idee per migliorare

« Older   Newer »
  Share  
broly ssj3
view post Posted on 12/1/2007, 20:16




allora ragazzi, in questo topic si può parlare di modi per rendere il mugen più bello e appassionante, io avrei un idea in proposito:

avevo pensato di unire il gioco del mugen con rpg maker, in questo modo ci sarebbe la modalità storia in cui si cammina e si incontrano personaggi del gioco, e si svolge tutto con musiche di sottofondo e effetti grafici, in modo da poter migliorare il racconto della storia, e la modalità combattimento con il classico sistema di battaglia del mugen.

ovviamente è solo una proposta per migliorare la modalità storia, ma sarebbe molto complicato metterla in pratica, e forse rovinerebbe un pò lo stile classico e normale del vostro mugen.
 
Top
Macilento
view post Posted on 12/1/2007, 20:25




secondo me sarebbe fantastico come dici, ma non credo proprio che tutto cio sia possibile
 
Top
lertus
view post Posted on 20/1/2007, 11:08




Si e` possibile, ma e` veramente complicato... almeno, io non ci sono troppo capace... potrei anche provarci.. ^^

forse quello che intendi non e` del tutto realizzabile con game maker.. ma io posso farci un pensierino lo stesso ^^ (non assicuro nulla)
 
Top
lertus
view post Posted on 20/1/2007, 11:35




SCUSATE PER lo spamm... pero` volevo avvisare che ho trovato il modo per fare cio` che broly intende dire, ma non posso mettere i personaggi originali della saga... mi viene scritto che facendo cosi` starei facendo una cosa illegale copiando copiraigts... allora ho pensato di fare lo story mode visto dalla parte di un nuovo eroe...
come nuovo eroe avrei pensato a questo:

http://img.photobucket.com/albums/v494/Ash...00/6e99dc4a.png

Edited by lertus - 20/1/2007, 12:01
 
Top
<CRASH OVERRIDE>
view post Posted on 4/2/2007, 19:03




bellissimo io credo sia un eroe fantastiko XD
 
Top
lertus
view post Posted on 4/2/2007, 19:26




si pero` non si collega con la loro storia ^^ il problema e` quello ^^
 
Top
Claudio84
view post Posted on 5/2/2007, 10:19




beh, fare quelo che dice brolly si può fare con l'rpgmaker ma i combattimenti non verrebbero belli come quelli del mugen...per il problema del copyright, se fai un gioco free il problema non si pone...
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 5/8/2007, 17:45




io un idea ce l'avrei ma è sempre assai complicata (o almeno credo) allora ve la spiego tanto la discussione è fatta per suggerire idee ^^:

allora io avevo l'idea di fare una modalità dove si possono allenare i personaggi a piacimento come nel gioco Dragonball GT Final Bout per playstation 1 era una cosa spettacolare quel metodo di allenamento per chi non lo ha mai giocato spiego come funziona il sistema di allenamento:

allora praticamente uno all'inizio della modalità si sceglie un personaggio (quello che preferisce tra quelli che ha già all'inizio oppure che ha sbloccato) e praticamente si ritrova in una schermata con delle scritte ed 8 blocchi di allenamento nel primo blocco ci sono solo i personaggi di base con cui allenarsi e se si battono tutti si passa al secondo blocco dove ci sono gli stessi di prima piu uno dei personaggi sbloccabili finendo il gioco vabbè e cosi via fino ad arrivare all'ultimo personaggio del gioco (in dbgt final bout era goku ssj4 nel nostro caso goku ssj5 :D) poi nel combattimento in base a quanto si usava una mossa che sia un normale pugno o un calcio o una combo oppure un onda energetica quella aumentava di potenza solo x quella modalità ed in qualunque altra era permesso di caricare il personaggio dalla memory card cosi la gente potrebbe allenare il suo pg e giocare con altri amici al Dragonball AF Mugen con i personaggi allenati come preferisce lui ^^

che ne dite dell'idea? a me sembra abbastanza complicata ma se si riesce a preparare una cosa del genere vi faccio una statua XD
poi
 
Top
Dades92
view post Posted on 5/8/2007, 17:53




se si puo fare è una grande idea...solo ek nn cis ara giuoko on line o sbaglio?coem ci gioki cn altri?il vecchio emtodo cnla tastiera n lo fara mai nessuno dei miei amici XD
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 5/8/2007, 18:36




no io dicevo con gli amici tipo uno viene a casa con il salvataggio del pg nella pennetta usb lo porta e ci giocate con il Joystick come faccio io di solito da solo XD
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 5/8/2007, 18:51




si potrebbe fare^^
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 5/8/2007, 18:56




magari sbav XD
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 5/8/2007, 18:59




io come idea pensavo: ogni personaggio ha abilità diverse no? io pensavo che allenandole le mosse possano salire di livello:
Cioè la moltiplicazione di tiekna diventerebe una trioplicazione,la kamehameha si ingrandisse ecc.... non credo sia diffiile (anche se non sono un esperto quindi non ne ho la certezza) Si potrebbe dare una comando a ogni mossa che usandola un tot di volte questa cambiasse è possibile?
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 5/8/2007, 19:02




beh dragonball gt final bout era una cosa simile praticamente i nemici in quella modalita erano di una potenza assurda ed in base a chi affrontavi ed in base a quante volte usavi la tecnica ottenevi sempre piu forza invece che ingrandire le cose mio frat aveva allenato goku ssj4 che era diventato talmente forte che ammazzava il nemico finale con 1-2 cazzotti XDXDXD

Livello 110
Livello di Combattimento: 7209

che bei tempi ^^
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 5/8/2007, 19:03




avevo anche io final bout ma ora l'ho perso^^ comunque si ricordavo quella modalità.
 
Top
70 replies since 12/1/2007, 20:16   991 views
  Share