Realizzazione screen pack.

« Older   Newer »
  Share  
Dbmugen85
view post Posted on 25/8/2007, 17:18




image
image
image

I lavori procedono, diciamo che si deve rinunciare ai Big Portraits (le foto grandi) invece per quanto riguarda le life bar nn si perdono gli small portrait e se ne possono fare alcuni specifici per le barre.

Ci metteremo tipo una freccia volante con scritto Player 1, e Player 2 adesso mi occuperò anche di quella.
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 25/8/2007, 17:28




ecco come lo vorrei io
Nerllo schermo delle modalita vorrei goku ssj5 che da le spalle a vegeta ssj4 ma toccandosi entrambi in posizione di combattimento^^
I chars vorrei che fossero messi cosi come a fatto mugen ma visto che goku avra norm-ssj1-2 e 2-4-5 a parte preferirei che tu selezioni goku e passi in una modalità (come quella selezione personaggio) dove scegliere la trasformazione (intendo se goku non può avere insieme tutte le form tanto vale che le abbia tutte divise^^) idem per vegeta ,gohan e tutti quelli con trasformazione^^ le life bar vorre che fossero così:
un drago con una striscia verde sotto che indica la vita e le 7 sfere in fila subito sotto la vita man mano che l'aura si carica le sfere si illuminano.
Chiedo troppo? io vi potrei aiutare coi portaits e avrei già qualche idea^^

scusate non avevo visto che avevate già fatto progressi sorry^^
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 25/8/2007, 17:37




nn pensate a sottomodalita' di selezione, e' una schermata fissa e non ci sono sottomodalita'.
 
Top
Macilento
view post Posted on 25/8/2007, 19:31




infatto dodo nons erve sottomodalita....per goku il persoanggio si divide in 2 aprti o abbaimo gia detto

normal -ssj-ssj2 per cui nel selc la base da emttere e goku normal
ssj3-ssj4-ssj5 per cuii la base da emttere e il ssj3 come nellos creen
la roba delle stelle con dentro amgari il livello di caricamento dellarura e bellissimo lo farei cosi sisi
 
Top
Squall990
view post Posted on 25/8/2007, 20:38




dodiamond, non ci saranno sottosezioni, perchè non sono possibili, di questo sono sicuro. goku è diviso in 2... quindi potrai selezionare la prima parte delle sue trasformazioni o la seconda... non è granchè, certo, ma è già molto...
 
Top
Macilento
view post Posted on 25/8/2007, 21:25




a me piace come divisione :)
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 25/8/2007, 22:27




appunto non è che fossi preoccupsato e che preferiv tutti i goku divisdi o tutti insieme ma continuate così^^
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 25/8/2007, 23:42




CITAZIONE (dodoiamond @ 25/8/2007, 23:27)
appunto non è che fossi preoccupsato e che preferiv tutti i goku divisdi o tutti insieme ma continuate così^^

Tutti divisi è un po' una fregatura, per ora teniamo la configurazione a 2 chars.

Ho rimosso l'effetto della pioggia (anzi l'ho spostato nel layer più sotto in modo che i personaggi siano più distinguibili e nitidi)

image

Propongo una scritta "Dragon Ball AF" In obliquo in trasparenza ripetuta che si muove in background, presto provo a realizzarla.
 
Top
Squall990
view post Posted on 26/8/2007, 00:22




sei un mito dbmugen... quando ci vediamo, potresti passarmelo?...grazieee:D quando lo finisci, uppo tutto il pakketto quando ho finito io mi char della beta
così facciamo una sola postata:D
 
Top
Macilento
view post Posted on 26/8/2007, 00:39




motlo emglio con al pioggia sotto i vede meglio
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 26/8/2007, 08:21




io darei un ideo^^ lì dove c'è scritto wotch mode o quello che è metterei attorno alla scritta delle sfere del darago tipo che la chiudono e quando selezioni un personaggio tipo goku ssj3 si illuminano 4 sfere goku 3 vegeta 2 e così via per segnare la forza del personaggio è possibile?

e cmnq così è molto meglio che il solito modo di sciegliere personaggi grande dbafmugen^^
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 26/8/2007, 08:46




che ne pensate di questa come barra per la vita e l'aura? il drago l'ho trovato in giro poi ci ho messo le sfere^^
image
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 26/8/2007, 11:04




CITAZIONE (dodoiamond @ 26/8/2007, 09:21)
io darei un ideo^^ lì dove c'è scritto wotch mode o quello che è metterei attorno alla scritta delle sfere del darago tipo che la chiudono e quando selezioni un personaggio tipo goku ssj3 si illuminano 4 sfere goku 3 vegeta 2 e così via per segnare la forza del personaggio è possibile?

e cmnq così è molto meglio che il solito modo di sciegliere personaggi grande dbafmugen^^

Le sfere le puoi mettere animate dove vuoi ma non possono interagire con la selezione o qando premi un tasto, invece le barre della vita non mi piacciono XD

PS: Le scritte possono essere di qualsiasi colore e dimensione, devo solo studiare come fare i font


PPS: Squall negli small portrait dobbiamo togliere quelli bianchi e neri, ci potremmo mettere altri sprite adatti alle life bar poi ne parliamo.
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 26/8/2007, 11:17




ok poi se vuoi le barre (l'unica cosa che so fare XD) c'è le potremmo studiare insieme

cmnq per le sfere non so se è possibile pensavo che potessero funzionare col principio dei chars cioè tu quando lo selezioni si illumina e se le sfere facessero parte della selezione del chars cioè lo leggessero così come se fossero la stessa cosa?
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 26/8/2007, 11:18




CITAZIONE (dodoiamond @ 26/8/2007, 12:17)
ok poi se vuoi le barre (l'unica cosa che so fare XD) c'è le potremmo studiare insieme

cmnq per le sfere non so se è possibile pensavo che potessero funzionare col principio dei chars cioè tu quando lo selezioni si illumina e se le sfere facessero parte della selezione del chars cioè lo leggessero così come se fossero la stessa cosa?

Ho capito quello che intendi ma non è fattibile, gia' è tanto se si illumina il char.
 
Top
75 replies since 18/8/2007, 22:19   2695 views
  Share