PLANT DEFINITIVO, dopo lunghe riflessioni ecco la mia versione

« Older   Newer »
  Share  
Dades92
view post Posted on 29/7/2007, 16:25




dopo aver vinto il contest su di lui ho deciso di cercargli uan grafica davvwro decente x poterla riprodurre sottoforma di sprite...cosi mi snmesos di buona lena e ho creato questo
image
a me pare perfetto...forse in faccia è un po da rivedere am nel complesso mis embra ke come grafica potrebeb essere apposto...
vorrei il commneto di tutti xke palnt è un personaggio importantissimo e sia x il mugen ke x il manga dovra avere un aspetto decente e credibile...
io ho fatot del mio meglio x ora...se avessi il consiglio di altri potrei anke migliorarlo notevolmente...
 
Top
Benny.M
view post Posted on 29/7/2007, 17:59




nn so ma c'è qualcosa che mi ispira comico...forse la testa...nn so..
cmq gran bel disegno io propongo di rivedere la testa e i muscoli delle braccia
 
Top
BrEkOnE_UcHiHa
view post Posted on 30/7/2007, 10:36




CITAZIONE (Benny.M @ 29/7/2007, 18:59)
nn so ma c'è qualcosa che mi ispira comico...forse la testa...nn so..
cmq gran bel disegno io propongo di rivedere la testa e i muscoli delle braccia

quoto testa e muscoli delle braccia troppo deformate
 
Top
Dades92
view post Posted on 30/7/2007, 10:49




la testa è cosi xke beby celha in avanti i muscoli sn pompati nn deformati...cmq è x dare un idea del risultato finale coem sprite e n come disegno...cioè ci ho messo 3 minuti a farlo,uan mezzora a colorarlo ke era la cosa importante..

cmq x la testa secondo voi è meglio indietro come hatchyack originale?
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 11/8/2007, 11:50




xo sono troppo grossi devi farlo proporzionato i muscoli sn troooooppo grossi :P
 
Top
Dades92
view post Posted on 11/8/2007, 13:00




pensa a broly ssj leggendario...nn mi pare molto proporzionatpo eppure è un persoanggio riuscitissimo xke nelal sua brutale irrazionalità i muscoli spropiorzionati nn guastano..cmq se volete uan versione meno pompatabasterà attendere ke mi rimetta a disegnarlo^^'
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 11/8/2007, 16:06




si è meglio
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 7/10/2007, 17:54




E' il viso, e la testa deformata. Puo avere la forma di Hatchyack o quella di Baby ma non di tutte e 2. Fai la forma di Hatchyack e i colori come sono.
 
Top
8 replies since 29/7/2007, 16:25   362 views
  Share