Nuovo Sito - Scrivete (Benny.M)

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
view post Posted on 7/1/2009, 18:13




scusate ragazzi, io sto lavorando e studiando, e il tempo libero cerco di dedicarlo al mugen più che al foro :P

benno nel sito devi mettere goku AF e vegeta Z. quel vegeta AF non esiste più.

contattami su emmessenne e ti passo il primo capitolo della storia.

Saluti

Squall
 
Top
Benny.M
view post Posted on 8/1/2009, 23:02




Io ti contatto..pero rispondimi XD...in ogni caso inviami per mp tutto se nn puoi su msn
 
Top
9T$.
view post Posted on 10/1/2009, 16:44




COME NON ESISTE + !!! Era il chars+ bello di tutti ? come avete potuto eliminarlo !? sono sconvolto
 
Top
cappero82
view post Posted on 10/1/2009, 18:38




mmm io direi di lasciare quel vegeta af, in futiro magari si farà, dopo che si è convertito il nostro attuale che è finito nello GT basta pochissimo per farlo in AF.
è bellissimo il sito tanti tanti complimenti Benny, un ottimo lavoro e ottimo sito, il migliore. una correttezza visto che ci stai lavornado nella sezione personaggi, fai lo sfondo degli sprite del char trasparente così è più figo...
 
Top
Benny.M
view post Posted on 10/1/2009, 20:40




Grazie Cappero! :lol: lo sfondo lo lasciato apposta di colore originale..per differenziarli da gli sprite che uso come "indicator" sotto il menu...cmq in seguito vedro come modificare questo per ora mi preme completare le cose che già ci sono e per questo continuo a chiedere...passatemi le sprite dei personaggi (ho tutte quelle del sito precedente nel quale mancavano solo plant broly e garlic quindi vorrei sapere se ci sono personaggi da cambiare o aggiungere come nel caso di vegeta Z del quale nn ho nnt...grazie) e la storia perfavore se no nn posso fare nnt...!!!!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 11/1/2009, 12:31




Cap quel vegeta è stato eliminato tanto tempo fa... leggi in staff zone, dovrebbe ancora esserci la discussione.
il troppo stroppia XD quanti miliardi di vegeta dobbiamo fare XD poi che a progetto concluso si voglia fare pure bulma e chichiXD sono altre faccende, ma nella rosa è escluso. quindi benny metti lo Z sul sito.

Saluti

Squall
 
Top
Benny.M
view post Posted on 11/1/2009, 15:32




Ha 3 post (minimo) che scrivo la stessa cosa mi sono seccato
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 12/1/2009, 00:14




e io sono 234214 post minimo che ti ho detto che i chars sono sempre quelli, fatta eccezione x vegeta che devi mettere lo Z -.-' inutile che ti secchi -.-'

x la storia ti ho anche già detto di contattarmi su msn. la mattina sono a scuola, tonro, mangio, alle 3 e mezza circa vado a lavorare. contattami fra le 2 e 10 e le 3:20 per il primo capitolo della storia.

Saluti

Squall
 
Top
Benny.M
view post Posted on 12/1/2009, 14:42




Edit:
Ok la collaborazione con Squall è andata a buon fine.. ^_^ grande

-Storia inserita fino alla Saga I
-Vegeta Aggiornato

Edited by Benny.M - 12/1/2009, 16:31
 
Top
53 replies since 31/12/2008, 11:38   705 views
  Share