la mia prima fan fic, la mia versione di dbaf

« Older   Newer »
  Share  
dodoiamond
view post Posted on 4/1/2008, 13:50




allora questa è la mia versione di dbaf ideata sul momento XD

Capitolo 1: Il ritorno di Garlic jr

Sono passati 20 anni dallo scontro tra Goku Jr e Vegeta Jr.
Goku si è sposato con una giovane fanciulla proveniente da Satan City e da pochi anni sono andati a vivere nella casa del trisavolo Goku.
Hanno un figlio di 7 anni, il suo nome è Gotan, identico a gohan.
Gotan pero gia dal terzo anno di vita venne addestrato nel kung-fu dal padre che a sua volta fu addestrato dalla nonna Pan.
Gia da bambino Gotan riesce a trasformarsi in ssj.

Per Vegeta Jr le cose non furono troppo diverse, si sposo con una ragazza delle isole settentrionali.
Anche Vegeta ebbe un figlio e lo chiamo come il padre della moglie: Silver.
Silver era un albino con rispettivi problemi, la sua forza e agilita pero, erano superiori perfino a quelle del padre.
Anche lui divenne ssj gia da piccolo ma i suoi capelli bianchi subirono un cambiamento diverso dal normale,infatti i suoi geni albini impedivano una perfetta trasformazione in ssj, infatti il ragazzo ottenne dei capelli celesti perfino piu lisci di prima, al contrario della normale trasformazione.
Questa forma di ssj venne chiamata da Vegeta ssj vrai san dikai, uno stato di ssj pari al fullpower (nome inventato sul momento XD).

Fino a quel momento la vita sulla terra era normale e felice ma qualcosa stava per succedere.
Infatti la parte oscura delle sfere nel momento della purificazione doveva essere trasportata in una dimensione parallela come deciso dal Supremo, ma quest'ultimo non aveva pensato alla possibilita che tanta energia negativa potesse alterare le proprieta della dimensione parallela, certo le possibilita erano poche ma successe........... l'energia negativa fu portata nella dimensione prigione dove fu imprigionato garlick Jr tempo prima, questa energia creo un buco tra le due dimensioni che pero aveva bisogno di tempo per crearsi, esattamente 130 anni, esattamente il tempo trascorso dalla purificazione della settima sfera.
Garlick Jr riusci finalmente a scappare insieme a suo padre Garlick, pronto per vendicarsi..............

spero vi piaccia tra poco postero la seconda parte ^^ (non fate caso ad alcuni errori grammatiocali come gli accenti XD)
 
Top
9T$.
view post Posted on 4/1/2008, 13:54




hey non vale mi hai preceduto ! anche io voglio far tornare garlick jr XDXDXD comunque ben scritta bravo !
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 4/1/2008, 13:58




grazie XD e cmnq l'ho fatto apposta...................................... scherzo XD
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 4/1/2008, 14:21




parte 2

Goku?


Il segnale di pericolo creato dal crollo dei muri portanti delle dimensioni arrivo fin all'universo del drago la dimora di shenron dove ora risiede Goku tornato adulto colla fusione con il Dio Drago.
Goku allora, dopo aver capito la situazione parti per il paradiso dove ora risiedevano i suoi amici.

Goku:Ragazzi, sono io Goku vengo da lontano per parlarvi......... è urgente...........

Intanto Garlick Jr col padre cominciarono a raccogliere la forza oscura delle sfere rimasta neli loro corpi, quest'ultima unita allìenergia negativa nei loro corpi trasformo Garlick Jr ....... il suo aspetto divenne piu adulto e potente,si ingrandi ,fino a raggiungere l'altezza del padre.
Quest'ultimo invece ricevette in dono la pura malvagita una dote per ora conosciuta solo a Bu nel momento della sua divisione,questa forza negativa permette un completo controllo su qualunque fonte di energia malvagia anche in piccole parti, questo forni a Garlick un mezzo per aprire il varco per l'inferno per salvare i suoi compagni di guerra...........

Intanto Goku spiego l'accaduto ai compagni.

Gohan: Quindi quel verme di Garlick Jr è ancora vivo............
Crilin: Ormai pero noi siamo piu forti di lui..........no?
Goku:Quello che temo è proprio che l'energia delle sfere in 130 anni lo abbia cambiato..........
Vegeta:Kaarot, non dirmi che hai paura di un nanetto come quello, sei veramente una disgrazie per noi Saiyan.......

