MY DBAF, la mia fan fic, non sapevo dove postarla XDXDXD

« Older   Newer »
  Share  
.:Dades:.
view post Posted on 14/12/2007, 18:45




xdxdxd
MA DAAAAAIIII
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 14/12/2007, 21:55




gia fatto aspetto commenti
 
Top
9T$.
view post Posted on 16/12/2007, 15:54




commentate !!! e consigliate !!!!

Capitolo 0: Prologo parte 4
I discendenti

Tutto pareva aspettare un cenno dei due guerrieri che non accennavano però a muoversi, i due avversari si scrutavano alla ricerca di un esitazione dell’ altro che avrebbe fatto scattare lo scontro mentre nessuno sugli spalti osava pronunciare una parola; Finalmente Goku si mosse lanciandosi frontalmente contro l’ avversario, Vegeta impassibile scaglio un pugno ma il colpo andò a vuoto e l’ immagine di Goku si dissolse nell’ aria, Vegeta si volò di scatto guardando verso l’ alto e intravide una sagoma nera che si muoveva in controluce e gli scagliò una raffica di colpi di Ki lanciandoli alla cieca perché la sua vista era accecata dalla luce del sole la sagoma di Goku si spostava velocemente schivava tutti i colpi dell’ avversario poi si fermò e …
- Goku jr - Quella di prima era solo una mia immagine residua! E’ una tecnica che mi ha tramandato mia nonna Pan si chiama Zaznoken mentre questa è la tecnica della famiglia KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA – MEEEEEEEEEEEEEEEEEE – AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ….
-Vegeta jr- oh merd …
Vegeta tentando di ripararsi dalla luce del sole con una mano vide il suo avversario con le mani portate indietro caricare un potentissimo colpo di energia
- Vegeta jr - Non perderò di nuovo hai capito !!!
Disse portando una mano in avanti e dicendo
- Vegeta jr -Sai non sei l’ unico ad avere una tecnica tramandata dai propri antenati, userò anche io la mia migliore tecnica e la finiremo una volta per tutte
- Goku jr- Non esagerare però ricordati che siamo in mezzo ad una folla
- Vegeta jr - Mi credi forse uno stupido BIG BANG ATTACK !!!
Una sfera si creò nel palmo di Vegeta, la potenza sprigionata dai due colpi era immensa e tutto sembrava presagire uno scontro tra le due tecniche quale sarebbe prevalsa ?
Una fortissima scossa di terremoto fece crollare lo stadio dove si stava svolgendo lo scontro le macerie crollarono addosso agli spettatori mietendo molte vittime, solo i due sayan si riuscirono a rialzare e con stupore rivolsero lo sguardo al cielo, quello che videro non fu niente di rassicurante, anzi, era qualcosa di orrendo e spaventoso.

Livelli di potenza

Goku jr (aura trattenuta): 5
Goku jr: 18.000.000
Goku jr ssj (aura trattenuta): 36.000.000
Goku jr ssj kameahmeah (aura trattenuta): 36.100.000

Vegeta jr: 18.000.000
Vegeta jr ssj (aura trattenuta): 35.900.000
Vegeta jr big bang attack (aura trattenuta): 36.000.000

Goku: ???
Vegeta: ???
 
Top
9T$.
view post Posted on 16/12/2007, 20:04




se nessuno me la commenta la fan fic fallisce e tanto vale che non la continuo
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 16/12/2007, 20:11




e bella assai non smettere o ti fucilo XD
 
Top
9T$.
view post Posted on 16/12/2007, 21:06




calmo calmo eccoti l' ultima parte del prologo ^^
GRANDISSIME RIVELAZIONI E MISTERI

