5a Gara AMV, speriamo che vada!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2008, 22:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Guarda che io non sono il giudice O.o
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 13/6/2008, 22:27




"appunto x questo" mi sembra un pò discriminante. io stesso amo il metal (pur non potendomi definire un metallaro). ma ciò non toglie che potrei essere imparziale ed equo, come potrebbe esserlo lui. visto che era stato chiesto x primo a lui, ci ho parlato, in quanto era giusto che fosse lui, nel caso avesse voluto.
Mi ha detto che non vuole, e ok, chiusa la questione. Inutile dire che nel caso avesse voluto esserlo, sarebbe stato lui, in qualità di primo interpellato.

allora, attenderemo il riscontro del vecchio (ma quanti anni haXD gli abbiamo già fatto passare na vita di dossoXD) dades

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 22:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Ma neanche io sono metallaro. Il fatto che io ascolti sempre i Metallica e ogni tanto Iron Maiden, AC/DC e Dragonforce non vuol dire che io sia un Metallaro.
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 13/6/2008, 22:38




raga basta OT nella mia gara! Nn me ne frega che siete metallari! Nn vi deve fregare che io sono emo XDXD
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 22:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


si ma io chi sono?
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 13/6/2008, 22:58




BASTA OT (non mi fate bestemmiare san cagnolino da frosinone!XD)

dunque, in attesa che uppa il mio video, scrivo la descrizione.
Il video si chiama Triple Sacrifice, è narra di tre sacrifici, appunto.
Il Primo sacrificio, è quello di Rio (il tipo con l'armatura rossa, che dopo indossa l'armatura bianca), che si sacrifica per i suoi amici, combattendo per loro.
Il secondo sacrificio, è della ragazza del "cattivo", che pur di risvegliare il suo innamorato, dall'influsso malefico dell'armatura nera, si lancia nello scontro fra lui e rio, venendone investita.
Il terzo sacrificio, è dei 5 samurai, che decidono di rinunciare all'armatura bianca, la più potente, utilizzando il suo potere per distruggere l'armatura nera, ma distruggendo l'armatura stessa di conseguenza.

Inoltre, come ho scritto su, ho tentato di trovare una canzone che collimasse con la situazione, e di usare video che c'azzeccassero con la canzone... il ritornello della song, dice infatti:

When U are with me, i'm free...i'm careless, i believe... above all the others, we'll fly, and this brings tears to my eyes...

che vuol dire semplicemente: Quando voi siete con me, sono libero, senza preoccupazioni, credo... voleremo al di sopra degli altri, e questo porta lacrime ai miei occhi...

Nell'anime, per evocare l'armatura bianca, c'è bisogno di una totale unione da parte dei 5 samurai, e quando rio combatte con questa armatura addosso, ha in se il potere degli altri.

un altro passaggio che voglio citare, è quando dice:

it feels so good to reunite within yourself and within your mind...

che significa : è così bello ritrovarsi dentro di voi e nella vostra mente, altro chiaro segno della coesione fra le loro menti durante il richiamo dell'armatura.

spero di aver colto quello che volevo cogliere :) ci sono tante altre cose fra questi versi che collimano con il video, ma non mi metto qua a dilungarmi + di quanto non abbia già fatto :) lascio la parola al mio video, e al giudice :)




Saluti

Squall

Edited by Squall LionHeart™ - 14/6/2008, 01:15
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 14/6/2008, 08:04




Video bellissimo, ma, non conescendo l'anime, non potro' mai capire a fondo cio che provano i protagonisti. Bello il video indubbiamente, pero' c'e moloto di quello che chiamo "l'effetto pesce" in cui i personaggi parlano senza essere in sintonia con la musica, come se il video fosse distaccato dall'audio.

Majin
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 09:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Beh, vedendo con serietà entrambi i video sono giunto ad una conclusione, ecco i miei veri giudizi

Video di Majin
Beh, il ritmo della canzone si integra molto bene al video, e poi essendo scene di combattimento non c'è il cosiddetto effetto pesce che dici tu XD Però mi sono letto il testo e ho scoperto che non è tanto azzeccato con il significato del video, però come detto prima il ritmo della canzone è adatto al video

Video di Squall
Qui si verifica più o meno il contrario, e cioè Squall ha messo una canzone di significato azzeccato con il video, che però non si integra bene per il ritmo, e c'è l'ormai famoso effetto pesce che è un pò brutto a vedersi secondo me XD però mi piace molto che all'inizio parla quello lì e poi comincia la canzone, anche se stacca male dato che quando parlava si sentivano degli effetti che all'improvviso sono svaniti, potevi mettere qualche effetto se potevi


Detto questo, c'era anche Salvo che voleva partecipare, e poi il giudizio finale sta a Dades
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 14/6/2008, 11:37




bellissimi i video! bravi ragazzi ^^
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 14/6/2008, 13:13




Glazie Mighty!

Salvo...attendiamo solo il tuo video...
 
Top
salvothedevil
view post Posted on 14/6/2008, 16:10




scusate il ritardo ma nn sò che canzone mettere...
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 15/6/2008, 09:33




Nn mi avevi detto quella dei Linkin Park? Numb?
 
Top
salvothedevil
view post Posted on 15/6/2008, 11:28




lo sò...ma era troppo piccola...
 
Top
salvothedevil
icon4  view post Posted on 15/6/2008, 11:58






ecco il video...non'è il massimo ma ho provato.... ;)
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 15/6/2008, 12:19




Bella la cansone! Adoro i Disturbed! Pero non e' molto inerente al tema trattato nel video...
 
Top
43 replies since 13/6/2008, 20:30   440 views
  Share