MY DBAF, la mia fan fic, non sapevo dove postarla XDXDXD

« Older   Newer »
  Share  
9T$.
view post Posted on 13/12/2007, 18:15




La mia fan fiction si svolge 15 anni dopo l' ultima puntata del GT e quindi goku e vegeta jr hanno + o meno 20 anni e tutti i loro parenti sono morti (spiegherò poi perchè) commentate in tanti :sayan:

Capitolo 0: Prologo parte 1
Sole a Satan City:
Splende il sole nei cieli della capitale, Satan city è in fermento, tutti in città accorrono numerosi verso lo stadio dove si sta disputando la finale del torneo tenkaichi, intorno al ring i fans urlanti aizzano i loro idolo con cori ed urla, intorno al ring le due grandi statue di Mr. Satan e di Goku sovrastano tutto il resto e sul campo di battaglia due nostre vecchie conoscenze si sfidano di nuovo
-???- Uhm speravo di trovare un avversario migliore di te in finale
-???- Eh sei sempre il solito vero Vegeta ?
-Vegeta jr- Io sono il discendente del principe di tutti i sayan non posso permettermi di perdere contro uno come te !
Ci fu breve ma intenso attimo di silenzio
-???- Mio nonna un giorno mi disse che il mio trisnonno le ripeteva sempre che il segreto per vincere non sta nella forza o nel orgoglio ma sta nella voglia di lottare con l’ obbiettivo di migliorarsi e di abbattere i propri limiti ! E’ questo il credo di noi Son !
- Vegeta jr- Bene bene … vediamo se riesci a migliorare ancora Goku !!!
- Goku jr- la storia si ripete eh ? Peccato che stavolta non ci siano i nostri parenti sugli spalti … Sarebbero orgogliosi di noi
-Vegeta jr- Arrivooooooooooooo !!!
Disse il giovane scagliandosi contro il suo amico e fu l’ inizio della sfida, l’ inizio della saga.
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 13/12/2007, 18:51




bella!sbavosbavo!voglio ancora!
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 13/12/2007, 19:08




uhm buono coem inizio...spero in un seguito valido...
x la morte dei parenti sncurioso di sapere acosa ti aggancerai...
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 13/12/2007, 19:08




Posto mettendoci anche la seconda parte:

Intanto, mentre i due giovani combattevano, nell'aldila, piu precisamente sul pianeta del grande dai kaioh, tutti i Z fighters si erano riuniti per vedere l'ennesima sfida tra Vegeta Jr e Goku Jr. "Urka! Vegeta, il tuo discendente e' uguale a te! Si comporta pure come te!" disse una voce a noi molto nota, infatti e' Goku, che, finito gli allenamenti con il grande drago shenron, aveva imparato ad utilizzare il potere delle sfere in lui. "Kaarot! Come osi, quello e' un diretto discendente della mia famiglia. Sarai pure piu forte di me, ma il mio avo fara a pezzi il tuo." disse un' altro personaggio a moi noto. Vegeta. "Eddai papa, non fare cosi', tanto quelli combattono sempre!" disse un Trunks ormai adulto. Proprio a quel momento, sulla terra Goku Jr aveva messo Vegeta Jr al tappeto tra le urla della folla. "Humph! Preferisco morire che vedere il mio discendente essere sconfitto!" disse Vegeta. "Ma, Vegeta, tu sei gia morto!!!" disse Goku.
Intanto all'interno del corpo del nostro eroe, le sfere del drago iniziarono, man mano, a spaccarsi per l'ennesima volta. Cosa sara? Le sfere si stanno rompendo di nuovo, xke, nel momento in cui Goku aveva assorbito le sfere, tutto quel tempo fa, purificandole, aveva assorbito anke l'energia negativa che li shenron era riuscito a nascondere all'interno delle sfere. Gli Z fighters guardano impotenti Goku che urla e ha delle convulsioni, tanto da trasformarsi in ssj3 senza accorgersene. Ma tutto ad un tratto si ferma e ride una risata malefica. Inoltre i capelli e gli occhi stanno pian pian diventando di un viola scuro. Chi e' questo nuovo goku?
???: "HAHAHAHA! Finalmente posso mettere a soqquadro anche l'aldila'! Che meraviglia!"
Pan: "Nonno? Ehi Nonno! Ma cosa stai dicendo?!"
Il nuovo goku la guarda e con la sola forza dell'aura la butta nel grandioso palazzo del dai kaioh, distruggendolo.
Gohan: " PAAAN!!! Papa! Sei impazzito!"
???: "No, Gohan, non mi sono mai sentito meglio. Sento la forza del drago nero dentro di me, e' una sensazione fantastica! Posso fare tutto quello che voglio!"
Goten: "Papa...."
???: "E ora, voglio distruggere questo pianeta...."
Vegeta "KAAROT!!! Non pensarci nemmeno!"
Caricando l'aura, Vegeta si trasforma in ssj4 e si prepara ad affrontare il nemico
Drago-Goku: "Ah si, mi ricordo di te sai. Mi ricordo quando influenzai Freezer a distruggere il pianeta dei sayan, tramite Zarbon, e mi ricordo quando indussi il Dottor Gelo a creare gli androidi perfetti, e quando feci creare Baby dal Dr Myuu, e, addirittura quando dissi a tuo padre, il re vegeta, a uccidere tutti gli tsufuru, in modo che essi potessero tenere in serbo rancore per la razza sayan! Vedi, principino, IO incarno il male che combattete cosi fieramente!"
E cosi, nelle rovine del palazzo, sta per cominciare un nuovo scontro.... come finira?
 