Intanto Piccolo da lontano si intromise
Piccolo:Non lo conosci, quel piccoletto ha una forza malvagia incredibile............
Goku:Appunto...............Questa volta non dobbiamo sottovalutarlo..................
Goten:Be' potremmo attaccarlo insieme..............
Trunks:Scordi che lui, è li sulla terra ma noi qui in paradiso........
Goku:Il problema non è di certo questo,Kaioshin ci dara di certo un altra vita.
Goten: Papà ma tu ora sei unito a Shenron non puoi riuscirci tu?
Goku: No............proprio come il drago ho delle condizioni per l'uso dei poteri, i quali si attivano solo con l'uso delle sfere, al momento della fusione una volta nell'universo del Drago si sono sparpargliate dappertutto e in me rimase solo lo spirito assopito del drago,ritrovarle sarebbe sconveniente.......
Trunks:Ok dobbiamo solo chiedere a Kaioshin no?
Goku: Si! Lo raggiungerò voi intanto allenatevi più che potete........inteso?
Goten,Gohan e Trunks: Inteso!

Continua..........
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 14:38

Group:
Member
Posts:
9,251

Status:


si molto bella,complimenti!
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 4/1/2008, 14:39




grazie^^
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 4/1/2008, 15:03




parte 3:la sfida per goku

Goku raggiunse il mondo di Kaioshin nel quale pero trovo solo pietre distrutte.
Goku: Cos'è successo qui?
???:Kaarot, sei davvero tu?
Goku:eh? Chi c'è?
???:Su davvero non ti ricordi?Sono io bu........
Goku:Bu????
Bu: Si proprio io..............
Goku:ma tu.........Sei dentro Ub.........

Una melma rosa apparve davanti a Goku,era Bu

Bu:La mia anima è li..............ma non il mio corpo.......... sono fatto di una sostanza magica che si ricrea automaticamente anche da una piccola macchia di melma come quella rimasta su questo pianeta dopo l'esplosione.......
Goku:ma.........kaioshin?
Bu: è vivo,ma assorbirlo è stata una bella idea..........
Goku:Cosa????
Bu: Non mi vedi diverso?Questi abiti chi ti ricordano.......

Improvvisamente dal corpo di Bu usci un vestito identico a quello di Kaioshin

Goku:Allora,non posso fare altro che distruggerti......
Bu:(risata malefica) lo pensi davvero?Fammi vedere quanto sei forte allora........

Lo scontro inizio Bu si lancio contro Goku che si teletrasporto su una montagnetta.
Goku:KAME HA ME AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Bu:Credi di battermi cosi?
Bu uso le abilita soprannaturali di kaioshin per creare uno scudo di energia attorno a lui
Goku:Che?
In quel momento di distrazione Bu gli apparve dietro colpendolo con un calcio.
Goku:Non mi lasci altra scelta...........
Goku divenne un ssj4 e si lancio all'attacco
Bu:Illuso!!!!!!!!!
Bu creo un onda d'urto che lancio Goku via
Goku:Sai,ti ricordavo piu forte.......... KA ME HA ME AHHHHHHHHHH FORZA DIECI!!!!!!!!
Bu assorbi l'onda con la sua nuova tecnica
Goku:Co.....me?
Bu:sai.........ora sono piu forte di prima,ogni tua mossa una volta assorbita........diventa anche mia.........
Goku fu sorpreso di quella affermazione E carico un altra onda
Bu:Non vuoi capire eh? KAMEHAME AHHHHHHHHHHHh FORZA DIECI!!!
I due raggi si scontrarono creando un esplosione rossa cosi forte da creare un buco nel pianeta,un pianeta che per ora sembrava indistruttibile............
Bu ebbe il sopravvento contro Goku che cadde a terra detrasformandosi................
Goku:Allora non mentivi!
Bu:Io non mento mai............
Goku si rimise in piedi dolorante
Goku:Tu..................
Si trasformo in ssj e lancio contro Bu una kamehameha
Bu:Solo questo.............mi sorprendi
Bu comincio a rotolare e schivo l'onda colpendo Goku e buttandolo a terra, poi si lachio per terra e il suo piede scompari sotto i massi e riapparendo sotto Goku lanciandolo via
Bu:Tutto qui?

continua.............
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 4/1/2008, 15:19




O_O bellaO_O
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 4/1/2008, 15:58




grazie^^
sta sera posto un altra parte
 
Top
Metal97
view post Posted on 4/1/2008, 16:09




Oi Ciao...

*SQUALL*

Evita questi commenti poco consoni al topic, altrimenti la prossima volta ci saranno provvedimenti...e' x tenere in ordine il forum...

