Ultimate cell, sprite credo fatto bene

« Older   Newer »
  Share  
9T$.
view post Posted on 12/1/2008, 20:29




figo :Q____________ potrà assorbire l' energia !!!
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 12/1/2008, 20:35




uhm no nm iconvince...cell non puo farlo...e sicocme è una TRASFORMAZIONE di CELL e non una FUSIONE non dovrebeb poterlo fare...
inoltre la coda io la pensavo come cosa per assorbire energia dall'ambiente e non dal corponemico..in pratica si apre dietro e accumula...e ovviamnete puo anche attaccarsi all'avversario...cioè un modo + "celliano" di assorbire energia usando l'abilità di super 17...

ps:squall lo consoco quel famoso doujinshi e un tizio l oaveva psotato tempo fa divcendo che era quello super cell...ma col mio non centra untubo dato che quello ha le orecchie a punta e le corna alte i ntesta...
 
Top
Macilento
view post Posted on 12/1/2008, 20:44




ma se ci pensi nnc entr ail fatto della fusione dades...semplicemente nn dev epiu incorporar ei nemici e siccome assorbe c17 e una cosa molto fika che abbia i cosi rossi, in fondo in pratic a eun androide pure lui
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 12/1/2008, 20:58




figo non è =a logico
e siccome qui,coem anche nelal toria di jimmy,la logica vien messa in secondo piano,io non ci sto propio!
che palle io credevo faceste una cosa almeno logica...per l'aspetto era indifferente ma su i suoi poteri e sulla natura della trasformazione credevo fossim otutti daccordo!!!
allora a sto punto lo facevamo verde blu,con le spalle scoperte e con le orecchie umane!
cioè non è una fusione!è un assorbimento!e per cell vale la regoal del "divento sempre più umkano pur restando nel mio stile"
capito?

tralaltro quei cosi rossi sono del tutto robotici mentre cell è un organismo artificiale composto da tessuti viventi!

ripeto

èUNA COSA DE LTUTTO ILLOGICA...SE LA FACCIAMO POTREM OAVERE L'APPORVAZIONE DEI BIMBOMINKIA MA DI CERTO UNO CON UN P ODI SALE IN ZUCCA CI CRITICHERà SUBITO

poi fate coem volete dato che siete admins...io intanto ho detto la mia
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 12/1/2008, 21:03




xke scusa vegeta non si mette i guanti di c19 in eo tempore e riesce ad assorbire enregia?!
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 12/1/2008, 21:06




no non la sapevo questa...
vegeta gl istacca le mani propio per non fargli ssornire energia...
non la ssorbe mica lui XD

IN OGN ICASO PER ME NON è LOGICO PUNTO E BASTA...ho speoigato i motivi sopra...
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 12/1/2008, 21:10




no no, gli stacca le mani e li adotta come guanti. Li usa nella caverna con c20
 
Top
.:: D@IsUkE™94 ::.
view post Posted on 12/1/2008, 21:36




ecco... dopo un lungo e faticoso lavoro, ecco il mio cell ultimate!!!


se notate bene ha nella mano quel "coso" rosso che ha super c17, cmq secondo me è meglio che tenga le corna. questo sprite è stato realizzato sulla base di nappa
 
Top
Macilento
view post Posted on 12/1/2008, 21:48




nn vi sforzate di farlo perche lo stiamo gia facendo cmq il coso dei cosi rossi e solo und ttaglio e mika e certo che lo si mettano er asolo un idea saltata fuori, sicuramente sara piu umano :), i cosi rossi possono anke nn esserci per quanto mi riguarda none certo quello il punto :)
 
Top
.:: D@IsUkE™94 ::.
view post Posted on 12/1/2008, 21:49




ok, ma allora il mio com'è?
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 12/1/2008, 21:54




il tuo mi sembra la verisone ingrossata che usa contro trunks per far veder chq nche lui poteva gonfiarsi...
non mi smebra una mutazione vera e propia...è uguale solo che è più grosso ecco
 
Top
.:: D@IsUkE™94 ::.
view post Posted on 12/1/2008, 21:54




va bè, provo a cambiarlo! XD
 
Top
migthy
view post Posted on 13/1/2008, 14:20




no .:: D@IsUkE™94 ::. lasci stare, se la vedreanno macilento e cappero e altri che non conosco, cmq se vuoi postare il tuo sprite sempre piu aggiornato fallo pure lo userai come allenamento
 
Top
.:: D@IsUkE™94 ::.
view post Posted on 13/1/2008, 16:54




ok, va bene
 
Top
luke ssj
view post Posted on 7/1/2009, 18:30




secondo me non dovrebbe avere ne le corna ne le ali perchè non gli servono affatto in combattimento
 
Top
46 replies since 9/1/2008, 18:16   898 views
  Share