Top
9T$.
view post Posted on 13/12/2007, 20:08




ma perchè ti sei aggiunto alla mia fan fic XDXDXD???
cosa facciamo 2 fan fic correlate ?

Capitolo 0: Prologo parte 2
Goku non cambierai mai !

Intanto nell’ aldilà …
-???- E’ passato un bel po’ dall’ ultima volta che abbiamo fatto sul seri vero ?
-???- Ormai non ricordo neanche più quanto è passato dal nostro ultimo scontro sulla terra
Il paesaggio che ospitava questo dialogo era surreale: una fitta e verde vegetazione che cresce su delle gialle e candide nuvole, questo è il paradiso !
-???- Vediamo se riesci a darci dentro come hai fatto la scorsa volta
-???- Eh Eh abbiamo tutto il tempo che vuoi non c’è bisogno di scaldarsi subito
-???- Kakaroth sempre con il tuo ottimismo … anche se siamo morti la mia promessa non cambierà ! Sono l’unico che ti ha mai battuto e sarò l’ unico di sempre ! L’ UNICO !
-Goku- Ok Vegeta anche se quella volta non ho fatto veramente sul serio eheh
-Vegeta- Taci !!!Non accetto le tue stupide scuse
-Goku- Hey ! stai calmo si deciderà ora chi di noi due è il più forte ! SEI PRONTO !?
-Vegeta- IO SONO SEMPRE PRONTO !
-Goku- Allora andiamoooooooo !!!!
Due mondi diversi due situazioni simili nell’ aldilà i due vecchi compagni di battaglia si sfidano per l’ ennesima volta mentre sulla terra i loro due discendenti tornano a confrontarsi sebbene con molti rimorsi ma questa concidenza è solo frutto delle ironiche trame del destino oppure sono il preludio a qualcosa di grande ?
I contendenti sono pronti che lo scontro abbia inizio !
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 13/12/2007, 20:27




veramente volevo fare una cosa tipo che ogni utente postava una parte della storia...
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 13/12/2007, 20:32




quella di 9t$ la preferisco...si addice di + ad un tipoi di storia a capitoli come stile...
cmq volevo fare una cosa simile come preludio alla miastoria a capitoli in estate XD
vabe vorra dire keprendero partedi questa cosi le uniamo...
 