Edited by Squall LionHeart™ - 4/1/2008, 16:32
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 4/1/2008, 16:57




capitolo 4:una mossa di troppo

Goku cadde a terra urlando tanto forte da nascondere la risata di Bu
Bu:Su........Se sai fare solo questo sei veramente ridicolo.
Goku:hhhhhhhhhhh n........on v.......inc.....era........i
Goku si rimise in piedi col sangue che colava da qualunque parte del corpo, divenne ssj e carico la kamehameha.
Bu gli riapparve alle spalle pronto a colpire ma goku gli si teletrasporto dietro colpendolo con la sua kamehameha teltrasporto e mandandolo contro una duna distruggendola per poi cadere a terra.
Goku:Sai dopo il nostro ultimo incontro sono diventato abbastanza resistente per utilizzare il ssj3
I capelli di Goku si allungarono e le sopracciglia scomparvero
Goku:Per te è la fine!!!!!dragon Punch!!!!!!!!
Goku colpi in pieno stomaco bu che comincio a sputare sangue viola,dopo la fusione col drago questa tecnica era diventata la mossa piu forte di Goku
Il Drago shenron apparve dal pugno di Goku per poi colpire nuovamente Bu ce comincio ad urlare
Goku:Hhhhhhhhhhh finalmente...............
Bu pero era ancora in agguato una parte del suo codino era dietro a Goku................

Intanto in paradiso Goten si stava allenando con Trunks
Goten:Trunks, sei diventato molto forte..........
Trunks:Anche tu.........
Goten divento ssj seguito da Trunks.
Goten si lancio all'attacco caricando su una mano dell'energia mentre Trunks caricava un attacco bruciante
Goten:Prendi questo!!!!!
Una piccola onda si scaravento verso Trunks
Trunks:Burning Attack!!!!!!!!
La grande onda viaggiava a gran velocita contro Goten la cui onda venne spazzata via dall'attacco bruciante
Goten:eh? Kamehameha!!!!!!!!
L'onda si scontro contro l'attacco bruciante creando un esplosione che risuono fino a Yamcho e Tensin anche loro immersi nell'allenamento
Tensing:Wow, quei due sono diventati davvero forti!!!!!!
Yamcho:Non abbassare la guardia..................mai!!!!!!!!!!!
Yamcho colpi tensing al petto per poi lanciarlo contro il serpentone
Yamcha:attento a non cadere Ten!!!!!!
Tensing:Afferrato!!!!!

Gli allenamenti continuarono intanto Goku era davanti a Bu all'insaputa del suo piano........


ot squall non ho potuto parlare sta volta perche stavo scrivendo non perche non volevo XD ot
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 4/1/2008, 17:44




non provare neanke a fare assorbire goku perke ti stermino XDcmq bel seguito
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 4/1/2008, 18:30




no no^^ devo fare un altra cosa^^
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 4/1/2008, 19:48




parte 5:La nuova tecnica di Bu

Goku era davanti a bu piegato a terra e sanguinante.
Bu:Allora non mi senti..................guarda il mio codino...........
Goku:Non di nuovo!!!!!!!!!
Dal codino di bu apparve un nuovo bu che afferro da dietro Goku per dare il tempo al suo fratello di rigenerarsi....
Bu:Ora perirai...........conoscerai la mia nuova tecnica e comincio a ridere.
Bu allora unite le sue doti magiche a quelle di kaioshin apri la mano sulla quale apparve una palla di materia viola.
Bu:Per te è la fine!!!!!!!!!
Bu strinse la forma nella sua mano fino a distruggerla,lo stesso successe col cuore di Goku.
Quest'ultimo cadde a terra,gli ochhi bianchi ma i pugni stretti...........
Bu:Cosa?
Goku si rimise in piedi ma sta volta come se non fosse mai accaduto nulla............
Gli occhi bianchi divennero gialli e le ferite guarivano, le sette sfere tornarono in un fascio li luce al suo corpo il quale le assorbi................
la luce intorno a goku aumentava e dopo un lampo di luce il suo aspetto cambio.
i pantaloni divennero blu acceso,idem per la maglia,sui pantaloni apparve un gonnellino verde con incisi dei segni rossi e blu,sul braccio destro apparve una fascia verde, i suoi occhi tornarono bianchi e con le pupille,ricomincio a respirare mentre il suo potere aumentava sempre di piu
Goku:La fine è vicina si.................ma la tua!!!!!!!!!!
Goku riusci a svegliare il drago in lui...........ora goku aveva ragiunto uno stato di massima potenza......
Lo scontro era appena cominciato................
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 4/1/2008, 20:29




ottimo lavoro Dodoiamond
 
Top
25 replies since 4/1/2008, 13:50   183 views
  Share