Capitolo 0: Prologo parte 5
Lo sfida classica

Intanto in paradiso …
Lo scontro tra i due storici rivali Goku e Vegeta era iniziato, il principe dei sayan attaccava senza tregua con dei rapidi e potenti colpi che venivano parati senza problemi da Goku che rideva e scherzava con il rivale con l’ intenzione di farlo irritare
- Goku – Hey cos’ hai Vegeta non riesci a colpirmi ?
- Vegeta – Zitto !!!
Disse vegeta fermando il suo impeto e indietreggiando di pochi metri poi porto le braccia in orizzontale tendendo le mani nella tipica posizione che precedeva uno dei suoi migliori colpi il Final Flash; La battaglia era emozionante ora il principe dei sayan era pronto a colpire Goku con un Final Flash come avrebbe reagito il nostro eroe
- Vegeta – Preparati Kakaroth ! perderai! FINAL Flash !
- Goku – Sono pronto !
Nelle mani di Vegeta si crearono delle piccole sfere dorate il sayan portò i palmi in avanti e unì le sfere in un unico colpo molto più intenso poi con un sorrisetto sul volto lanciò l’ attacco contro Goku il quale non pareva per niente perplesso, il sayan era sicuro di sé si mise in posizione e tese i palmi con l’ intento di fermare l’ attacco avversario con le sole mani
- Vegeta – Cos’ hai intenzione di fare Kakaroth !? Il tempo passato su quella stupida luna con i tuoi amici musi verdi ti hanno proprio rimbambito !
- Goku – Vedremo !!!
Goku chiuse gli occhi per un secondo poi concentrò tutte le energie nelle braccia e fermò l’ impatto del colpo ma non sarebbe riuscito a trattenere l’ attacco per molto
- Vegeta – Stupido ! Cosa pensi di fare !!! ARRENDITI !!!
Disse il principe dei sayan incrementando ancora il flusso di energia contenuto nel colpo, a questo punto Goku non poteva più trattenere il Final Flash doveva quindi incrementare la sua potenza trasformandosi in super sayan e così fu ! Un lampo di luce abbagliò il luogo della sfida e Goku si trasformò riuscendo così a deviare facilmente il colpo di Vegeta verso il cielo
- Goku – Mi hai costretto a trasformarmi per primo 1 a 0 per te
- Vegeta – Lo prendi come un gioco !? Ora vedrai AH !
Tutto era pronto per un secondo round quando un rombo di tuono fermò i 2 guerrieri un lampo rosso attraversò i cieli dell’ aldilà e una voragine nera si aprì nel cielo cos’ era ? cosa sarebbe successo ora tra i due ? per scoprirlo dobbiamo tornare a 6 mesi prima nel ragno degli inferi !
Fine prologo

Livelli di potenza

Nessuno dei due combattenti sta dando il massimo calcolate i livelli di conseguenza

Goku (aura leggermente trattenuta): 60.000.000
Goku: 80.500.000
Goku ssj (aura trattenuta): 300.000.000

Vegeta: 80.000.000
Vegeta Final Flash: 83.000.000

Spiegazioni:
- Vegeta – Cos’ hai intenzione di fare Kakaroth !? Il tempo passato su quella stupida luna con i tuoi amici musi verdi ti hanno proprio rimbambito !
Allora le affermazioni di Vegeta verranno spiegate nei capitoli seguenti posso solo dire che l’ amico muso verde è paikuhan
 
Top
9T$.
view post Posted on 17/12/2007, 15:31




commentini prima che io posti il primo capitolo ?
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 17/12/2007, 16:19




molto bella :D complimenti, attenzione solo a innovare, eh? :D più idee nuove metterai, facendole combaciare con le vecchie, più bella verrà :D

solo, xò, se fai 4 parti x ogni capitolo, buonanotte :D fanne 2, no?

ciao

Squall
 
Top
9T$.
view post Posted on 17/12/2007, 16:24




grazie Squall ^^ le 5 parti mi servono per spezzare il ritmo di lettura sono un po' come i 9 capitoletti di naruto per dirne una ora posto la rpima parte del capitolo 1 attenzione perchè è importante

