dbhg, lo accorciato tantissimo

« Older   Newer »
  Share  
Hyper Gio
icon13  view post Posted on 29/8/2007, 16:41




Dopo un enorme sforzo per battere le grinfie del discendente di Baby,i 6 eroi (incluso Gotan e Diri) presero una lunga pausa contro il male. Goku, sapeva che doveva tornare in paradiso con i suoi amici ma non ci andò, perchè il capostipite del paradiso disse : “Goku, in questi nove secoli ho ammirato i tuoi terribili sforzi, ho visto regnare la pace e prosperità solo grazie a te e ai tuoi amici. Perciò hai il diritto di restare sulla Terra”. Nel frattempo, nell’ inferno,Broly intrappolato nel carcere,riuscì ad evadere,tanto che nemmeno Junior non lo riuscì ad fermare e disse fra sé e sé: “Eppure sembra strano, doveva essere più debole siccome gli sono sottratti i poteri”. Broly andò sulla Terra tramite un varco e trovò Goku e gli altri e diventò ssj 3 e disse: “Bene,bene,bene, siete pronti a morire” “Non se prima distruggo te” rispose Goku. Vegeta e Goten attaccarono per primi ma vennero sconfitti ugualmente. Goten, vedendo l’ impossibilità di vincere disse: “Sentite dobbiamo effettuare la fusione a tutti noi. L’ abbiamo vinto una volta e possiamo farlo adesso!”. Ma parlando Broly uccise Goten ed effettuarono la fusione in 4,cioè Goku+Vegeta+Trunks+Gohan e diventarono Gogetrankhan. Ci fu una grande confusione ma Gogetrankhan lo uccise col Doppio Attacco Energetico Finale ed ebbero una terza vittoria contro Broly.

 
Top
Squall990
view post Posted on 29/8/2007, 19:51




non per offendere, non è mia intenzione... ma ci sono troppe cavolate.. .fusione a 4 broly ke parlaXD il capostipite del paradiso... e poi i dialoghi sono scritti male...
 
Top
Hyper Gio
view post Posted on 29/8/2007, 20:00




lo so benissimo infatti arcocciandolo tnt
mi e vnt la skifezza. x la fusion beh...
ki ha mai dtt ke si puo fr sl a 2
 
Top
Dades92
view post Posted on 29/8/2007, 21:29




beh supponendo ke si fondono goten e gogeta...pero certo sul fato di broly ke parla e altre cosettine..bhe nn è il massimo diciamo...
 
Top
Hyper Gio
view post Posted on 29/8/2007, 22:38




secondo me csi gli darei 6 cm vto
 
Top
4 replies since 29/8/2007, 16:41   674 views
  Share