VEGETA Z PREVIEW, by Cappero, Uomoscimmia e Squall

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
view post Posted on 23/5/2008, 17:49




Ragazzi carissimi, ravvivo un poco questo foro con una news... Vegeta Z è in pieno avanzamento, e porto un video che lo raffigura in tutte le sue news attuali... SSJ COMPRESO :D

a voi il giudizio (qualità video e sonore sono compromesse dal programma usato per registrare, sorry...)



comments :D

Saluti

Squall
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 23/5/2008, 17:59




molto bello! E' stato bello sentire i sounds ke ti ho trovato applicati!!!

cmq, 1 cosa: l' SSJ full power di Vegeta nn ha i fulmini....
 
Top
Menjoso
view post Posted on 23/5/2008, 20:43




Beh, quello che va in full power ha l'armatura, questo non la ha. Vegeta quando aveva sta suit si trasformava in SSJ e SSJ2... o no?

Secondo me i fulmini stanno bene invece.

PS: Ho risposto nell'altro forum, Squallido.
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 23/5/2008, 21:01




Ho risposto nell'altro forum, menjido XD

ps. è in atto una discussione filosofica fra me e maci x i fulmini, cmq anche il fumo non è definitivo (il caro vecchio blu farà posto alla polvereXD)

a breve novinews U_U

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 21:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


molto bello, lo trovo abbastanza fluido nei movimenti ;)
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 23/5/2008, 22:15




ragazzi compliemtjssimi...io purtroopposono rimasto fuori a causa di impegni vari ma veramente voi avete fatto un vegeta stupendo..
io direi che il ssj2 e' superfluo quasi quasi dato che gia nel GT non si distingue piu percio come ssj io lascerei questo qui con dei capelli adeguatamente modificati a modi ssj2...successivo al ssj(che include percio ssj e ssj2) ci sara il ssj3 e indi il ssj4...
secondo me e' la soluzione migliore
idem per goku...si deve trovare una acconciatura intermendia tra ssj1 e 2 e mettergliela e farne uno secondo me...e 'uan cosa che volevo dire tempo fa ma non ci ho mai pensato poi XD

poi pro vedetevela voi la mia era soo una idea...
continuate cosi miraccomando!se potro vi daro una mano in futuro!
 
Top
Menjoso
view post Posted on 23/5/2008, 22:16




Invece di dare posto alla polvere, dai posto a questo:

image

Per me starebbe molto bene, ma decidi tu.

PS: Ho provato a colorare il Gallit Gun in viola, ma, come ben dicevi, sta meglio blu :P
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 24/5/2008, 09:42




stupendo vegeta....ci ho lavorato tanto tanto io prima di passarlo a cappero....cmq direi di cambiare il fumo con quello proposto da menjoso, vediamo come viene.....ciao!
 
Top
Macilento
view post Posted on 24/5/2008, 10:26




gia mi copmplimentai con squall a suo tempo, veramente tutto ottimo, a pare i fulmini che vanno tolti XD e il fumo beh si quello del menjo mi par ottimo, oppure usa il mio marrone che ti avevo dato

ma cmq e spettacolare, io adesso ho intenzione di tornare a lavorare agli sprite ehehe

e cmq ci sarannod elle sorprese in questi chars :D
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 24/5/2008, 11:53




@ Dades, ben rivistoXD

ti ricordo che questo vegeta NON avrà la versioen ssj3 e ssj4, in quanto è lo Z... la versione AF avrà quelle trasformazioni... il ssj2 ci sarà, char diviso, insieme ad una piccola sorpresina, che VIETo di dire XDXDXD

amagari anche s non puoi spritare, resta a consigliare e a "supportare" il Pj ;)


@menjo & claudio: k, proverò con l'explosion di menjo, che adeguatamente mi passerà su msn XDXDXD

Saluti

Squall
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 24/5/2008, 12:38




bellissimo il vegy raga oggi mi metto al lavoro finalmente mi sono ritirato dalla scuola ^^ raga continuiamo con ste news cosi tende a restare sulle spine gli utenti e quindi a stare piu spesso sul forum
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 24/5/2008, 13:33




Beh, se mi dai nuovi sprites di gohan, sarò più che felice di mettere news anche su di lui XDXDXD

Saluti

Squall

ps. ke palleXD io mi ritiro venerdì proximo XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 24/5/2008, 14:32




hmmm.... giusto un idea...ma il fumo di Menjo... si potrebbe usare per la Sayan Strike (Quella che usa contro Cui)... e' giusto un idea...
 
Top
Menjoso
view post Posted on 24/5/2008, 17:07




Non me la ricordo sta mossa... hai un link di qualche video da Youtube?
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 24/5/2008, 17:28




hmmm

A tenkaichi e' la mossa finale di Vegeta Scouter

EDIT

ecco, nel finale di qsto vid

 
Top
48 replies since 21/3/2008, 15:14   1584 views
  Share