Due Broly?

« Older   Newer »
  Share  
Lupo Americano
icon14  view post Posted on 9/12/2007, 18:27




Mi è venuta in mente una cosa:
i Broly nell'aldilà sono 2!


Uno è quello che è apparso in: Il super Sayan della leggenda e Sfida alla leggenda
L'altro è quello clonato nel film: Gli irriducibili biocombattenti

Commenti^^
 
Top
9T$.
view post Posted on 9/12/2007, 18:37




potresti avere ragione in effetti se anche le macchine risorgono dovrebbero rinascere anche i bio-guerrieri
 
Top
Lupo Americano
view post Posted on 9/12/2007, 18:46




Mi sembra di ricordare che però Broly in quel film fosse in carne ed ossa perchè clonato.
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 9/12/2007, 19:00




no era una melma che non muore viene solo ad unirsi grazie ad una kamehameha alla terra quindi non va nell'aldila
 
Top
Lupo Americano
view post Posted on 9/12/2007, 19:06




però prima di diventare melma era in carne ed ossa, forse quando si è unito alla melma il corpo si è distrutto.
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 9/12/2007, 19:23




ragazzi io ho spiegato tutto dicendo ke le aniem delle creature incontrolalbili come gli organsimi artificiali tsufuru o i mutanti in genere vengono tenuti in una zona speciale degli inferi...inaccessibile al resto dei dannati e dalal quale nn si puo uscire...x il semplice fatto ke la potenza dei malvagi rinchiusi li viene praticamente azzerata...percio solo baby ed hatchyack riescono ad uscirne mentre glialtri mostri incontrollabili,tra cui ce anke bio broly,restano imprigioanti x l'eternità a prescindere dal varco dimensionale cn la zoen principale degli inferi....

nell'adattamento ke sto facendo funziona cosi...e credo ke sia anke una soluzione utile in molte altre occasioni x spiegare tante altre cose...
 
Top
The io
view post Posted on 29/12/2007, 16:40




bè era un misto appena risvegliato aveva il corpo da umano
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 16:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Eh si the lui ha ragione
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 29/12/2007, 17:12




basta rivangare topic paleolitici!
ce scritto chiaro e tondo nelle regole XD
 
Top
8 replies since 9/12/2007, 18:27   204 views
  Share