Creala tu la fan fic, riguardante dark goku by Majin Gogeta e 9T$

« Older   Newer »
  Share  
Majin Gogeta
view post Posted on 14/12/2007, 18:31




ecco il prologo di 9T$

Sole a Satan City:Splende il sole nei cieli della capitale, Satan city è in fermento, tutti in città accorrono numerosi verso lo stadio dove si sta disputando la finale del torneo tenkaichi, intorno al ring i fans urlanti aizzano i loro idolo con cori ed urla, intorno al ring le due grandi statue di Mr. Satan e di Goku sovrastano tutto il resto e sul campo di battaglia due nostre vecchie conoscenze si sfidano di nuovo
-???- Uhm speravo di trovare un avversario migliore di te in finale
-???- Eh sei sempre il solito vero Vegeta ?
-Vegeta jr- Io sono il discendente del principe di tutti i sayan non posso permettermi di perdere contro uno come te !
Ci fu breve ma intenso attimo di silenzio
-???- Mio nonna un giorno mi disse che il mio trisnonno le ripeteva sempre che il segreto per vincere non sta nella forza o nel orgoglio ma sta nella voglia di lottare con l’ obbiettivo di migliorarsi e di abbattere i propri limiti ! E’ questo il credo di noi Son !
- Vegeta jr- Bene bene … vediamo se riesci a migliorare ancora Goku !!!
- Goku jr- la storia si ripete eh ? Peccato che stavolta non ci siano i nostri parenti sugli spalti … Sarebbero orgogliosi di noi
-Vegeta jr- Arrivooooooooooooo !!!
Disse il giovane scagliandosi contro il suo amico e fu l’ inizio della sfida, l’ inizio della saga.
(segue la mia)
Intanto, mentre i due giovani combattevano, nell'aldila, piu precisamente sul pianeta del grande dai kaioh, tutti i Z fighters si erano riuniti per vedere l'ennesima sfida tra Vegeta Jr e Goku Jr. "Urka! Vegeta, il tuo discendente e' uguale a te! Si comporta pure come te!" disse una voce a noi molto nota, infatti e' Goku, che, finito gli allenamenti con il grande drago shenron, aveva imparato ad utilizzare il potere delle sfere in lui. "Kaarot! Come osi, quello e' un diretto discendente della mia famiglia. Sarai pure piu forte di me, ma il mio avo fara a pezzi il tuo." disse un' altro personaggio a moi noto. Vegeta. "Eddai papa, non fare cosi', tanto quelli combattono sempre!" disse un Trunks ormai adulto. Proprio a quel momento, sulla terra Goku Jr aveva messo Vegeta Jr al tappeto tra le urla della folla. "Humph! Preferisco morire che vedere il mio discendente essere sconfitto!" disse Vegeta. "Ma, Vegeta, tu sei gia morto!!!" disse Goku.
Intanto all'interno del corpo del nostro eroe, le sfere del drago iniziarono, man mano, a spaccarsi per l'ennesima volta. Cosa sara? Le sfere si stanno rompendo di nuovo, xke, nel momento in cui Goku aveva assorbito le sfere, tutto quel tempo fa, purificandole, aveva assorbito anke l'energia negativa che li shenron era riuscito a nascondere all'interno delle sfere. Gli Z fighters guardano impotenti Goku che urla e ha delle convulsioni, tanto da trasformarsi in ssj3 senza accorgersene. Ma tutto ad un tratto si ferma e ride una risata malefica. Inoltre i capelli e gli occhi stanno pian pian diventando di un viola scuro. Chi e' questo nuovo goku?
???: "HAHAHAHA! Finalmente posso mettere a soqquadro anche l'aldila'! Che meraviglia!"
Pan: "Nonno? Ehi Nonno! Ma cosa stai dicendo?!"
Il nuovo goku la guarda e con la sola forza dell'aura la butta nel grandioso palazzo del dai kaioh, distruggendolo.
Gohan: " PAAAN!!! Papa! Sei impazzito!"
???: "No, Gohan, non mi sono mai sentito meglio. Sento la forza del drago nero dentro di me, e' una sensazione fantastica! Posso fare tutto quello che voglio!"
Goten: "Papa...."
???: "E ora, voglio distruggere questo pianeta...."
Vegeta "KAAROT!!! Non pensarci nemmeno!"
Caricando l'aura, Vegeta si trasforma in ssj4 e si prepara ad affrontare il nemico
Drago-Goku: "Ah si, mi ricordo di te sai. Mi ricordo quando influenzai Freezer a distruggere il pianeta dei sayan, tramite Zarbon, e mi ricordo quando indussi il Dottor Gelo a creare gli androidi perfetti, e quando feci creare Baby dal Dr Myuu, e, addirittura quando dissi a tuo padre, il re vegeta, a uccidere tutti gli tsufuru, in modo che essi potessero tenere in serbo rancore per la razza sayan! Vedi, principino, IO incarno il male che combattete cosi fieramente!"
E cosi, nelle rovine del palazzo, sta per cominciare un nuovo scontro.... come finira?

ora tocca a voi scrivere i capitoli successivi (firmati) e poi mettereo tutto insieme con un filo logico e listero tutti coloro che mi hanno aiutato....

