Goten AF Preview, Squall, Goku5_livello

« Older   Newer »
  Share  
Macilento
view post Posted on 6/1/2008, 16:16




shin nnc reod che potrai dar euan mano a squall nn perche nn sia capace, ma perche abbiamo deciso di tener eun solo programamtore e quello e squall...per gli sprite no problema ma nn offtopichiamo :D
 
Top
9T$.
view post Posted on 6/1/2008, 18:32




evai !!! se continuaimo così si va alla grande
 
Top
migthy
view post Posted on 7/1/2008, 17:01




bravo squall, anche io ho incominciato a lavorarci su gohan, raga poi piu postiamo video piu la volonta di lavorare si trasmette continuiamo cosi ^^ ora torno fra qualche ora sto lavorando su gohan
 
Top
Hyper Gio
view post Posted on 23/1/2008, 23:10




^_^

bel lavoro solo quando cammina le braccia nn mi piacciono ma cn un ulteriore modifica vedrai ke e xfetto
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 19/2/2008, 21:40




tanto per fare due risate....guardate questa fantomatica fusion con gli orecchini...
image
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 19/2/2008, 22:48




haha bellissimo XDXDXDXDXDXD

Allora ragazzi, pur se lavorando a rilento (non sono uno spriter, e ho attualmente 5 chars da programmare in contemporanea), ho fatto avanzamenti con goten, e spero siano di vostro gradimento. il video non dura molto, ma vi mostra le animazioni che ho disegnato, in + al vecchio video:

-Pugno debole
-pugno medio
-pugno forte/onda d'urto
-caricamento d'aura
-kamehameha
-raggio distruttore

commentate plz :D

ecco il video:



volevo precisare che il video non è di alta qualità e la sfera che si crea nel caricamento della kamehameha non è così fermo come sembra nel video ;)

Saluti

Squall
 
Top
MAJINVEGETASSJ3
view post Posted on 20/2/2008, 15:57




BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti veramente visto ke nn sei nemmeno uno spriter ''professionista''!!! qsto significa veramente tenerci a qsto progetto :D
cmq molto bella anke ql raggio distruttore anke se nn ho capito bene ke mossa è... penso sia una inventata da voi giusto? pero nn mi piace molto il fatto ke esce direttamente il raggio...
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 16:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Bello ma mi sembra un po fermo ... cioe ad esempio sembra che il pugno sia fatto solo da un solo frame , o forse sono io che vedo un frame alla volta XD
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 20/2/2008, 17:43




no, come ho spiegato, è il programma x fare video ke non è tanto buono... infatti se notate la kame, vedete la sfera di carica immobile che cambia in tutto 2-3 votle... in realtà non è così, ma è una fluidissima animazione... tipo su 3 frames, il programma ne cattura 1...quindi si perde di qualità, xò posso assicurarviche è fluido :D

grazie x i complimenti :D

Saluti

Squall
 
Top
migthy
view post Posted on 20/2/2008, 18:23




squal per caso hai iniziato la programmazione del mio gohan?
cmq sta venendo veramente bene complimenti squall
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 20/2/2008, 18:42




no, non ho ancora cominciato, xkè devi ancora darmi la sheet aggiornata ;)

cmq grazie x i complimenti :D

Saluti

Squall
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 20/2/2008, 18:56




BUUUU!CHE SCHIFO!PENA!!!!



XDXDXD
Scherzo naturalmente,dato che Squall ha in msn tutta la sfilza di personaggi da programmare,e,nonostante la sua "impegnatitudine",dimostra di essere sempre fedele e diligente col project :D
comunque se si va così Goten viene una bellezza e avremo almeno 2 chars per la beta,YAY!XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 20/2/2008, 19:13




Squall x caso hai usato uub per la kamehameha (e' la prima volta che un mio sprite viene programmato XD). Cmq bello il raggio semplice. X caso hai qualke idea x la mossa finale, xke c'e una mossa di baby-goten (fatto con gohan) ke e' fantastica. Vedi Gohan e Goten vs Vegeta. Fanno un tornado rosso che travolge il principe dei sayan!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 20/2/2008, 19:19




ho usato majub, come base, come tutti gli altri frames di goten...quindi no, non era un tuo frame XDXDXDXDXD

grazie :D

x la mossa finale ne ho trovata una troppo fica :D non è quella del turbine x il semplice motivo che dovrei richiamare gohan come helper, e preferisco, se possibile, farne a meno :D

Saluti

Squall
 
Top
Macilento
view post Posted on 29/2/2008, 18:16




ciao atutti !!!!

Macino torna allattacco adesso creod di avere piu tempo, e cojn squall abbiamo deciso che portero avanti io il suo goten sperando che ci riesca, e lui si dara solo alla programmazione :O

quindi cerco di reintegrarmi nel foro LOOOL
 
Top
72 replies since 6/1/2008, 01:00   1430 views
  Share