/2007, 00:37




praticamente questo manga è stato fatto da alcuni alievi di akira toryama....anke se ben fatto è pur sempre una fanart
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 5/12/2007, 13:17




quoto. Anke se era un idea di Toriyama, preferi continuare a produrre videogames e (tra poco) un film. Un allievo di Toriyama, sentendo la storia, scrisse e disegno questo manga.
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 6/12/2007, 21:20




in realtà nn èsolo uno..è un vero team ke è la Toyble
postano una decine di pagine al mese mi pare...
pero a novembre e dicembre nn ne hanno fatta manco una..le ultime risalgono ad ottobre e rigurdano lo scontro amichevole tra pai ku han e goku(ke x un momento diventassj5 XD)
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 6/12/2007, 22:46




ah quindi ankora il resto non è stato scritto...sino a quel punto ce l'ho....non vedo l'ora che esce il resto!!
 
Top
Batista n°1
view post Posted on 7/12/2007, 22:14




Ok,ma la traduzione :P?
 
Top
Batista n°1
view post Posted on 9/12/2007, 14:44




Ma che questo manga lo stanno facendo i collaboratori di Akira, come lo fate a sapere,è una cosa ufficiale?
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 9/12/2007, 15:24




la toyble è un gruppodi personeke si è unita dop oaverlasciato la toei aniamtion...stanno sviluppanbdo questo manga ke nn èufficiale in alcun modo...percio lo possiamo paragonare ad un qualunque fanmanga..solo ke è fatto molto bene poiche i disegnatori sn gli stessi ke hanno fatto DBZ e DBGT x la tv...
credo ke nn si fara mai nulla di ufficiale basandosi su questa serie visto ke toryama hadetto ke DB finiva cn DBGT...
 
Top
Batista n°1
view post Posted on 9/12/2007, 17:08




CITAZIONE (.:Dades:. @ 9/12/2007, 15:24)
la toyble è un gruppodi personeke si è unita dop oaverlasciato la toei aniamtion...stanno sviluppanbdo questo manga ke nn èufficiale in alcun modo...percio lo possiamo paragonare ad un qualunque fanmanga..solo ke è fatto molto bene poiche i disegnatori sn gli stessi ke hanno fatto DBZ e DBGT x la tv...
credo ke nn si fara mai nulla di ufficiale basandosi su questa serie visto ke toryama hadetto ke DB finiva cn DBGT...

Come ufficiale intendevo dire: dove avete saputo che il manga è fatto DAVVERO dai collaboratori di Akira?
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 9/12/2007, 17:18




NON è UFFICIALE
e NON SONO ALLIEVI DI AKIRA

è gente ke essendo stata lcienziata(avendo lasciato la toei animation si è messa al lavoro x fare sto fanmanga...
ce scritto anke sul loro blog ke è in japponese pero...
a me lo aveva detto nn mi ricordo ki...credo PGV o forse bho??
 
Top
Batista n°1
view post Posted on 9/12/2007, 17:29




CITAZIONE (.:Dades:. @ 9/12/2007, 17:18)
NON è UFFICIALE
e NON SONO ALLIEVI DI AKIRA

è gente ke essendo stata lcienziata(avendo lasciato la toei animation si è messa al lavoro x fare sto fanmanga...
ce scritto anke sul loro blog ke è in japponese pero...
a me lo aveva detto nn mi ricordo ki...credo PGV o forse bho??

Ma,fino a poche ore fa si diceva che erano allievi di Akira.
E io non ho mai detto CHE IL MANGA è UFFICIALE.
INTENDEVO: UFFICIALE CHE SONO ALLIEVI DI AKIRA?
Semplicemente questo
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 9/12/2007, 17:45




okok cmq ki loha detto aveva torto XD
nn ho letto evidentemente altriemnti lo avrei segnalato ke era una minkiata...
akira toryama nn vuole continuare la serie e nega persino di aver fatto quel goku ssj5...si dice infatti ke sia opera di uno di questi ke fan parte della toyble,ke successivamente l'ha spacciata x skizzo originale di toryama...
 
Top
64 replies since 10/8/2007, 11:43   1998 views
  Share