DBAF - Tenkaichi Budokai, Riprendono i lavori.

« Older   Newer »
  Share  
Dbmugen85
view post Posted on 6/8/2007, 20:30




Ecco un altro lavoro riservato al Team di sviluppo.
Un' "anticaglia" dell'armadio delle cose vecchie di Dbmugen. ma quantomai attuale.

Riprendono i lavori per lo stadio del torneo Tenkaichi Budokai.

Stato dei lavori:

Pavimento con effetto di parallasse (il pavimento cambia di prospettiva come se fosse tridimensionale)

Palazzo dei tornei finito.

L'attuale Beta è priva ci cielo, priva di stadio e mancano molti dettagli.
riservata di test solo ai membri del progetto previa autorizzazione di Claudio.

Screen dimostrativi della beta version: (completamento 30% infatti è molto spoglio ma non badateci)
image



Dal momento che non sono ancora ufficialmente entrato nel progetto, non chiedo l'aiuto di nessun disegnatore già impegnato in altro, fino a quando nn torno dalle vacanze e verrò ufficialmente inserito nel progetto. Ma posso anticipare che servirà una persona per completare lo stadio con la platea di pubblico (molto piccolo il pubblico) il tutto sarà corredato da flash di macchine fotografiche ed effetti fighissimi oltre ad un cielo limpido e soleggiato.
OGNI CONSIGLIO SU MODIFICHE DA APPORTARE E' BEN ACCETTO.

Stay Tuned.
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 22:13




bella la cosa che si gira lo schermo ^^
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 6/8/2007, 22:54




Ok domani parto per le vacanze, vi avviso che ho messo in cantiere il necessario per poter iniziare la lavorazione di uno stage nuovo. La città distrutta stile DB GT combattimento VS Li Shenron, una città terrestre distrutta fa sempre la sua scena.
Poi vedrò di aggiungere fumo fuoco e fiamme e terremoti quando torno ^^ ciao ciao!

WIP....
image
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 6/8/2007, 23:52




ok buone vacanze Dbmugen ^^
 
Top
Claudio84
view post Posted on 7/8/2007, 08:03




gran bel lavoro e buone vacanze!
Stai tranquillo che appena torni dalle vacanze entrerai a pieno diritto di nuovo nel progetto, penso che siamo tutti d'accordo...avere stage originali e non presi da altri giochi è un tocco di classe in più...
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 7/8/2007, 10:00




sarà un piacere, e un onore.
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 7/8/2007, 10:06




solo per sapere che programma usi per gli stage?
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 7/8/2007, 10:53




Tecniche miste, Bryce, Paint Shop Pro, Photoimpact, quello che capita.
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 7/8/2007, 11:05




grazie^^
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 11/8/2007, 21:54




C'e' qualcuno che al momento non è impegnato con nessun chars e vorrebbe partecipare alla realizzazione del tenkaichi budokai ???...
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 11/8/2007, 22:04




io sono impegnato ma se mi dici che devo fare forse posso aiutarti tanto ho gia diecimila impegni uno in + uno in - XD
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 12/8/2007, 00:08




Hai presente il presentatore col microfono ? un' animazione di quello che corre avanti e indietro come un pazzo e urla nel microfono è troppo !?
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 12/8/2007, 00:32




vedo se ci riesco XD
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 12/8/2007, 01:18




mi serve un img del telecronista xke nn ne trovo nemmeno una ho delle basi buone ma devo vedere i vestiti ed i colori XD
 
Top
Claudio84
view post Posted on 12/8/2007, 09:34




forse da qualche parte ho uno sprite del telecronista, cmq mi sembra che uno stage per mugen sul tenkaichi aveva già il telecronista ai piedi del ring...forse dbmugen lo ha...
 
Top
118 replies since 6/8/2007, 20:30   2131 views
  Share