Il vero Goku Super Sayan 5

« Older   Newer »
  Share  
evilgoku89
icon10  view post Posted on 30/4/2007, 17:35




Ecco...questa la pagina del manga di Dragon Ball AF in cui Goku, percombattere contro evil Goku, si trasforma in Super Sayan di 5 livello!!!!!!!!! http://img250.imageshack.us/img250/6804/gokussj5ee2.jpg
 
Top
ToM_91
view post Posted on 14/5/2007, 23:29




carino...ma a me non piace molto come è fatto il ssj5.... :/ ....secondo 1 mio amico..il ssj5 dovrebbe essere 1 cosa fuori dal comune..cioè..non dovrebbe essere 1 trasformazione come quelle da normale a ssj 1 a ssj 2 e csì via..dovrebbe essere 1 cosa totalmente diversa....dovrebbe succedere qualcosa di veramente catastrofico in modo ke la trasformazione avvenga come da goku normale e subito a ssj5..in 1 modo diverso..e inoltre non dovrebbe essere il classico stile coi capelli sempre + lunghi..ma 1 aspeto + normale..secondo il mio amico spacca di più...e x me non ha tutti i torti..tanto x distaccarsi sempre dalle solite trasformazioni..e rendere + impressionante e coinvolgente la cosa...... qst secondo noi...ma ogniuno può avere delle idee diverse..l ho voluto scrivere xke csì si può iniziare a pensarci e condividendo le varie idee diverse,si può trovare 1 soluzione che vada ben,ma SOPRATTUTTO,che piaccia a tutti........scusate se vi ho rotto....... :)
 
Top
Macilento
view post Posted on 15/5/2007, 13:51




a me nn sembra una trasformazione molto "normale il ssj5" disegnato da toriyama-..pero mi piace molto cosi
 
Top
Dav ssj
view post Posted on 18/5/2007, 20:08




ecco l'unico ssj5, ke secondo me è molto simile a quello postato da evil goku

Attached Image: gokussj5.jpg

gokussj5.jpg

 
Top
-ITA- Halo
view post Posted on 28/5/2007, 08:42




SECONDO ME E QUESTO IL VERO GOKU SSJ5:
image
 
Top
Macilento
view post Posted on 28/5/2007, 15:08




quella e un immy che non e di goku e poi ripeto il manga ce lo inventeremo noi
 
Top
.::°Gohan°::.
view post Posted on 31/5/2007, 15:52




veramente quell'immy nn e' di nessuno..sembrerebbe un broly ringiovanito XD
 
Top
migthy
view post Posted on 31/5/2007, 17:28




SPOILER (click to view)
.::°Gohan°::. e io non ci sono nella lista dei tuoi amici?


io ho il fumetto intero volete che lo posto?
 
Top
Dav ssj
view post Posted on 1/6/2007, 13:35




scusate se ripetiamo ancora, dp ke lo posti nn cambierà nulla....sara anke bello ma è comunque diverso dal nostro...se poi ritieni ke c'è qualke immy ke ci puo aiutare postala
 
Top
migthy
view post Posted on 1/6/2007, 14:20




prenderemo spunti dai nemici
eccolo qua:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


FINE
 
Top
dades92
view post Posted on 1/6/2007, 15:40




bellino
ma la storia è totalmente diversa
e la trasformazione è troppo poco spettacolare...meglio il nostro cioè quello del tory
lol
 
Top
Dav ssj
view post Posted on 1/6/2007, 16:02




apparte il fatto della storia è senz'altro bello, ma secondo me noi possiamo fare d meglio con tt i bravi disegnatori ke abbiamo...
 
Top
Bad Man 96
view post Posted on 31/7/2007, 12:19




Il vero goku ssj 5 e quello dell'immagine allegata di "Ice Man"
 
Top
NeDan89
view post Posted on 3/8/2007, 01:01




no, no, no.. il vero ssj5 è della Toyble..
Le pagine di fumetto postate, sono quelle ufficiali.
Se non ve ne siete resi conto, quelle pagine sono dei ragazzi Toyble, gli assistenti di Toryama. Quello è il vero dragonball AF. Molto probabilmente sarà scelto come fumetto originale che segue la storia del gt.
Comunque se siete in grado di fare di meglio dei disegnatori che hanno contribuito alla creazione di dragonball Z, tanto di cappello!
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 3/8/2007, 11:32




peccato che toriyama abbia annunciato di non aver mai portato a termine il progetto-.-
O forse mi sono perso qualcosa?
 
Top
51 replies since 30/4/2007, 17:35   18900 views
  Share