lollo sg gallery

« Older   Newer »
  Share  
Gammas
view post Posted on 7/7/2008, 16:58




CITAZIONE (.Porcoman. @ 7/7/2008, 16:01)
quoto roco loco e ti aggiungo che devi lavoraredipiu lo sfondo aggiungendo luci ed om,bre al sogetto per dargli una certa atmsoferasenno cosi resta piatto il lavoro..

ps:la cornice io la leverei

pps:METAL UP YOUR FUCKING ASS!XD

ppps:AC/DC ARE TRUE ROCK BABE!

SPOILER (click to view)
pppps:l'emo bhe...quello vero è come il punk puo piacere e no..ma i bimbiminkia depressi che girano vestiti di nero coi techietti di nightmare before christnmas possono andare a sfanculeggiare...non parlo con te majin gogeta so che tu non sie uno di questi e che ascolti vero emo e non le cagate dei 30 secondo to mars che propinano oggi come se fosse emo...

beh x le ombre e illuminazioni non sono obbligatorie ce solo da guardare meglio se ci stanno bene altrimenti anche un la voro come lo definisci tu piatto non sta malissimo la cosa che non mi piace dell'ultima sign e la parte trasparente sotto non che stia male ma io la vedevo bene un po + ..... verso il render perche cosi copre la sign e se c'era uno sfondo si vede poco al max la metti al 75% di opacità e fai prima ^^
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 7/7/2008, 19:10




bravo! cmq se vuoi il mio commento: bravissimo!
devi fare una sign con un DJ che spacca con musica house :P XD
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 19:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


CITAZIONE (.Porcoman. @ 7/7/2008, 16:01)
ps:la cornice io la leverei

pps:METAL UP YOUR FUCKING ASS!XD

ppps:AC/DC ARE TRUE ROCK BABE!

SPOILER (click to view)
pppps:l'emo bhe...quello vero è come il punk puo piacere e no..ma i bimbiminkia depressi che girano vestiti di nero coi techietti di nightmare before christnmas possono andare a sfanculeggiare...non parlo con te majin gogeta so che tu non sie uno di questi e che ascolti vero emo e non le cagate dei 30 secondo to mars che propinano oggi come se fosse emo...

ppppps:Up The Irons XDXD non c'entra nulla asd comunque non ho inteso bene ciò che voleva dire Gammas...
 
Top
lollo sg
view post Posted on 7/7/2008, 22:10




CITAZIONE (.'Mighty'. @ 7/7/2008, 20:10)
....
devi fare una sign con un DJ che spacca con musica house :P XD

neanche sotto tortura :angry:

XDXDXD

comunque oggi sono in vena! dopo aver spritato un po' ecco a voi gohan ssj2!

image
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 7/7/2008, 23:27




questa si che e' molto bella

P.S.:odio i C4D :(
 
Top
lollo sg
view post Posted on 7/7/2008, 23:34




CITAZIONE (.'Mighty'. @ 8/7/2008, 00:27)
...

P.S.:odio i C4D :(

anche io XD

infatti è la seconda volta in tutta la mia vita che uso un c4d XD

però non sapevo che effetto creare, e allora mi sono scaricato qualche pack...

beh dai... diciamo che sono serviti XD
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 7/7/2008, 23:51




:sisi: e' venuto veramente bene
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 10:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Non mi piace molto... Il soggetto deve essere più visibile e non coperto da C4D... Anche io odio i C4D, perchè i lavori vengono bene solo quando li sai usare e quando vengono bene, messi alla rinfusa sono proprio brutti.
 
Top
lollo sg
view post Posted on 8/7/2008, 10:08




CITAZIONE (Roco Loco @ 8/7/2008, 11:01)
Non mi piace molto... Il soggetto deve essere più visibile e non coperto da C4D... Anche io odio i C4D, perchè i lavori vengono bene solo quando li sai usare e quando vengono bene, messi alla rinfusa sono proprio brutti.

io infatti non li so usare... mi sto facendo le ossa^^
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 8/7/2008, 10:50




hmmm Lollo, siccome i tutorials nn lo spiegano benissimo, come faccio a mettere un C4D che nn mi rovini quello che c'e sotto XD???
 
Top
lollo sg
view post Posted on 8/7/2008, 11:01




io lo trascino su photoshop, lo setto su scherma e ci copio il livello nell'immagine a cui devo metterlo...
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 8/7/2008, 12:06




e poi devi divertirti con i metodi di fusione ;)
 
Top
Gammas
view post Posted on 8/7/2008, 17:07




CITAZIONE (Roco Loco @ 8/7/2008, 11:01)
Non mi piace molto... Il soggetto deve essere più visibile e non coperto da C4D... Anche io odio i C4D, perchè i lavori vengono bene solo quando li sai usare e quando vengono bene, messi alla rinfusa sono proprio brutti.

quoto straquoto e superquoto ankio li ho usati sl 2 volte in tta la mia vita da grapher XD :ancheno:
 
Top
lollo sg
view post Posted on 9/7/2008, 19:49




Ecco a voi una nuova sign! Spero vi piaccia!

A deddy piacerà sicuramente:

image

Deddy se vuoi puoi metterlo in firma XD

Edited by lollo sg - 9/7/2008, 21:07
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 20:09
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


madoooooooooooooooo qnt è bejjoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!venuto tr bn!!!!!!!!!!
 
Top
79 replies since 9/6/2008, 09:22   825 views
  Share