WOW!!! Yamcha forte quanto Cell !?!?!?!, guardate questo video su you tube!!!

« Older   Newer »
  Share  
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 8/4/2008, 13:24




beh,dispiace anche a me che i terrestri siano piu deboli rispetto ai saiyan ma...pensateci,so che non è proprio da dragon ball pensare alla realta XD,pero,cosa fareste se,non so,john cena iniziasse a diventare fortissimo e potentissimo e a distruggere citta intere?XD nel senso che,i terrestri hanno comunque un limite,cioe akira ha guardato anche come fossero fatti i terrestri per determinare la loro forza,invece non puo sapere come sarebbero dei marziani che magari con un dito potrebbero far esplodere la terra,capito?quindi ha tenuto dei limiti "reali"(per quanto possano essere reali,tra l'altro XD) mentre si è sentito piu libero di dare una forza spropositata a quelli che lui non conosce.spero di essere stato abbastanza chiaro.

Il vostro genio del male,
uomoscimmia(XD)
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 14:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


CITAZIONE (uomoscimmiaantropomorfo @ 8/4/2008, 14:24)
john cena iniziasse a diventare fortissimo e potentissimo e a distruggere citta intere?XD

L'ho visto fare xD :yes:
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 8/4/2008, 15:40




XDXDXD roco,e con quali mezzi?XDXDXD
 
Top
_Michele_
view post Posted on 8/4/2008, 17:47




ma il concetto di guarriero e ultra combattente lo ha creato l'uomo.... vuol dire che il migliorare e il potenziarsi è prima un concetto terrestre e poi alieno , almeno sulla terra... poi sul loro pianeta non so.... cmq così Akira ha creato dei personaggi tristissimi , i quali anche se ce la mettono tutta non riescono ad arrivare ... cmq XD uomoscimmiaantropomorfo, io ho cercato di risponderti però non credo di aver capito bene ciò che vuoi dire XD....

Saluti

Michele

XD

P.S.

uomoscimmiaantropomorfo bello il tuo avatar :D
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 8/4/2008, 18:08




beh è un po' complicato...comunque fa niente XD l'importante è che roco mi spieghi la faccenda di john cena XD
comunque,beh si,ma ripeto il concetto di prima che nessuno ha capito xD
 
Top
_Michele_
view post Posted on 8/4/2008, 18:14




forse ho capito! vedi se rispondo bene XD : cmq siamo in un mondo di fantasia... dove le persone volano hanno tre occhi, sono androidi e perdono code da scimmia e mangiano come maiali ( vabè questo forse non è così fantasioso.... XD) ..... quindi la realtà e la normalità non è ben definita in un mondo di fantasia.... basta che segua un unità logica.... e non sia troppo caotica XD

spero di aver capito

Saluti

Michele (XD)
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 8/4/2008, 19:37




esatto!(come fa quello della pubblicita della deox XD)beh comunque hai azzeccato :zizi:
 
Top
_Michele_
view post Posted on 8/4/2008, 19:55




speriamo che in quel fmetto di AF abbiano più partecipazione :P XD
mica hai il fumetto in ita? così me lo passi su msn pls XD mi sono appassionato troppo :P
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 20:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


uomoscimmia l'ho visto fare quella cosa , ero io in crisi di astinenza da lemonsoda xD
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 8/4/2008, 21:42




:O mio dio XD
comunque non ho nulla di quel fumetto in italiano,pero c'è comunque la versione inglese che trovi dappertutto ;) basta sapere qualcosa di inglese e il gioco è fatto xD
ora torniamo in topic. ;)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 8/4/2008, 21:50




IMHO, la potenza di ogni personaggio è in continua crescita, in seguito agli allenamenti (parlo di DB... nel mondo reale esistono limiti umani insormontabili).
considerando il fatto che passano tipo 6 anni (non ricordo bene) fra cell e bu, yamco ha il tempo di allenarsi (anche se si dice il contrario), quindi, seguerndo l'itinere del cartone animato, è più che possibile, che sia diventato più forte di cell.

cosa ancora più probabile, è che gli sviluppatori si siano dimenticati di aver fatto il gigante biondo forte poco meno di Paikhuan, e quindi lo hanno fatto perdere contro Yamcha XD

Saluti

Squall

(non plagiatemi la firma... :'( )
 
Top
_Michele_
view post Posted on 9/4/2008, 14:49




anche se è un errore... mi piace pensare che Yamcha sia diventato forte come cell in modo consenziente per l'autore XD (siccome sono un fan dei terrestri XD) cmq ,come dice Squall, il percorso logico del cartone porta al continuo miglioramento della forza dei guerrieri Z (a meno che non smettano di allenarsi) quindi non è improbabile che Yanco sia diventato così forte.

Arrisentirci

Michele ( :P )

Edited by _Michele_ - 10/4/2008, 17:10
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 19/5/2008, 11:31




Apparte il fatto che la forza di tutti i personaggi cresce in maniera esponenziale di saga in saga c'è una teoria molto accreditata (almeno per quanto ne so io) che dice che freezer cell e combriccola perdono gran parte dei loro poteri nell'aldilà, quindi viene più che facile ad un Paikhuan (che tra l'altro si allena da millenni dai Kaio) sconfiggere un due mossicine cell


:bastardinside:
 
Top
_Michele_
view post Posted on 19/5/2008, 13:20




sono assolutamente sicuro che nessuno nell'aldilà perde i suoi poteri ... anzi... col tempo e con l'allenamento migliorano..... basta ricordare la saga di super c-17 in cui goku affronta Cell e freezer in versione potenziata!!! quindi non può essere una teoria molto accreditata quella che hai scritto XD, e se lo è... allora sbagliano in molti XD
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 20/5/2008, 20:50




oddio...se ci pensi goku sconfigge cell e freezer senza nemmeno bisogno di trasformarsi...considerando pure che ha i poteri dimezzati in quanto bambino...tanto forti non sono...o sbaglio?
 
Top
33 replies since 2/4/2008, 00:33   600 views
  Share