| Dunque, io come bozze non sono capace, ma dovrei riuscire a spiegarmi a parole...d'altronde io programmo:D
dunque:
1) Il Menu iniziale, io lo vedrei in 2 modi:
-immagine statica o animazione, raffigurante i personaggi chiave di dragon ball AF (un pò com'è adesso).
-sarebbe fantastico creare una specie di video, fatto con i char, in combattimento fra loro. questo però non so se sia realizzabile, in quanto non sono un esperto di screenpack...anzi, ne so pokissimo. mi spiego.
come pochi sapranno (naturalmente non parlo di te, dbmugen), non è possibile mettere un vero e proprio video come schermata iniziale o intro, ma è una sequenza di frame in vari layer, un pò come gli stages. ma questo non so se valga anche per l'immagine del menu. in caso non fosse possibile (lascio la parola a chi è più esperto di me), propongo questo "video" di combattimenti x l'intro del gioco.
2)lo screen della selezione personaggi deve e sarà sicuramente nero... se vuoi spiegazioni, le avrai o su msn, o x pm. o comunque l'area ke si trova dietro i big potrait dev'essere nera. poi, io ho provato a immaginarlo un pò diverso... in pratica, i big potrait in alto azzeccati al soffitto del monitor. e file di char disposte come lo sono ora(per chi non avesse notato, sono divisi fra buoni e cattivi... naturalmente, poi seguiranno dei precisi schemi tipo:
1) goku, vegeta, gohan, goten, trunks ecc 2) goku, gokussj3, vegeta, vegetassj4 ecc)
3) x questo lascio a voi grafici la ideazione, xkè non sono competente in questo campo. ad ogni modo, le lifebars ke ho visto stai realizzando sono stupende, voto x quelle.
saluti
Squall
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