Top
9T$.
view post Posted on 14/12/2007, 14:34




CITAZIONE (Majin Gogeta @ 13/12/2007, 20:27)
veramente volevo fare una cosa tipo che ogni utente postava una parte della storia...

e apri un altro topic ^^

Capitolo 0: Prologo parte 3
La rinascita dei guerrieri d’ oro

Sulla terra …
Le battute iniziali della finale del torneo sono ormai concluse e il vero e proprio scontro tra i due discendenti dei due più grandi guerrieri mai apparsi sulla terra si stanno dando battaglia per rievocare i tempi passati in cui erano solo bambini e si scontravano per gioco;
- Vegeta jr – Ti decidi a fare sul serio ? non posso più aspettare
- Goku jr- Va bene Vegeta sto arrivando !-
Un movimento velocissimo, solo la polvere sollevata dagli spostamenti dei due guerrieri indicava la loro posizione, gli spettatori erano attoniti i guerrieri ai loro occhi erano spariti nel nulla anche il commentatore aveva perso le parole la battaglia tra i due era ad un livello troppo alto per i comuni mortali.
Entrambi scagliavano rapidi colpi ma nessuno di questi andava a segno, le prime gocce di sudore cospargevano le fronti dei due guerrieri
-Vegeta jr- Cosa c’è sono troppo veloce per te ?
- Goku jr- Non essere così sicuro di te Vegeta ! sono molto più forte di quanto tu creda
- Vegeta - E allora usa la tua potenza !
Disse atterrando sul ring e mettendosi in posizione, il suo rivale lo segui con lo sguardo e con un beffardo sorriso sul volto disse
- Goku jr - Non pensavo che fossi pronto per arrivare fino a questo punto
- Vegeta - Pensavi che stessi scherzando l’ ultima volta mi hai umiliato sconfiggendomi, ma ero solo un bambino e non sapevo cosa fosse realmente uno scontro da quando i miei genitori sono morti l’ unica cosa che porta il sorriso nella mia vita e poter combattere ed è quello che intendo fare !
- Goku jr - … Allora darò anche io il mio meglio !
Anche l’ ultimo discendente della famiglia Son si abbasso di quota fino ad appoggiarsi al suolo, i due si guardarono, entrambi sorrisero, in quel sacro momento persino il vento smise di soffiare, la fola era in silenzio consapevole di quello che sarebbe successo finalmente dopo tanti anni i guerrieri dorati sarebbero rinati
- Goku jr - Sei pronto Vegeta ?
- Vegeta jr - Facciamolo !!!
L’ aria iniziò a turbinare vorticosamente l’ aura dei due guerrieri crebbe a livelli immensi i loro capelli si alzarono verso l’ alto e in un lampo di luce che abbagliò tutti gli spettatori i leggendari super sayan apparvero di nuovo sulla terra.
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 14/12/2007, 16:15




bene bene..pero sn troppo brevi coem episodi secondo me...cioè sembrano dei one shots...dovresti riunirli in uno questi 3 ke hai postato...
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 14/12/2007, 16:21




sinceramente era mejo il mio...
 
Top
9T$.
view post Posted on 14/12/2007, 16:22




ma così aumenta la suspence e posso mettere + titolini e poi in fondo sono una sola cosa infatti sono solo le parti del capitolo la storia generale è divisa in capitoli
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 14/12/2007, 16:23




no majin..questo è meglio a mio parere senza offesa...
cmq nn era male iltuo...
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 14/12/2007, 16:24




beh si potrebbero fondere alla fine...
 
Top
9T$.
view post Posted on 14/12/2007, 16:27




Majin la tua secondo me è una grande idea (quella di fare una fan fic che ognuno posta un suo pezzo ) potresti aprire il topic e dopo la fine della fic uno di buona volontà ( TU! ) la puoi riscrivere tutta ponendo un filo logico però non parliamone in questo topico altrimenti OTOTOTOTOT
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 14/12/2007, 18:26




allora ti disp se uso l'inizio tuo (ti do anke i diritti d' autore
 
Top
70 replies since 13/12/2007, 18:15   1074 views
  Share