DBAF Fan, chi sono i DBAF Fan

« Older   Newer »
  Share  
goku_5livello
view post Posted on 8/1/2008, 17:03




pure io sta sera uppo pero mi abilitate?
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 8/1/2008, 17:09




inutile postare le "intenzioni" di uppare... una volta che avrete uppato, postate qui dicendo "Ho uppato, aspetto l'abilitazione" o simili, e vi verrà concessa.

Sia ben chiaro che in questa sezione non sarà concesso di postare i propri frames o altre cose... questo si fa regolarmente nella sezione progetto, questa è solo una nuova sezione che mostrerà più a coloro che hanno voluto aiutarci, rispetto a quelli che invece non hanno voluto.

Tuttavia gli Admin, che moderano la sezione, si prendono il diritto e il dovere di cancellare qualunque topic o post che sia di ot/spam/flood o argomenti non consoni all'ambiente di questa sezione.

Saluti

Squall
 
Top
goku_5livello
view post Posted on 8/1/2008, 17:13




cmq squall vedi che dove ce scritto che mi sono imparato a programmare e la mia firma percio
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 8/1/2008, 17:16




perciò cosa? cosa c'entra con quanto ho detto? tutto quello ke ho detto era riferito alla sezione nuova, ora spiegami il tuo post ke attinenza ha con quanto detto

piccolo grande OT
(ps. quello ke hai fatto tu, non è programmare... quello è fare gif, e non offenderti, ma gli assi sono messi molto male... non noti che gohan sale e scende? deve restare fermo... programmare vuol dire prendere un blocco note vuoto e quando salvi e apri il mugen il tuo personaggio fa OGNI COSA ke ti salta x la testa...e senza aver copiato da nessuna parte...)
fine ot, chiedo scusa

Saluti

Squall
 
Top
Benny.M
view post Posted on 8/1/2008, 17:17




CITAZIONE
Inviato il: 8/1/2008, 17:13
cmq squall vedi che dove ce scritto che mi sono imparato a programmare e la mia firma percio

Squall non parla di te...Parla in generale...sono le regole che dovrete seguire per la sezione

Edited by Benny.M - 8/1/2008, 17:19
 
Top
goku_5livello
view post Posted on 8/1/2008, 17:17




a ok
 
Top
goku_5livello
view post Posted on 8/1/2008, 22:45




ragazzi ho uppato e chiedo di essere abbilitato gentilmente
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 8/1/2008, 22:49




bene, abilitato.
 
Top
Menjoso
view post Posted on 9/1/2008, 12:34




Ma scusate, e gli Admin che uppano vengono retrocessi a DBAF Fan? Ma che oohhh! XDXD

Vabè dai, uppo pure io XD (ma si puo fare solo dopo 3 giorni vero?)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 9/1/2008, 12:53




XD gli admin, così come i moderatori e i smod non possono far parte del gruppo... tuttavia se uppano fanno un piacere cmqXD (tanto possono entrare cmqxDXDXD)

puoi uppare a 24 di distanza dall'ultimo messaggio, ma a 3 giorni di distanza dall'ultimo TUO messaggio..

Saluti

Squall
 
Top
9T$.
view post Posted on 9/1/2008, 16:51




non mi fa uppare come mai e dai ieri che ci provo
 
Top
.:•Massles•:.™
view post Posted on 9/1/2008, 16:53




perchè gok uci ha preceduti e n nsi può uppare 24 dal ultim messaggio scritto fdagli altri!
 
Top
9T$.
view post Posted on 9/1/2008, 18:12




a OK il prossimo sarò io ahahaha
 
Top
Jackss4
view post Posted on 9/1/2008, 19:34




io o uppato
 
Top
9T$.
view post Posted on 9/1/2008, 20:05




ma non è possibile !!! come hai fatto ?
 
Top
212 replies since 7/1/2008, 23:30   8160 views
  Share