Anime...Folli

« Older   Newer »
  Share  
Re vegeta I
view post Posted on 23/12/2007, 13:41




salve a tutti, vorrei proporvi una questione... stò cercando gli anime più folli che la storia ricordi per farne una classifica, che vorrei creare tramite un sondaggio...

gli anime più folli che conosco sono al momento i seguenti:

Excel Saga: un anime del '99 che parla delle folli avventure di una compagnia che vuole conquistare una città, è ricca di parodie (in una puntata ne ho contate una trentina) consiglio di "cercarla"

FLCL: una serie di soli 6 episodi dalla trama sconcertante e che si comprende solo nell'ultimo episodio, con gag incomprensibili e molto divertente. talvolta risulta impossibile da capire, tanto che vedendolo anche dieci volte di seguito si scoprono sempre cose nuove (per esempio il nonno in un episodio diventa superman, e passa volando, ma il movimento è fatto da 3 FOTOGRAMMI!)

il mercato della magia di abenobashi: Una serie in onda su mtv abbastanza conosciuta (anche se sinceramente non l'ho ancora vista) fatta dallo stesso disegnatore di FLCL.

Keroro: sicuramente ricco di parodie e follie, forse un pò troppo infantile ma sicuramente divertente, la cui trama è sicuramente conosciuta, un gruppo di alieni che vogliono conquistare la terra...e ovviamente il risultato è sempre un fallimento su tutta la linea.

(se avete altri anime da iscrivere al contest scrivete...)
 
Top
Macilento
view post Posted on 23/12/2007, 13:48




no gli anime mi dispiace ma nn reggono il confronto con i buoni vekki cartoni di una volta.....il signore nel mio avatar credo che sia piu folle di tutti, insieme al suo compare lepre.....senza contare wile coyote looney tunes......quelli si che erano cartoni...
 
Top
Re vegeta I
view post Posted on 23/12/2007, 13:53




comprendo il tuo disagio XD

però penso che al momento gli anime siano più "di moda" purtroppo, anche se ammetterai che alcuni hanno idee veramente geniali...(anche se la maggior parte che hanno queste idee non arrivano in italia)
 
Top
Macilento
view post Posted on 23/12/2007, 14:07




sicuramente....ma nn ci sara mai piu una scena del buon non compleanno ...UEEEEEE
 
Top
9T$.
view post Posted on 23/12/2007, 15:07




beh come non citare il grandissimo Bobobo-bo-bo-bo o coma chacchio si scrive
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 23/12/2007, 15:26




gto!
great teacher onizuka XD
e forte
 
Top
Bojack
view post Posted on 23/12/2007, 17:54




guruguru
è splendido e stupido
 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 19:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


CITAZIONE (9T$. @ 23/12/2007, 15:07)
beh come non citare il grandissimo Bobobo-bo-bo-bo o coma chacchio si scrive

Evviva i peli del naso ! xD
 
Top
Re vegeta I
view post Posted on 26/12/2007, 20:10




XD è vero!! è fichissimo! nient'altro?
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 1/1/2008, 18:43




bè a livello di stupidita c'è bobobobo in cui ogni 5 secondi succede qualche cazzata enorme,i personaggi da buoni diventano i tassisti dei cattivi ecc...........
in pratica non ha un senso logico..........
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 18:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Appunto perciò è fichissimo XD non ha senso image
 
Top
9T$.
view post Posted on 1/1/2008, 21:48




CITAZIONE (£l ®oco Loco @ 1/1/2008, 18:57)
Appunto perciò è fichissimo XD non ha senso image

super mega quoto
 
Top
Metal97
view post Posted on 5/1/2008, 23:44




Io Nn Conosko Manga Divertenti Gli Unici Ke Ho Sn TT Di Violenza Tipo Ken Il Guerriero..O cose Del Genere Ma Divertenti NN Ne Ho MI Dispiace... :D xò ne vorrei Avere Qualkuno...Cm Quelli ke Avete Detto Devono Essere Divertenti...Se Li Conoscete Tt xD :sisisi: :tuttisi:
 
Top
MC'_SteeloS
view post Posted on 24/2/2008, 22:06




BOBOBOBOBOBOBOBOBOBOBOBOBOBOBOBOBOBO
é STUPIDIXIMO MA é TROPPO FIGO!!!!!
 
Top
macromatt
view post Posted on 25/2/2008, 17:39




Gintama XD
 
Top
18 replies since 23/12/2007, 13:41   543 views
  Share