MAJIN G
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 14/12/2007, 21:55




ma nessuno posta?
 
Top
9T$.
view post Posted on 16/12/2007, 15:55




e se non metti il regolamento XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 16/12/2007, 16:08




REGOLAMENTO:

Io ho postato una parte, ora, x esempio, 9T$ posta il capitolo 2 e Maci, tenendo conto dei capitoli 1 e 2 scrive il 3 e cosi via. Alla fine, mettero tutto insieme x fare una fan fic e mettero alla fine i nomi di chi mi ha aiutato.

 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 16/12/2007, 19:57




ecco il regolamento postate su!
 
Top
9T$.
view post Posted on 16/12/2007, 20:03




appena posso mi metto su per fare un seguito con la tua trama
 
Top
macromatt
view post Posted on 28/12/2007, 12:40




ce l'ho io iun segiuto:
si infuria una dura lotta tra vegeta e drago-goku, goten gohan thrunks e molti altri combattenti aiutano vegeta nella lotta ma:
vegeta: andatevene !
ghoan:cosa dici vegeta sai benissimo che non potrai farcela da solo
goten: gia che cosaa hai in mente
vegeta: aspetto da molto questa occasione goku pè sempre stato piu forte di me mi ha sempre superato in tutto mi ha sempre salvato la vita, in questi anni ho fatto finta di aver superato questo rancora ma non lo fatto e no lo superero mai.
Kaarot a noi!
Con pochi colpi mette a terra goten e gohan spaventando gli altri Z-fighters in modo che non si intromettessero.Si scaglia contro di lui ma dopo poco tempo i colpi di goku lo atterano e lo privano delle forze
drago-goku: ti rode vero vegeta? ahaha non supererai mai il mio livello ,il principe dei sayan è caduto in basso.
E dopo aver scagliato una potentye onda nel terreno distruggendo il pianeta si tele trasporta sulla terra.
drago-goku: eccolo il pianeta che mai nessuno è riuscito a distruggere ho izzato i migliori combttenti contro esso ma nessuno è mai riuscito a conqiuistarlo, ma ora che goku è sotto il mio controllo niente mi fermerà.
E iniziò a seminare il panico distruggendo tutto.
kahioshin vedendo il tutto si rese conto che era un minaccia per tutto l'universo che se avrebbe finio sulla terra non si sarebbe placato.......

macromatt
ah cmq si possono scrivere due pezzi?
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 28/12/2007, 20:30




eh no scusa fa tutto un pezzo! XD
Grande storia, cmq ecco il mio!
Cmq il seguito:
Pian piano gli occhi di goku diventano piu scuri, i denti si affilano a punta. La malvagita del drago sta avendo effetti fisici sul corpo del nostro eroe! Intanto Vegeta si scaglia contro il suo rivale ma Goku con estrema facilita' schiva tutti i colpi e butta per terra vegeta e, mettendo la mano sulla bocca del principe dei sayan sta per lanciare una ki blast potentissima. Ma...
Gohan: Mi dispiace padre ma, MASENKO!!!
L'onda di Gohan, che era tornato per aiutare Vegeta, travolge Goku, senza pero causare nessun danno.
Goku: AHAHAHAHA! Povero Sciocco! Preparati a passare un eternita di dolore! Kuroi Ka-me-ha-me-HAAAAA! Una kamehameha nera butta Gohan contro il pianeta, e nonostante gli sforzi del sayan meztizio, l'onda trafigge il pianeta del sommo re kaioh e scaglia gohan nelle profondita degli inferi, rompendo anche lo scudo che teneva le anime malvagie fuori dal paradiso...

 
Top
9T$.
view post Posted on 29/12/2007, 12:04




quanti cmq hai messo all' inizio XDXDXD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 29/12/2007, 12:09




scusa ma devi postare una storia!
 
Top
9T$.
view post Posted on 29/12/2007, 12:16




suvia eraa un commentino ^^ quando ( e se ) mi viene in mente qualcosa lo posto io un seguito
 
Top
macromatt
view post Posted on 13/1/2008, 15:43




CITAZIONE (Majin Gogeta @ 28/12/2007, 20:30)
eh no scusa fa tutto un pezzo! XD
Grande storia, cmq ecco il mio!
Cmq il seguito:
Pian piano gli occhi di goku diventano piu scuri, i denti si affilano a punta. La malvagita del drago sta avendo effetti fisici sul corpo del nostro eroe! Intanto Vegeta si scaglia contro il suo rivale ma Goku con estrema facilita' schiva tutti i colpi e butta per terra vegeta e, mettendo la mano sulla bocca del principe dei sayan sta per lanciare una ki blast potentissima. Ma...
Gohan: Mi dispiace padre ma, MASENKO!!!
L'onda di Gohan, che era tornato per aiutare Vegeta, travolge Goku, senza pero causare nessun danno.
Goku: AHAHAHAHA! Povero Sciocco! Preparati a passare un eternita di dolore! Kuroi Ka-me-ha-me-HAAAAA! Una kamehameha nera butta Gohan contro il pianeta, e nonostante gli sforzi del sayan meztizio, l'onda trafigge il pianeta del sommo re kaioh e scaglia gohan nelle profondita degli inferi, rompendo anche lo scudo che teneva le anime malvagie fuori dal paradiso...

