Dragon Ball AF Mugen Project, Beta 3.0

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
view post Posted on 21/10/2009, 20:29




non so che dirti, a me funziona. prova a scaricare la versione in pezzi, magari è nato un problema con quella intera (nonostante l'abbia scaricata 2 volte oggi per provare)

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 21:00
Avatar

Super Sayan 5

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
1,958

Status:


Ho scaricato la versione in parti ed ora funziona complimenti l'unico difetto sono le scritte ha dei pixel rosa ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 21:45
Avatar

Super Sayan 5

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
1,518
Location:
Darkshenron Forum

Status:


Ma siete de grandi , quanti char O__O
 
Web Contacts  Top
key_blade
view post Posted on 21/10/2009, 22:18




mamma mia l'intro fa paura ottima beta
 
Top
Arsène Lupin86
view post Posted on 21/10/2009, 22:22




gia lintro e stupenda!!! e andata bn squall calza bn vero? cmq quando ti trovo? su msn?
 
Top
domy domy
view post Posted on 22/10/2009, 10:20




bene lo provata posso recensire il gioco:
allora come dalla 2.1 i chars hanno una qualita sia grafica che sonora imprsiionante lo screenpack molto bello:e stato ripreso il sistema della beta 1.0 cioe i braviu e i cattiv divisi mas questa volta migliorato i potralit specioalmente. l intro molto bello poi ci sono varie idee geniali come la rage che si fa coi punti d esperienza molto bravi davvero .comunque condivido la vostra scelta di aver criptato geniale o visto cyhe un tizio di nome riccardo quaraesima(il suo nick)moddato la beta 2.1 o 2.0 non ricordo con un evil vegeta che aveva dell tonalita che erano uno schifo(senti chi parla comunque credo che qualcos di meglio lo potevo fare pure io),trubb la fusione di trunks e ubb(ma che c*****gohabn ssj 5 che comunque aveva i capelli bianchi e il resto era normale(al limite 4 perchr nrl GT non ragiunge nemmeno il 3!) ve lo ripeto avete fatto ben a criptartlo ma io continuero a giocarcio
 
Top
pharaoh_atem
view post Posted on 22/10/2009, 10:41




devo farvi i complimenti x la beta che è bellissima, ma come vi avevo già detto perde molto con il criptaggio perchè dopo che ci giochi un po ti stanchi di usare e affrontare sempre gli stessi personaggi. secondo me il criptaggio andrebbe bene per il gioco completo con tutti i personaggi o per giochi dove non esistono molti personaggi pubblici da scaricare, come per esempio l'hokuto project. li condivido il criptaggio perchè oltre ai personaggi che fanno loro non ne esistono altri da scaricare ,mentre di dragon ball ce ne sono una marea. cmq i personaggi di questa beta mi piacciono molto, solo non mi è piaciuto il suono dell'onda energetica di gohan. sembra che è un un ritardato a lanciare l'onda!! :)
 
Top
domy domy
view post Posted on 22/10/2009, 11:05




una domanda ragazzi ma avete remixato la voce di golu per goku jr?comunque in queta beta il amnuale non ce o mi sbglio?
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:07
Avatar

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
8,839
Location:
Chiampo City

Status:


Il manuale c'è ed è nella cartella docs
 
Web  Top
Mr_Federick
view post Posted on 22/10/2009, 14:10




CITAZIONE
mentre di dragon ball ce ne sono una marea

si ma fanno veramente schifo l'unico chars di dragon ball oltre a questo progetto che si salva è quel stupendo goku hr (ma perche no anche freezer corpo perfetto hr) ftt da qualcuno che non mi ricordo il nome gli altri fanno davvero pena sia graficamente che come è programmato forse degli altri che si salvano sono quelli di choujin (non ricordo bene il nome) e qualche altra eccezzione ma cmq non paragonabili a questo progetto
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:11
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


per rispondere a pharaoh_atem:
dai ma hai visto gli altri chars di dragonball che ci sono in giro?
solo quelli di choujin sono paragonabili ai nostri, gli altri sono minuscoli, scattosi o comunque di qualità + bassa rispetto ai nostri (c'è solo un fenomeno che sta compiendo prodezze con char di dragonball piccoli)
comunque beh se vuoi qualche nostro char nel tuo mugen personalizzato ci sono quei 5 della beta 2.1.
domy domy:
per la voce di goku jr non saprei dirti, aspettiamo squall.
per quanto riguarda il manuale si che c'è :| è nella cartella docs ;)
 
Top
pharaoh_atem
view post Posted on 22/10/2009, 16:27




è vero che molti personaggi di dragon ball fanno schifo, ma nel mio mugen ci sono un ottantina di personaggi tutti fatti bene, come ad esempio quelli del dgz team e quelli di francynaldo e bardock che sono bellissimi e poi ho già inserito quelli della beta 2.1 e ci stanno benissimo, ma ovviamente ora non potrò aggiungerci i nuovi goku, baby ecc. ed è un peccato.. :(
 
Top
Mr_Federick
view post Posted on 22/10/2009, 16:36




cioè si sono ftt bene quelli del dgz ma sono troppo piccoli per scontrarsi con personaggi di 3 metri (per esempio) verebbe fuori una schifezza e poi se i personaggi nei altri mugen provocano bug e cosi dicono che squall a scquarciagola ovviamente questo è solo un mio parere e poi alla fine non saranno solo quelli i personaggi ma ci saranno anche quelli bonus (z ecc.) per esempio il goku z della beta alla fine sarà un bonus quello ufficiale è quello af (credo sia questo)
image
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 16:46
Avatar

Super Sayan 5

Group:
DragonBall AF Fan
Posts:
1,958

Status:


Io aggiungo il mio parere squall ha fatto benissimo a criptarla per quei ladroni,però da un lato negativo la beta combatte sempre contro gli stessi pg,possiamo accontentarci della beta beta finale con 60 chars :)
Questo è il mio parere,comunque complimenti allo staff
 
Top
Mr_Federick
view post Posted on 22/10/2009, 16:58




no se non sbaglio non tanto tempo fà è stato detto che i personaggi saranno circa 40 (esclusi bonus) come si puo vedere qui o nel sito
image
 
Top
170 replies since 21/10/2009, 18:04   34744 views
  Share