Portrait by BK-81, io voto di siii

« Older   Newer »
  Share  
Re vegeta I
view post Posted on 24/12/2007, 11:36




e il mio vegeta aF ? XD
 
Top
Macilento
view post Posted on 24/12/2007, 11:38




ho avuto uan bella idea ?!? XDXD (prendiamoci complimenti a caso XD(, e che zio macilento ha fatto beneXDXDXDXD

beh non credo che riusciremo ad utilizzar ein qualche modo adesso quelli stile tenkaichi...lo avevo detto fin da subito,...ma a parte l-utilizzo devi essere cmq contento dei tuoi lavori re vegeta perche sono belli >(
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 24/12/2007, 11:48




IL TUO VEGETA AF è BELLISSIMO
pero se Bk ne fara uno nel suo stile sono certo ke mi paicerà di + xke sara sempre un disegno e non un edit da qualcosa di gia esistente...
 
Top
9T$.
view post Posted on 24/12/2007, 11:49




se Bk ci fa tutti i portrait siamo a cavallo è veeramente una fenomena
 
Top
9T$.
view post Posted on 25/12/2007, 16:28




ho visto che ha fatto anche goku
 
Top
BK-81
view post Posted on 26/12/2007, 18:13




ho appena messo su DA il lineart per Vegeta AF normale...
http://tn3-2.deviantart.com/fs24/300W/i/20...rt_by_BK_81.jpg
domanda: per Yamcha potrebbe anche andare quel disegno che avevo fatto di lui qualache settimana fa (naturalmente senza sfondo)?
http://tn3-1.deviantart.com/fs23/300W/i/20...lf_by_BK_81.jpg
 
Top
Macilento
view post Posted on 26/12/2007, 18:27




O_O vegeta e una cosa da matti !!!!!!!!!! e bellissimO!!, per yamcha sisi va bene :D grande BK :D....ma hai intenzione di fare tutte le trasformazioni anke :D?

ma ho visto anke tutti gli altri olinehearts _O ....ti posso solo dire sbav XD
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 26/12/2007, 18:33




O.O *____* SBAAAAAV
grande BK!!!!!!
VEGETA è BELLISSIMO!!FANTASTICO!PERFETTO!non vedo l'ora divederlo colorato O____O
ANKE YAMCHA NON è AFFATTO MALE!BRAVISSIMA!

ps:x goku vedete ke ho corretto un po la parte degli occhi e della mano ke sono unpo strani...cmq anke goku è moltobello COMPLIMENTISSIMI!
image
 
Top
Macilento
view post Posted on 26/12/2007, 18:35




bravo dades! hai correto quelle piuccole ma cmq corrggibili errori nella espressione dig oku cosi e perfetto
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 26/12/2007, 18:41




grazie ma era gia bellissimo inquel modo...lho sol oreso un po + grande ecco..cioè come lo aveva fatto BK sembrava unragazzo mentrei nDBAF èp parecchio + grande...

continuo a sbavare x vegeta sbav sbav sbav...
 
Top
Macilento
view post Posted on 26/12/2007, 18:46




pure io sbav sbav xd ...aspetto plant O_o
 
Top
BK-81
view post Posted on 26/12/2007, 18:51




grazie... intanto posto i lineart per colorarli quando ho tempo...(se qualcuno di la sente di provare...) sta cercando di fare Uub normale... non lo ho mai fatto xciò vediamo...
spero di riuscire a fare più personaggi possibili, per ora in forma base...
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 26/12/2007, 18:52




eheh gia kissa coem lo fara...

cmq ho letto su DA ke Bk non sa il motivo x cui vegeta AF ha la coda e adesso lo rispiego

allora

vegeta AF,di cui ho inventato il look odierno,ha la coda xke durante il periodo ditempo fra la fine di dbgt,con goku ke parte sul drago shenron,e la sua morte,vegeta si è allenato x raggingere lo stadio di ssj3 e poi quello di ssj4 coem conseguenza,senza usare + la macchina x le onde bluets amplificate...
percio una volta diventato ssj3,bulma ripetè l'esperimento delle onde x farl odiventare nuovamente ssj4...vegeta divenne direttamente ssj4 e da alora quando torna normale non perde + la coda,ke percio resta attorcigliata nella vita coem ai vechci tempoi,pronta ad essere usata x la trasformazione in ssj4...

credo ek adesso avra ile idee + chiare ^^
 
Top
180 replies since 23/12/2007, 22:50   42044 views
  Share