BIG PORTRAITS., COLLABORATE.

« Older   Newer »
  Share  
Dbmugen85
view post Posted on 26/8/2007, 22:03




Servono i Big Portrait definitivi per i chars che sono finiti al 99% in mano a squall.

Servono perke' sto realizzando la versione finale del sistema di selezione dei personaggi e sto facendo gli ultimi ritocchi al sistema dei portraits appunto.

E' stato molto discusso su come dovevano essere (se frontali, se di fianco...) a me non interessa come, ma vorrei averli, immaginate di avere un foglio
di 160x240 (il 160 e' variabile, se anche escono i capelli e sconfinano verso destra di 20 pixel nn importa)

L'importante e' che vi limitiate per quanto riguarda gli effetti visivi, uno sfondo trasparente PULITO senza cazzi e mazzi, così posso tentare di applicare un effetto di aura su ognuno dei pg animata, così che e' piu' bello.

A voi il lavoro, i chars sono grossomodo quelli della beta piu' altri che nn so dirvi.
 
Top
Macilento
view post Posted on 26/8/2007, 22:14




ma i big portraits nn servivano piu mi pare....
 
Top
Squall990
view post Posted on 26/8/2007, 22:22




allora maci non mi metterò qui a spiegare tutto, ma se noi avessimo fatto nel modo detto su msn, bianchi e neri e colori ecc, quando usciva tizio vs kaio i char stavano a muzzo, tutti e due da na parte, spostati sull'asse y e tante altre cose... quindi io e dbmugen abbiamo trovato un sistema diverso che ci permetta di fare quanto detto, ma meglio:D (ha fatto tutto lui... io lo supporto solo psicologicamenteXD)

saluti

Squall
 
Top
Macilento
view post Posted on 26/8/2007, 23:02




nn ci ho capito uan cippa come direbbe slayer xd cmq se i portraits grandi si usano epr la schermata tipo vs si ci sonoa nkroa i portraits
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 26/8/2007, 23:51




C'e' tutto ora, ovvero.

Portrait piccoli quando selezioni il pg, lo vedi passare da bianco/nero a colori.
Portrait piccoli disponibili per le life bar.
Portrait grandi per la schermata di Versus.

Abbiamo ciò che vogliamo ^^
Tutto a livello teorico, ora ci mancano le cose grafiche da inserire ma e' tutto ok.
 
Top
Macilento
view post Posted on 27/8/2007, 09:13




i portraits li abbiamo quelli epr la schermata vs
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 27/8/2007, 09:36




si ma non hanno lo sfondo trasparente gli servono con lo sfondo trasparente...
 
Top
Macilento
view post Posted on 27/8/2007, 10:23




bhe quello si mette
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 27/8/2007, 10:27




Me li hanno passati, hanno lo sfondo nero... che 2 palle bisogna pulirli a mano... chi ha voglia XD ?
 
Top
Macilento
view post Posted on 27/8/2007, 10:39




xd io no....eheh..
 
Top
Dbmugen85
view post Posted on 27/8/2007, 23:41




Ok qua si puo' chiudere me ne occupo io.
 
Top
10 replies since 26/8/2007, 22:03   278 views
  Share