Capitolo1: parte 1
I due maghi

6 mesi prima negli inferi …
In una cupa landa desolata nelle più recondite profondità dell’ inferno dove al posto del vento soffiavano fiamme nere che distruggevano qualsiasi cosa toccavano due piccoli individui, schermati da una barriera, stavano tramando qualcosa di losco all’ insaputa di tutti
- ??? – Padre è sicuro che qui siamo al sicuro da quell’ odioso muso verde ?
- ??? – Non preoccuparti mio caro figlio questa è la zona dimenticata ! Solo la nostra magia congiunta è riuscita a schermare le nostre anime permettendoci di arrivare fino a qui, neanche il guardiano Piccolo può interferire con i nostri piani ora !
- ??? – Uhuhuhuhuh lei è geniale padre mi inchino alla sua immensa saggezza
- ??? – Non per niente sono Bibidi il Mago supremo !!!
- Babidi – Uhuhuhuhuh ed è tempo che i 2 maghi compiano la loro vendetta contro l’ universo a cominciare dalla terra e dalla famiglia di quello stupido sayan !!!
- Bibidi – Oh si figlio mio creeremo un guerriero talmente potente da far impallidire l’ intero universo ! Nessuno potrà mettersi contro di noi ! NESSUNO !
- Babidi – E stavolta non lo doneremo della benché minima intelligenza così non potrà mai tradire i suoi creatori Uhuhuhuhuh
Il mago che pareva più anziano fece un gesto con le mani ed una sfera rosa pulsante apparve davanti ai due, era un guscio che vibrava e pulsava come un cuore umano ma in realtà era il contenitore di quello che sarebbe stato il loro nuovo seguace il nuovo majin !
- Bibidi – Al lavoro figlio mio
- Bibidi – Si padre !
I 2 maghi malvagi avevano escogitato un piano per dominare l’ intero universo e potersi vendicare ma non sapevano di essere spiati da una figura misteriosa riuscita anch’ esso a raggiungere la zona dimenticata
- ??? – Un nuovo majin eh ? Molto interessante … Molto interessante
La figura misteriosa era protetta da una strana macchina metallica dotata di gambe e ali e aveva seguito il viaggio dei due maghi perché voleva approfittare del loro piano per poterne trarre benefici ma cosa aveva in realtà in mente quella sconosciuta sagoma ?
Il robot dello sconosciuto spiccò il volo e scomparì all’ orizzonte

Livelli di potenza

Bibidi: 3
Babidi: 5
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 17/12/2007, 17:17




BELLA BELLA..Pero il livello di vegeta jr ssj è troppo basso rispetto a quello base...18 milioni e diventa 36 milioni?
cioè 36 milioni celi aveva ke so dire..vegeta ssj dopo l'allenamento(poi da ssj dai ni dankai ne aveva oltre 70 milioni)ma di certo di base aveva 6 milioni massimo...
 
Top
9T$.
view post Posted on 17/12/2007, 17:19




me l' hai spiegato proprio tu che essendo loro dei sayan per pochissimo risentono di meno della trasformazione in ssj XP e poi stano trattenendo l' aura perchè sono in un luogo molto affollato il loro vero livello si aggira su 50 milioni circa
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 17/12/2007, 19:01




9T$, secondo me fai i capitoli troppo brevi.... sono poco sostanziosi....
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 17/12/2007, 21:52




CITAZIONE (9T$. @ 17/12/2007, 17:19)
me l' hai spiegato proprio tu che essendo loro dei sayan per pochissimo risentono di meno della trasformazione in ssj XP e poi stano trattenendo l' aura perchè sono in un luogo molto affollato il loro vero livello si aggira su 50 milioni circa

si in effetti è vero XD nn ci avevo pensato...anke se nelal mia stopria goku e vegeta hanno rispettivamente 13 milioni e 15 milioni da normali e 70 e 80 milioni da ssj..percio ce un bello stacco rispetto ai tuoi ke tralaltro sn ankora + potenti da normali...
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 17/12/2007, 22:15




CITAZIONE (.:Dades:. @ 17/12/2007, 21:52)
CITAZIONE (9T$. @ 17/12/2007, 17:19)
me l' hai spiegato proprio tu che essendo loro dei sayan per pochissimo risentono di meno della trasformazione in ssj XP e poi stano trattenendo l' aura perchè sono in un luogo molto affollato il loro vero livello si aggira su 50 milioni circa

si in effetti è vero XD nn ci avevo pensato...anke se nelal mia stopria goku e vegeta hanno rispettivamente 13 milioni e 15 milioni da normali e 70 e 80 milioni da ssj..percio ce un bello stacco rispetto ai tuoi ke tralaltro sn ankora + potenti da normali...

cioè nella tua vegeta è + forte di goku?????
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 17/12/2007, 23:25




si vegeta jr. è + forte di goku jr. mentre vegeta senior è poco opoco + scarso di goku senior...
insomma ho voluto dare un po di orgoglio alla famiglia reale sayan... almeno in quella generazione vegeta deve essere + forte...anke xke senno lo stratagemma di farl oarrivare x salvare goku nn avrebbe senso...
 
Top
70 replies since 13/12/2007, 18:15   1074 views
  Share