Schizzo di kaddish, è una prova per la mia bravura

« Older   Newer »
  Share  
Shin Hyuga
view post Posted on 4/10/2007, 17:50




è Sol oun oschizzo di kaddish, fatto in poco tempo e a penna...
nn ci azzecca molto perchè ne volevo fare uno inventato però poi assomiglaiva un po' a kaddish alllora h omesso qualcxosa di suo^^
(h osolamente 10 anni, ci son ou npaio di errori provate ad inovinare quali sono)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 4/10/2007, 18:32




dunque ti do dei consiglietti qua e la:

1) faccia mooolto meno squadrata... tory ha il tratto "squadrato" x il viso, ma non così... una via di mezzo fra il viso umano e questo, insomma.

2) capelli da rivedere completamenteXD dotali di ciocche interne, e attento all'unico ciuffo

3) gambe: hai totalmente dimenticato la muscolatura delle gambe. sembrano le gambette di un ragazzinoXD

ciononostante x essere uno skizzo è buono, ma vediamo come viene finito (ps, MAI disegnare a penna... seno gli errori k fai non li puoi correggere...)
 
Top
Death Ball
view post Posted on 4/10/2007, 18:53




Bello! ma i capelli e le gambe nn mi convincono...
 
Top
Shin Hyuga
view post Posted on 5/10/2007, 17:23




Avete azzeccato tutti gl ierrori!!!!!
per le gambe volevo fare i lpantalone attillato però manca lo stesso la muscolatura....
non h ofattoc l'attaccatuatipic di re vegteta e della sua famiglia...

l'unicia cosa he m idipiace è che l'h ofatto a penna, l ostavo facendo a sculola durante i ltemp olibero la matita nn ce l'avevo allora h ofatto a penna
 
Top
Death Ball
view post Posted on 5/10/2007, 18:11




Eh... nn si disegna a penna... cmq bravo!
 
Top
Shin Hyuga
view post Posted on 6/10/2007, 09:29




grazie!!! (tento lo sto rifacendo seguendo i conisgli di squall^^
la faccia già va meglio dopo la posto^^)
 
Top
Shin Hyuga
view post Posted on 6/10/2007, 09:45




L'ho appena finito lo sto skannerizzando ^^
 
Top
Shin Hyuga
view post Posted on 6/10/2007, 10:21




Ecco l'ho rifatto, adesso è molto meglio!!!! assomiglia a kaddish!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 6/10/2007, 12:15




dunque... non mi convince, se devo essere sincero. ecco i punti della mia "disconvinzioneXD"

1) le gambe sono troppo a sinistra... cioè tutta la parte inferiore del corpo andava spostato + a destra.

2) la parte superiore del corpo è troppo grande, sproporzionata rispetto a quella di sotto... o meglio, forse è quella di sotto troppo piccola, ma il risultato non cambia.

3) 0 somiglianza del volto... prendi una immagine di kaddish e cerca di riprodurne i tratti... non ci assomiglia neanke un pò, mi dispiace.

4) infine, c'è qualcosa che non mi convince nel busto di sopra... cioè è come se avesse i pettorali troppo lunghi, per avere poi troppo spazio fra il collo e i pettorali... non lo so... mi sembra tutto sproporzionato.

cmq come "base" può andar bene. miglioralo costantemente.

5) notato or ora, guarda la tua immagine di kaddish ke hai come avatar: ora guarda il collo del tuo disegno, sono uguali? l'armatura di kaddish è completamente diversa... noti?

non prendere i miei come cattiverie, sto solo essendo sincero su qualisono gli errori, secondo me, in modo che tu possa migliorarli

saluti

Squall (se no rompiXD)
 
Top
Shin Hyuga
view post Posted on 6/10/2007, 13:22




(no nn rompo più!!! m ibastava una volta XDXDXDXDXDXD)
Cmnq adesso che vedo hai ragione^^
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 13:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,233

Status:


CITAZIONE (Shin Hyuga @ 4/10/2007, 17:50)
è Sol oun oschizzo di kaddish, fatto in poco tempo e a penna...
nn ci azzecca molto perchè ne volevo fare uno inventato però poi assomiglaiva un po' a kaddish alllora h omesso qualcxosa di suo^^
(h osolamente 10 anni, ci son ou npaio di errori provate ad inovinare quali sono)
image

gli errori sono:

è Sol oun oschizzo di kaddish, fatto in poco tempo e a penna...
nn ci azzecca molto perchè ne volevo fare uno inventato però poi assomiglaiva un po' a kaddish alllora h omesso qualcxosa di suo^^
(h osolamente 10 anni, ci son ou npaio di errori provate ad inovinare quali sono)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 17/11/2007, 13:17




MA LOL!

si intendevano errori nel disegnoXDXDXD
 
Top
Sprite97
view post Posted on 29/11/2007, 16:49




XDXDXD

sembri quel mio amico che dice ke la caratteristika della stella è ke ha 5 pune e nn ke è gassosa XDXDXD
(senza offesa ^^)
 
Top
gotan ssj5
view post Posted on 12/12/2007, 11:28




NN è molto bello però ai solo 10 anni io purtroppo nn ho lo scanner e quindi nn posso mettere i miei disegni


@@@@@@@@@@@@@
@ CIAO!! @
@@@@@@@@@@@@@
 
Top
13 replies since 4/10/2007, 17:50   278 views
  Share