il mio adattamento della storia

« Older   Newer »
  Share  
9T$.
view post Posted on 14/12/2007, 16:35




majub ha un miliardo di potenza ??? io sapevo 600 milioni XP quindi anche lui si è allenato nell' aldilà bene bene
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 14/12/2007, 16:38




certo ke si è allenato!XD
tutti si son oallenati...lui paritva gia da oltre 600 milioni(io direi pure 800 visto ke riesce a combattere contro super baby finale)e cn 100 anni di allenamenti 1 miliardo è il minimo...e anke x questo ho detto oltre 1 miliardo...xke coem vedrete...bhe vvedrete...
e anke gohan supremo...bhe li centreranno gli sbalzi d'umore a fargliaumentare un po la sua potenza oltre il miliardo percio...
 
Top
9T$.
view post Posted on 14/12/2007, 16:40




veramente i livelli che conosco io sono 110milioni beby vegeta finale e 90 milioni majub comunque va bene lo stesso e sono molto ansioso di vedere lo svolgersi dei fatti ^^
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 14/12/2007, 16:48




snsbagliati quei livelli li conosco anki ma parotnjo sbaglaiti da freezer 2°forma e di li in poi di conseguenza sn sbagliati...
goku ssj4 ha oltre 1 miliardo quando si trasforma laprima volta...baby vegeta finale ha circa 900 milioni...da scimmione dorato gli aumenta di poco la potenza xke in pratica la trasformazione ha solo un effettodi gurigione sul corpo di vegeta ke non subisce percio influenza su quello di baby(e percio arriva a 995 milioni circa cioè poco meno di goku ssj4 ke infatit vince)

alla fine di DBGT i livelli sono

Goku ssj4:circa 2 miliardi
Vegeta ssj2:oltre 450 milioni
Vegeta ssj4:circa 2 miliardi
Gogeta ssj4:oltre 5 miliardi
Super ishinlon:circa 4 miliardi
Gohan ssj2:circa 200 milioni
Trunks ssj:oltre 60 milioni
Goten ssj:circa 60 milioni
Pan:???
Majub:circa 800 milioni

percio con annie anni di allenamenti nell'aldilà x majub il minimo è un miliardo...
ilfatto è ke lui essendosi fuso a majin bu è diventato praticamente immortale...è stato elimnato probabilmente...o semplicemente anke lui è andatoad alleanrsi altrove..insomma...non lo so ankora XD
 
Top
9T$.
view post Posted on 14/12/2007, 16:55




mi saranno molti utili questi livelli grazie ^^
 
Top
64 replies since 8/12/2007, 22:38   963 views
  Share