Dragon Ball AF Mugen Project, Beta 2.0

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
view post Posted on 30/11/2008, 11:50




Salve a tutti!

La release che tanto attendevate è finalmente Online!

La beta 2.0 contiene 4 chars di alto livello grafico e programmativo. Essendo una beta potrebbe avere dei bugs non visti. in questo caso vi preghiamo di segnalarli ordinatamente nelle apposite sezioni, leggendo il regolamento prima.

Le movelists dei chars, possono essere trovate all'interno del manuale del gioco, che si trova nella cartella del nostro mugen. Inoltre, lì potrete leggere informazioni riguardanti le specifiche delle features che accomunano tutti i chars. il loro funzionamento e il loro significato.
Ogni richiesta di comandi o simili verrà cancellata in tronco per questo motivo.



La demo si rifà all'inizio della nostra storia: Il torneo delle 4 galassie.

E' passato molto tempo da quando Goku era partito con il Dio Drago Shenron. Goku jr e Vegeta Jr erano ormai adulti, e stavano per cominciare le loro avventure.
Un anno prima di tutto ciò, però, I guerrieri Z che si trovavano nell'aldilà avevano deciso di partecipare al nuovo Torneo dell'altro mondo.
Le regole sono però differenti: tutti i partecipanti vengono mischiati, indipendentemente dalla galassia d'origine, e i gironi sono segreti.
Inoltre, i combattimenti non vengono affrontati su un ring, ma in differenti parti dell'universo, scelte casualmente dal gran Maestro Re Kaio.
Nel primo girone, si trovano a scontrarsi quattro dei potenti guerrieri Z:

Vegeta, che si è allenato ininterrottamente, è sicuro di non avere necessità di trasformarsi in ssj2 per questi combattimenti.

Gohan, ritornato all'antico splendore dello stadio Mistick, indossa la vecchia tuta di combattimento di famiglia, ed è pronto a combattere con tutto se stesso.

Goten, Con un nuovo taglio di capelli, è un pò timoroso, ma si è allenato tantissimo anche lui per questa occasione.

Uub, nella sua forma fusa a Mr. Bu, ritiene di avere potenza necessaria a sconfiggere gli altri tre.

Dunque...che il torneo abbia inizio!!


image
image


Download


Saluti

Squall

Edited by dbafxsempre - 30/11/2008, 22:14
 
Top
Benny.M
view post Posted on 30/11/2008, 12:49




Complimenti vivissimi
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 30/11/2008, 12:50




Grazie benny :P

Saluti

Squall
 
Top
Blood Money
view post Posted on 30/11/2008, 14:09




Bellissimissimissimissimissimooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 30/11/2008, 14:10




grazie ;)

Saluti

Squall
 
Top
Blood Money
view post Posted on 30/11/2008, 14:12




Peccato soltanto che ci sono solo 4 chars! Ma vabbèèè
 
Top
evilmugen
view post Posted on 30/11/2008, 14:24




ottima notizia squall
:lol: provo subito questo project
 
Top
Blood Money
view post Posted on 30/11/2008, 14:27




Io ci sto giocando proprio ora. è fantasticooooooooooooooooooooo
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 30/11/2008, 14:48




I quattro chars che ci stanno sono tosti, stanne certo!
 
Top
Blood Money
view post Posted on 30/11/2008, 14:54




Certo, lo so. Ma tanto io uso sempre SUPER VEGETA!
<= Guardate!

Edited by Blood Money - 30/11/2008, 15:17
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 17:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Beh dopo averci giocato posso fare una piccola recensione

Prima di tutto coglie l'attenzione il sonoro talmente basso che bisogna alzare le casse al massimo, se ti contattano su msn prendi un colpo XD quindi è raccomandato mettersi su occupato XD Per quanto riguarda la realizzazione grafica beh li non c'è male, tenendo sempre conto che si tratta di un progetto amatoriale non è male, sopratutto rispetto alla prima beta
Tornando sul sonoro, beh questo lato del gioco è forse l'aspetto più cadente, ma purtroppo questo tipo di giochi amatoriali ne soffrono quasi tutti... andando sullo specifico è ripetitivo sentire sempre vegeta che dice "sei finito" XD per quanto riguarda l'IA, beh ho impostato il gioco su facile e goten mi batteva sempre, alla fine ho detto "PORCO D*O" e sono andato in modalità allenamento XD per quanto riguarda i bugs ce ne sono un bel po, per citarne uno dico che gli avversari non possono mai cadere se li calci sempre cioe mi sono ritrovato in allenamento con vegeta e gohan era in aria, gli ho dato minimo 30 calci e non cadeva XD

In compenso credo che questo gioco possa essere divertente per chi ha un computer ormai vecchio, invece per uno come me che gioca a call of duty world at war questa beta fa pena, ma apprezzo moltissimo il lavoro svolto :)

EDIT: Ho scoperto che non è vero che c'è l'audio basso -.- era solo un problema di cui io ne ero inconsapevole, mi scuso.

Edited by Roco Loco - 30/11/2008, 17:45
 
Top
goku_5livello
view post Posted on 30/11/2008, 17:42




bel gioco XD e bella critica roco!!! XDXDXD
 
Top
Blood Money
view post Posted on 30/11/2008, 17:55




No. Direi che è bellissimissimo!!! (il gioco)

Edited by Blood Money - 30/11/2008, 21:59
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 30/11/2008, 22:53




grazie delle vostre opinizioni, continuate a postare anche consigli
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 30/11/2008, 22:56




ricordo inoltre agli utenti di segnalare eventuali bugs nelle apposite sezioni, grazie.
 
Top
51 replies since 30/11/2008, 11:50   3850 views
  Share