5a Gara AMV, speriamo che vada!

« Older   Newer »
  Share  
.'Mighty'.
view post Posted on 15/6/2008, 12:24




bello salvo complimenti ^^
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 15/6/2008, 12:27




Bello, bravo :) non mi piace molto la canzone (non è il mio genere), e secondo me sarebbe stato + bello se il video fosse finito 4-5 secondi prima XD

x il resto bravo :)

Saluti

Squall
 
Top
salvothedevil
view post Posted on 15/6/2008, 13:19




nn ho potuto fare di meglio..;)
cmq cm lo ho montato?
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 15/6/2008, 13:26




Il montage di clips e' perfetto, pero, ripeto, forse la scelta della cansone con il tema trattato dal video, non e' idoneo...
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 15/6/2008, 14:57




ragazzi ho visto i 3 video e devo dire che m ihanno leggermente deluso e la scelta davvero non e' affatto facile perche in ognuno i difetti e i pregi si compensano alla perfezione...ma andiamo con ordine

Majin Gogeta:Il tuo video è abbastanza azzeccato come montaggio di immagini,hai preso buone scene tranne per alcuni pezzi superflui nella parte dellalava direi che tutto è bene pesato...la musica è azzeccata all'inizio e nella partew della traformazione ma in alcuni punti il ritmo della canzone essendo alquanto ripetitivo stanca forse un po e forza la situazione rendendo forse il tutto troppo immediato...inoltre direi che le parole della canzone non sono affatto azzeccaqte rispetto al tema...
comunque in generale scorre bene ed è piacevole vederlo...

Squall:Dunque dunque...non conosco minimamente l'anime del tuo AMV(scusate saro ignorante io ma davvero mai sentito XD)...sembra da quanto ho capito una specie di fantascientifico con robot che si scompongono e diventan otipo armature per i guerrieri che usano non so quale enrgia per combattere...comunque a parte questo XD Il video e' un po strano all'inizio...io mie aspettavo che la musica si inserisse dopo le urla "Ninjaaa" di quel tizio la...invece si ferma tutot e ce un titolo a mio avviso del tutto superfluo e anzi sgradevole...poi comincia la canzone che ha un ritmo che non richiama affatto la situzzione m che,in compenso,ha un testo davvero significativo che is abbaraccia alla perfezione con la situozione mostata nel video(situazione che non conosco ma che credo diaver capito dalle immg stesse..ce un cattivo e poi 3 ragazzi praticamente danno la loro vita ad uno per far si che lo batta...ho capito bene?XD)...il montaggio...ecco alcune cose secondo me sono de ltutto inutili ad esempio le inquadrature multiple o le scie di luce"solide" che sfrecciano senza senso per 2 o 3 secondi nella prima meta del video...cioe' secondo me sartebbe stato piu adeguato seguire mafgari i lritmo della canzone con dissolvenze o immagini lente contrapposte a veloci,magari di sirtuzioni passate dei 3 sacrificati...non so poi cosa avevi in mente tu ma non è un effetto scorrevole quello che hai ottenuto...
il fatto che iupers0onaggiparlino spesso ma no nsiano i nsincro col ritmo lo lascio anche stare perche nessuno dei 3 si e' concentrato su questo fatotre percio inutile consideralo...


Salvothedevil:Il tuo video scorre che e' una meraviglia,e devo dire che alcune parti sono eramente azzeccate come ritmo e veideo(vedi genkidama che arriva su freezer o rekoom e jeeth che combatton ocon goku e lui po isi gira...)...ci son oper oparecch idifetti che ora illustrero..

difetto 1 e' la durata del video che ti ha costretto alla fine a replicare una parte di musica con uneffetto veramente sgradevole che ricorda quello(voluto e non obbligato) di squall al'inizio del suo video...

difetto 2 e' la solita inutilita di alcune immagini...ad esempio all'inizio vegeta prima fa l'amichevole con gohan e poi gli da un calcio...questa situazione rispetto al resto del video(incentrato su goku) e' superfula o almeno,io credevo che quando gohan prendeva il calcione succedeva qualcosa anche alla musica oche poi la cosa si evolveva diversamente invece no...stessa cosa in effetti potrei dire per le scene finali da ssj...io avrei messo scene della traformazione delal sconfitta finale e magari alla fine fine un immg di goku che scompariva assieme al pianeta...ma quelel che hai scelto mi sembrano poco azzeccate

difetto 3 e' la musica...eggia...all'inizio e' davveropoco azzeccata come rtitmo..poi e' scorrevole solo che il testo ahime non centra nulla col video...


detto questo direi che i voti sono

Majin 6 e mezzo

Squall 5-

Salvo 5


vince Majin Gogeta anche se onestamente non mi siete piaciuti propio...inutile dirvi bravi ecc...io sono una persoan sincera e le dico ste cose...vedete di migliroare per la prossima gara ragazzi!XD

detto cio saluto tutti quanti e complimetnoni per il progetto ache sta proseguendo..ho visto il nuov spriter spagnolo che ha fatto piccolo (LO DICEVO IO CHE ERA MAGRO E VOI DICEVATE NO XD)...in bocca al lupo a tutti...io purtroppo ho 1000 impegni la settimana e sabato e domenica faccio pesca suibaquea al mattin oe la sera miriposo...altriuemnti davvero mi piacerebeb tornare a spirtare per il project...vedremo..magari in un futuro prpossimo saro disponibile...
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 15:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


é TORNATOOOOOOOOOOOOOO XDXD comunque anche per me vinceva majin, non sarà il massimo però è già un po meglio di quello di Squall e di quello di Salvo che è il suo primo e aveva poca esperienza
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 15/6/2008, 15:18




asd si roco io per queste cose sono sempre qui...ma io vi seguo sempre non mi vedete che spesso sono qua a curiosare?XD

(complimenti amo i Metallica direi che sono il mio secondo gruppo preferito assieme ai mitici AC/DC...al primo ovviamente i Queen)
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 15/6/2008, 15:22




:Stadio*: :Stadio*: :banana: :broccolo: :carota: :pera: :pepper:

Evvai! Ho vinto! Grande gara e bravi tutti!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 15/6/2008, 15:33




Complimenti Majin :) (purtroppo l'ho fatto in 30 minuti di notte, mentre dormivoXD ma vabbè, la prossima volta toglierò + spazio al progetto XDXDXD)

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 22:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


CITAZIONE (.:Dades:. @ 15/6/2008, 16:18)
(complimenti amo i Metallica direi che sono il mio secondo gruppo preferito assieme ai mitici AC/DC...al primo ovviamente i Queen)

Queen? mmm XD comunque anche a me piacciono molto gli AC/DC, ma adesso basta OT

Tornando in, complimenti a majin :)
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 15/6/2008, 23:06




diamine dades sei stato troppo severo io non trovo questo coraggio a dire a qualcuno che la propria opera nno mi e piaciuta proprio XD XD XD cmq mi affido al tuo giudizio ;) complimenti dades e soprattuto al vincitore e ai partecipanti
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 16/6/2008, 06:48




Beh, penso che possiamo concludere questa gara.

Ringrazio Salvothedevil e Squall Lionheart, che e' riuscito a partecipare nonostante fosse occupato, inoltre ringrazion Dades che ha giudicato e tutti coloro che hanno commentato i video!

 
Top
il pazzo scatenato
view post Posted on 3/10/2008, 17:01




buonanotte
 
Top
goku_5livello
view post Posted on 3/10/2008, 18:45




SPOILER (click to view)
MA XD cosa scriviXD
 
Top
43 replies since 13/6/2008, 20:30   440 views
  Share