Majin Gogeta Gallery, 1a galleria ufficiale di AMV

« Older   Newer »
  Share  
Majin Gogeta
view post Posted on 7/11/2008, 12:48




E' vero XD Cmq grazie XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 12/11/2008, 22:15




Ecco il mio nuovo video:

Pero prima di mostrarvelo vi vorrei spiegare la scelta della mia cansone e dei personaggi.

La cansone e' Protege-Moi dei Placebo, ed ho pensato che fosse stranamente accurato per il tema trattato dal video, ovvero la morte ed il sentimento di vendetta. Tutto l'amv si basa sulle varie morti dei personaggi di Dragonball e la voglia di vendetta dei cari del morto (Gohan, Trunks, Goku etc).

Le parole stesse della cansone hanno anche influito sulla mia scelta, perche vi sono moltissime frasi che sembrano cogliere benissimo il senso del video. Ad esempio "Protect me from what I want" nel ritornello e' un riferimento alla voglia di vendicarsi, e si chiede al morto di proteggerlo da questa voglia che lo ha preso. Un'altra frase si trova all'inizio ed e' "Les pensées qui glacent la raison" ovvero i pensieri che gelano la ragione, come la vendetta che gela la ragione. L'ultima frase che mi ha colpito e' "Il nous reste toute une vie pour pleurer et maintenant nous sommes tout seuls." che significa "Ci resta tutta una vita per piangere e ora siamo tutti soli." Questo e' un riferimento diretto al dolore della morte.

Va bene, basta scocciamenti, eccovi il video :lol: :

Nome: Dbz Protege-Moi
Song: Protege-Moi
Artista: Placebo
Tipologia di video: Fight/Sad video
Personaggi: Gohan, Trunks, Chibi Goku e altri.



Spero che vi piaccia!
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 13/11/2008, 00:40




azz majin questo e' veramente bello! ha un significato bellissimo e la canzone si addice veramente, cmq c'e' anche una vendetta di crilin quando il saibaim uccide yamcha, quella e' bella cmq va bene ugualmente bravissimo!
 
Top
Blander
view post Posted on 23/11/2008, 13:34




devi migliorare mooolto il timing e il lipsing
 
Top
[~ L ~]
view post Posted on 5/12/2008, 18:13




bei vid bravo!
concordo bella la canzone!!poi trunks ke si trasforma è trp fiero!!
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 20/12/2008, 16:28




Signori, eccovi il mio nuovo video!

Nome: Majin Vegeta Tribute
Song: Jecht's Theme
Artista: Final Fantasy X
Personaggio: Majin Vegeta

Questo e' stato un video piuttosto difficile da fare, piu di quanto possa sembrare!




Commentate o morirete prima di Natale!
 
Top
Majin_Goku_Ssj5
view post Posted on 22/12/2008, 14:20




veramente un bel video majin! credo che la parte + difficile sia stata sincronizzare il combattimento con la conzone (stupenda), vero?
cmnq complimenti
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 22/12/2008, 17:06




sisi e' veramente bello
 
Top
darkgenesis95
view post Posted on 29/12/2008, 17:52




si molto bello il video
 
Top
23 replies since 18/7/2008, 13:39   700 views
  Share