WOW!!! Yamcha forte quanto Cell !?!?!?!, guardate questo video su you tube!!!

« Older   Newer »
  Share  
_Michele_
view post Posted on 22/5/2008, 23:37




il corpo di goku è piccolo ma lo spirito è lo stesso... forse il corpo non potrà reggere ad uno sforzo fisico come la trasformazione in super saiyan di 3o lv ma per il resto non ci sono intoppi..... il fotto è che goku ha un full power ed un zenkai power così avanzato che riesce ad avere la forza di un supersaiyan anche senza necessariamente trasformarsi... e questo lo ha provato nello scontro con Uub nelle ultime puntate di dragonball ......lì ha dimostrato una forza spaventosa senza essersi trasformato :) io così la penso XD

poi il narratore dice benissimo che freezer e cell all'inferno sono in versione potenziata XD non credo che voglia prenderci in giro XD
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 23/5/2008, 19:45




si sicuramente di questo non c'è dubbio ma io sapevo che con la trasformazione in bambino ha perso la metà dei suoi poteri...per fare un esempio da adulto valeva 100 da bambino 50...sbaglio?
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 24/5/2008, 12:40




no hai ragione lo dice anche lui ma no la meta ma 3/4 si
 
Top
F.uckinAngel
view post Posted on 26/5/2008, 23:56




haaa...capito...però secondo me...rimane il fatto che cell e freezer sono stati fatti troppo pippe...ce se sono potenziati...due dei tre nemici principali di dbz qualche fatica in più a goku gliela potevano far fare XD
 
Top
33 replies since 2/4/2008, 00:33   600 views
  Share