Goten AF Preview, Squall, Goku5_livello

« Older   Newer »
  Share  
migthy
view post Posted on 29/2/2008, 18:28




sembrava la cosa giusta perche squall e il nostro programmatore onorefice (onorefice? XD)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 29/2/2008, 18:35




beh, io davo una mano con piacere, ma adesso sono subentrati problemi nell'altro progetto, e sinceramente spritare e programmare di qua, e programmare e litigare in inglese, francese e spagnolo di la è un pò troppoXD

quindi maci mi ha detto ke finalmente è tornato :D (ribenvenuto, ci sei mancato ;) ) ed è quindi cascato a pisello x liberarmi di un peso... xkè alla fine di goten riuscivo a fare un frame ogni 3-4 giorni, ormai... magari maci va + veloce ;)

suerte con tu trabajo, macilento :D

Saluti

Squall
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 29/2/2008, 18:36




allora ke ne dite di metterla a Gohan. La mossa in se per se e' spettacolare!
 
Top
migthy
view post Posted on 29/2/2008, 18:44




quale?
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 29/2/2008, 18:52




in dbgt, quando baby gohan e baby goten affrontano Vegeta, fanno una mossa insieme: Girando velocemente creano un tornado viola. Quando Vegeta sta nel centro del tornado, lo fanno fuori. Alternativamente, lo potrebbe fare solo Goten/Gohan. Oppure, facendolo rosa, si potrebbe mettere a Kid buu. Vedi te squall
 
Top
migthy
view post Posted on 29/2/2008, 19:17




no a gohan no, io consiglierei l'impeto supremo
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 29/2/2008, 19:49




mmm non so... come già detto non vorrei mettere helper, quando questi personaggi che vengono ad aiutare sono selezionabili... ci penserò ;)

Saluti

Squall
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 29/2/2008, 21:11




si sembra la cammina ta di kfm,cmqe la grafica dei chars e migliorata parecchio.
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 29/2/2008, 21:25




no dai quella di kfm è totalmente diversa XDXDXD

Saluti

Squall
 
Top
Macilento
view post Posted on 2/3/2008, 11:39




no kung fu an e diverso, cmq la mossa detta da mjin no, perhce nne peropria di gohan la fanno insieme perche posseduti da beby per possedere vegeta s enn ricordo male....direi una cosa fisica che fa malissimo, un po come anke nella prima beta che aveva un impatto (minimimente paragonabile a questa nuova) ma e epr fare capire...ovviamente nn sara tutto uguale :)

cmq anke goten avra una mossa fisica come hyper adesso evdremo bene quale
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 2/3/2008, 11:49




lo sai cosa bisognerebbe migliorare,postami per favore un frames di stand di gohan e te lo dico subito!!!
 
Top
Macilento
view post Posted on 2/3/2008, 11:52




io nn ce lo, ma cmq lo gia detto che alcuni sono leggermente da migliorare, ma il lavoro di per se fatto a migthy e ottimo
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 2/3/2008, 11:53




si il difetto sta nelle gambe!!!!ma nulla di grave,comqe e una bomboniera.
raga'nn so di ke anno siete voi ma io con i beat up ci sono cresciuto,il mugen e stato un mio sogno avverato!!!
 
Top
Macilento
view post Posted on 2/3/2008, 11:55




lo e stato per tutti poter vedere goku che batte wolverine lol, tuttavia il mugen e anke piuttosto limitato
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 2/3/2008, 11:58




comqe avette fatto passi da gigante,la grafica si avvicia a body blows

se vi dico una cosa mi ammazzate!!!!
ora ke uscito il mugen hr avete pensato di...................

bisognerebbe usare meno colore,ma piu vivo!!
 
Top
72 replies since 6/1/2008, 01:00   1429 views
  Share