Possibile stage, Santuario delle sfere

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
view post Posted on 6/3/2008, 18:58




certo ;) xň prima di finirlo, dobbiamo controllare prima se č fattibile la conversione, non voglio farti fare fatica che poi magari non possiamo utilizzarla ;)

Saluti

Squall
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 6/3/2008, 19:06




posso farteli anke in normale risoluzione,certo quella alta sarebbe meglio............
hai provato a programmarlo???
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 6/3/2008, 19:09




no, xkč i nostri chars non sono compatibili con l'high res... se puoi farli in low res, allora siamo a cavallo, senza neanche che convertiamo questo (xkč spesso le conversioni fanno andare a male il soggetto) puoi farli direttamente in LR...

Saluti

Squall
 
Top
migthy
view post Posted on 6/3/2008, 19:12




cmq come detto prima ti consiglierei di inserirci qualche colonna o statua ;=)__
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 6/3/2008, 19:21




allora il soggeto purtroppo e ' in hight res,cmqe posso farne uno pressapoco identico,l importante ke mi date le misure precise della lavagna!!!!nn preocupatevi ne ho tanto materiale!!

guardate ,questo:ve lo modifico come volete!!

ditemi solo quello ke volete!!nn preocupatevi vi do il meglio del meglio!!!

Attached Image: dark_earth.png

dark_earth.png

 
Top
migthy
view post Posted on 6/3/2008, 19:32




aggiungici qualche albero e la luna(per gli scimmioni da un aspetto piu realistico) e se ci riesci a metterci su la montagna piu alta, la statua dei guerrieri z (i 5 sayan) che si vede da lontano
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 6/3/2008, 19:46




cerchero' di accontentarvi ,quali devono essere le misure pero'???
vi piace con sto tema??

Edited by CM Punk79 - 6/3/2008, 20:02

Attached Image: dark_earth2.PNG

dark_earth2.PNG

 
Top
Macilento
view post Posted on 6/3/2008, 19:52




io nn em en intendo di misure ma ti posso dire che se vogliamo rapportare gli stage alla grandezza dei nostir chars devono essere alti e mlugnhi, per aver epiu giokabilita...non che dopo tre passi finisce XD

p.s- agigungimia msn
 
Top
Macilento
view post Posted on 6/3/2008, 20:33




guarda adesso che lo visto...ti diko....secondo me sei molto bravo, hai del talento, quindi se riuscirai a fare cio che ti chiederemo spero diventerai presot parte dello staff in modo da aver etutto cioc he serv....

ti posso dire anke che le grandezze nn el so ma gli stage andranno piu larghi e alti del normale di sicuro.....cmq nn abbiamo idee precise per il santuario, perhc enn e stato specificato come sia cmq il tema e molto molto bello per me

bravoz ;)
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 6/3/2008, 20:40




ascolta io ,ho provato ad esportare la figura dello stages di goten,penso ke dovrei seguire quei parametri no????
cmqe la storia del santuario era solo un esempio delle mie conoscenze di editare stages,nn pensateci + a quello ad hight r,ne faro' un altro + bello!!fidatevi,solo ke vorrei sapere se continuare con gli scimmioni o applicarmi su gli stages!!!
 
Top
Macilento
view post Posted on 6/3/2008, 20:46




applicait sugli stage ...pero infatti uan grandezza di uno stage normale sec me e poko...i nsotir char sono troppo grossi in proporzione quindi anke gli stage vanno piu grossi
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 6/3/2008, 20:50




sicuro??? quindi ke faccio rimando a squall il lavoro ke ho cominciato???
Invece le misure dello stages di goten (quello della beta vanno bene????
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 20:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


wow sei bravissssimo !!!!!!! :woot: complimenti , sei molto bravo con gli stage

PS:aggiungimi a msn :D
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 6/3/2008, 21:01




ok roco!!!
 
Top
Macilento
view post Posted on 6/3/2008, 21:15




aggiungimi anke me
 
Top
31 replies since 5/3/2008, 20:45   458 views
  Share