tutti i migliori guerrieri delle galassie accorsero per fermare le anime malvage ma erano troppi :
paikuhan: chi ha causato cquesta enorme falla.
intanto vede vegeta a terra in fin di vita
paikuhan: vegeta che sta succendendo
vegeta ansimando: kaarot , lui sta distruggendo tutto.
Allora si avventa conto di lui ma gli tocca la stessa fine di vegeta
paikuhan: goku cosa stai facendo?
drago-goku:ahahahhahahaha io on sono goku io sono il male io sono colui che origina tutto cio che prta dolore e distruzzione e nessuno mi fermerà , dop aver steso paikuhan scende sulla terra e inizia a caricare una super onda ma un calcio volante lo travolge , un essere strano ha il pelo bianco come un super saan di 5° livello chi sarà mai.
ERA gogeta junior (fusione tra i discendenti di goku e vegeta)......


ecco fatto certo che ne ho di fantasia :D :D
banas fun :banana: :broccolo: :carota: :pera: :pepper:
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 13/1/2008, 17:08




Scusa ma se goku jr e vegeta jr a stento riescono a diventare ssj come fanno i diventare ssj5? mi disp ma nn si puo fare! Parto dall'arrivo sulla terra:

Goku si guarda intorno nota con dispiacere la felicita degli esseri umani. Dal cielo sembravano tutti inutili formiche con un briciolo di energia combattiva.
Goku: Perche uccidere queste creature se posso assorbirne l'energia?
Drago-Goku alza la mano verso il cielo e lancia una pioggia di raggi neri nel cielo. Sul pianeta pioveva raggi che colpiva la gente e ne assorbiva l'energia. Intanto il corpo del povero Goku si irrobustiva e si impallidiva due lunghe corna gli spuntarono dalla carne della fronte, causando un tremendo dolore al sayan, le unghie delle mani e dei piedi crescevano fino a diventare artigli e dai gomiti fuoriuscivano delle lunghe corna. La potenza del drago nero cresceva dentro il corpo di Goku e la pelle e la carne non riuscivano a contenere tale potenza. Pian piano dei peli bianchi cresecevano su tutto il corpo del sayan, trasformandolo in una specie di mostro. Urlando verso la luna con un verso bestiale volava ad alta velocita verso l' osservatorio di Dio. Intanto in paradiso, tutti guerrieri si erano radunati sul serpentone, e i 4 re Kaioh mostravano il piano d'assalto ai morti:
Kaioh del Nord: Tra poche ore un'esercito di mostri uscira da quella spaccatura, guidati da un condottiero noto come Re Cold. X il bene dell'universo noi dobbiamo fermarli qui. Il serpentone e' una strada diretta verso il palazzo di Yenma.
Kaioh dell' Ovest: Voi tutti siete grandi guerrieri, dal cuore puro e l'animo buono. Se qui vince Cold, ogni anima buona vivente non avra accesso al paradiso mentre gli assassini, i ladri, i cattivi avranno accesso al paradiso.

Come avra esito la battaglia per il destino dell'universo?
 
Top
macromatt
view post Posted on 16/1/2008, 18:03




come stento ssj nella versione originale si trasformano quasi da subito in ssj con gran facilita
 
Top
macromatt
view post Posted on 16/1/2008, 18:20




All'osservatorio il supremo cerca di mettersi in contatto con i re kaio
supremo: grande re kaio mi è venuta un idea anche se molto rischiosa , il dragone e energia maligna pura per batterlo abbiamo bisogno dell'energia di tutte le anime buone quindi l'unica soluzione e radunare tutta l'energia positva sedell'universo in un unico combattente
re kaio: è una follia ci vorra moltissimo tempo per contattare tutti e per radunare l'energaia e poi tutti i guerrieri piu potenti sono occupati a combattere le anime maligne fuoriuscite dal varco dovremmo lasciarle libere e se il tuo piano non funzionasse non ci sarebbe piu via di scampo. no troppo rischioso
supremo: ma l'unico modo per salvare l'universo secondo lei anche ricacciando le anime oscure ci sarebbe qualche possibilita di battere il drago?
mi ascolti re kaio l'unico modo.
intanto la gente moriva perche priva di energia e goku avanzava verso l'osservatorio, ecco un altra onda di energia colpirlo in pieno senza causargli danni, era UB. UB informato del piano era li per cercare di rallentare goku
drago-goku: ahahhahahahahha ecco un altro degli stupidi amici di goku sarà un piacere elimiarli tutti
UB: essere schifoso lascia subito il mio amico goku
drago goku: perche se non che fai ahahahahaha
UB: yaaaaa
e si scaglia contro di lui ......
SPOILER (click to view)
questa va bene?
 
Top
27 replies since 14/12/2007, 18:31   558 views
  Share