Gruppo di lavoro STAGES

« Older   Newer »
  Share  
Dbmugen85
view post Posted on 17/8/2007, 14:43




Con il permesso di Claudio vorrei aprire un gruppo di lavoro per gli stages.

Come funziona?
Io mi occuperei di realizzare il progetto base dello stage, poi chiedo sul forum chi è disponibile in quel dato momento a entrare nel singolo progetto. dopo aver ricevuto le risposte si forma il team.
Suddividerò il lavoro da fare in modo che ognuno possa scegliersi la cosa che meglio riesce a fare e tutto il team si trasferirebbe in un forum privato per lavorare allo stage in programma.

Se siete daccordo gradirei fosse stikkato questo post e si potrebbe presto cominciare con il primo team.

Saluti, Db.
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 17/8/2007, 14:45




stick ^^
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 17/8/2007, 14:52




Progetti attualmente aperti dal sottoscritto e relativo avanzamento dei lavori.

King Kaioh Planet -> 0%

Tenkaichi Budokai -> 35%

Destroyed City (DBGT Stile) -> 35%

Per il momento i lavori a questi stages li sto avanzando io in base a quello che mi viene voglia di fare ma appena avrò il consenso di claudio uno di questi tre progetti verrà ufficialmente aperto come team di sviluppo.

Un Team ideale lo preferirei con un paio di spriter, qualcuno che sappia lavorare bene con programmi di grafica a livello di effetti... circa 3 persone massimo per volta.

Le proposte per gli stage da aggiungere possono essere fatte qua o in altri posts specifici.
 
Top
!Light
view post Posted on 17/8/2007, 14:53




ma per gli stages bisogna fare solo le immagini dello sfondo???
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 17/8/2007, 14:54




a quanto ne so gli servono anche quelli che gli fanno i personaggi animati (vedi Tenkaichi Budokai dove gli serve il telecronista che corre di qua e di la con il microfono)
 
Top
!Light
view post Posted on 17/8/2007, 15:07




ok

allora vengo nel team
 
Top
!Cloud
view post Posted on 17/8/2007, 15:08




LoL

potremmo usare x alcuni..come abbiamo in parte fatto quelli di choujin..ke sn graficamente fatti bene e si intonano..
 
Top
!Light
view post Posted on 17/8/2007, 15:08




io so fare gli effetto con photoshop anke quelli tipo le espolsioni...
 
Top
Macilento
view post Posted on 17/8/2007, 15:16




ce anke cappero che lavora agli stage
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 17/8/2007, 15:30




Uno stage è composto da diversi layer, non c'e' solo lo sfondo.

C'e' uno o piu' sfondi (cielo con le sue animazioni e i suoi effetti, terreno eccetera) ci sono layer che vanno davanti o dietro, palazzi, pezzi animati, effetti grafici tipo nebbia, sole, nuvole, pioggia, ci sono personaggi che eseguono animazioni, ci sono animazioni vere e proprie che si possono mettere come introduzione dello stage (un palazzo che crolla, un vulcano che esplode...) un buono stage è composto di molti particolari ed è giusto che ognuno si possa dedicare a ciò che sa fare meglio.

Alcuni terreni li so fare, alcuni effetti li so fare, ma molti lavori di editing e di disegno ad esempio non li so fare perciò chiedo che ogni stages venga giustamente sviluppato in un team.

Scegliete a quale volete cominciare a lavorare così ci mettiamo sotto, io mi butterei sul tenkaichi, sentiamo voi.

PS: La programmazione dello stage la so gestire al 100% io.
 
Top
Macilento
view post Posted on 17/8/2007, 15:32




si ce anke dannguerrero per questo
 
Top
!Light
view post Posted on 17/8/2007, 15:46




di ke grandezza devono essere le immi dello stages???
cmq dbmugen mi dai il tuo contatto msn?
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 17/8/2007, 15:53




Il mio contatto msn è il seguente [email protected]
aggiungetemi pure, adesso sono connesso ma sto per uscire.

Le dimensioni ve le faccio vedere poi mandandovi i pezzi delle spritesheet
 
Top
!Cloud
view post Posted on 17/8/2007, 15:57




mi aggiungo ank'io..nn si sa mai^^
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 17/8/2007, 18:45




Ok a questo punto lavoriamo sul tenkaichi budokai

Light è stato inserito nel team.

Chi volesse partecipare mi contatti su msn [email protected]

Stiamo lavorando alla platea del pubblico, servirebbe uno spriter che si occupasse del telecronista.
 
Top
14 replies since 17/8/2007, 14:43   252 views
  Share