Dragonaball Z Burst Limit nel 2008, il nuovissimo gioco in lavorazione per ps3 e xbox360

« Older   Newer »
  Share  
.:Dades:.
view post Posted on 13/12/2007, 21:16




ecco il prim oscan del nuov gioco di DB in lavorazione x il 2008...sara sviluppato dall Dimps ke aveva fatto la serie Budokai(la serie tenkaichi l'aveva fatta la spike)
dal primo scan vediam ogia come ilcell shading sia migliorato anke negliartwork dei personaggi...e sopratutto coem le onde energetiche sian odavvero spettacolri(notasi le pietre ke si alzano da terra mentre goku scaglia la sua kamehameha...)
miaspetto motloda questo gioco..magari nn tutti quei persoanggima una storia bella e sopratuto grandi miglioramenti grafici e di gameplay...

ecco lo scan
image


sbavate prego :B):
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 13/12/2007, 21:22




si si si si !!!!!se non sbaglio lo faranno per la ps3 vero?
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 13/12/2007, 21:24




sisi lho scritto nel titolo...SARA X PS3 E XBOX E USCIRà NEL 2008..PROBABILMENTE A FINE ANNO COEM TUTTI I GIOCHI PRECEDNETI...
 
Top
Menjoso
view post Posted on 13/12/2007, 21:26




Wowowow! Gia sbavo per il Tenkaichi 3 figurati...muah!
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 13/12/2007, 21:40




Mannaggia! non ho ne la ps3 ne la xbox!
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 13/12/2007, 21:41




manco io amico...ma spero di avere abbastanza soldi entro il prossimo natale x comprarmela assieme asto giocone!
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 13/12/2007, 21:45




io ho la ps3 e vi invito tutti a casa mia quando lo compro oppure faccio girare la mia ps3 per tutta italia per 1 mese che c'è uno che si chiama uomoscimmiaantropomorfo la fa girare per tutta italia e si capira la mia generosita incontestabile,incontrastabile ed inconsumabile!
...
...
su pestatemi!XD
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 13/12/2007, 21:51




nono se la fa igirare davvero altro ke pestarti...ti pago se vuoi XDXDXDXD

cmq skerzi a parte cosa vorreste da questo nuovo gioco?
organizzate la risposta in 3 punti fondamentali

1-storia e persoanggi

2-gameplay(ke comprende anek mosse,fusioni,trasformazioni e tipi di battaglie,percio anke le modalitòà di gioco)

3-comparto visivo(costumi,arene,menu di selezione,artworks ecc..)

io dovrei ripescare un mio vecchio post sul forum atari ke feci quando si parlava di tenka3 ma spero di poter scrivere di nuovo daccapo le mie opinioni al + presto
x adesso vogli ovedere le opinioni di tutti..cosi poi quando esce ilgioo confrontiam oki ci ha azzeccato di + e sopratuto come ci ha soddifatto o meno il gioco...
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 13/12/2007, 22:33




1-la storia completa e non come bt3 che mi ha profondamente deluso ma comunque con una notevole quantita di personaggi,di piu di bt3 perchè ora ci sono i blu ray e hanno molto piu spazio ma soprattutto vegeta gt.ah e forse goku jr ma è quasi impossibile!
2-molto simile a bt3 ma completamente rinnovato con vere cose del manga,e le altre cose completamente prese da budokai 3
3-la grafica deve essere fantastica e ricca di particolari,vorrei come costumi per esempio:
goku
vestito kanji tartaruga
vestito kanji tartaruga senza pesi
vestito kanji kaioh
tuta strappata alla namek come canotta
tuta strappata completamente
tuta da cell in poi
tuta gt/ultimo torneo mondiale
 
Top
9T$.
view post Posted on 14/12/2007, 14:47




ma a quanto vedo sarà un picchiaduro classico come budokai non come tenkaichi
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 14/12/2007, 15:14




non ti far ingannare^^ cmnq la qualita è buona anche se credo che il numero di pg sara minore ma con nuove aggiunte
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 25/12/2007, 15:09




ragazzi...io sto sbavandooooooo
http://it.youtube.com/watch?v=TnQRYQngdZE
è UNA FIGATAAAAAAAA
DEVE ESSERE MIOOOOO!!!!
CAZZO LA PS3 MELA COMPRO SOLO X QUESTO GIOCO E I SEGUITI!!! ooh.gif ooh.gif ooh.gif ooh.gif
SONO COMMOSSO..LA DIMPS HA FATTO IL GIOCO DEI MIEI SOGNI... happycry.gif
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 25/12/2007, 15:48




o mio DIO!!!!ho avuto la ps3 oggi e m ritengo mooooooooooooooooooooooooolto forunato!altro ke la ps2...
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 25/12/2007, 16:07




ma mannaia alla madoska!
io natale prossimo o celho o la rubooo!
 
Top
9T$.
view post Posted on 25/12/2007, 16:27




dal video è chiaro che è un gicoc o a scorrimento come Budokai 3 e questo non mi piace proprio poi ci saranno molti meno personaggi rispetto a tenka 3e perchè goku ha il kaioken blu ???
 
Top
98 replies since 13/12/2007, 21:16   899 views
  Share