Goten AF Preview, Squall, Goku5_livello

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
icon13  view post Posted on 6/1/2008, 01:00




Salve a tutti ragazzi :D è con immenso piacere che vi posto il video di Goten AF Beta, in cui potrete vedere i movimenti base, realizzati da me :D strano ma vero, con duro impegno e tanti fallimentiXD

inoltre vorrei ringraziare Macilento, che mi ha fixato 2 frames particolarmente difficiliXD e Cappero, grazie alla quale base (Ub) mi è stato + facile spritare Goten.

ecco il video, spero sia di vostro gradimento :D






Commenti please :D
 
Top
Macilento
view post Posted on 6/1/2008, 01:07




Ottimos qualal che diventa anke spriter :D, deiv ankroa imparare alcune cose :D ma stai andando alla grande :D goten semrba uscire molto bene
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 6/1/2008, 01:09




Grazie... :luv: :luv: :luv: :luv:

spero di riuscire a migliorare, bohXD in caso contrario le cose difficili le faccio fare a te, vaxD...

:gratgrat:

ma no vaXD le faccio io, com'è giusto ke sia ;)

Saluti

Squall
 
Top
MAJINVEGETASSJ3
view post Posted on 6/1/2008, 02:04




perfetto, molto fluido e bello:D nn vedo erroriXD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 6/1/2008, 09:50




Bello. E' fluido nei movimenti e ben spritato. Bravi raga
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 6/1/2008, 10:17




bel lavoro, l'unica cosa, nella standing quando è in ginocchio, forse per renderla più fluida dovrebbe essere aggiunto un frame nella respirazione...per il resto, perfetto
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 6/1/2008, 11:07




bravo Squall ma la camminata a me sembra un pò "strana" xD
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 6/1/2008, 11:30




cakkio bravo squall!sei migliore di me!!!!!!!!:D
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 6/1/2008, 11:48




squall ottimo lavoro^^
 
Top
St. Jimmy
view post Posted on 6/1/2008, 12:24




ottimo lavoro squall!!!
goten promette davvero bene ;-D

Ciauz:D
-Jimmy-
 
Top
.:•Massles•:.™
view post Posted on 6/1/2008, 13:00




uffi sei troppo bravo i oche cerco di migliroare sn ancora una mezza tacca tu invece sei u ngrande ueeeeeeeeeeeeeeeee! volgio essere bravo come voi! cmnq moooolto bello complimentiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
.:: D@IsUkE™94 ::.
view post Posted on 6/1/2008, 15:13




sn alebroly, goten è stupeeeeeendo!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 6/1/2008, 15:39




grazie a tutti ragazzi ;)

beh spero di aver dimostrato ke basta un pò di impegno x riuscire anke nelle cose ke non si riesce (mai spritato in vita mia apparte qualke mal riuscito edit) e avendo magari un ottima base come quella di cappero (Ub) e un buon compagno ke ti dica dove hai sbagliato (macilento)... poi il resto è ok XD

@ Claudio, l'ho disegnato il 3° frame del crouch...devo essermi dimenticato di inserirloXD

@Nameccio: la camminata è identica a quella di UbXD e poi sinceramente non mi sembra poi tanto stranaXD XDXD

@massless: un pò d'impegno e diventerai di certo + bravo di me, ke alla fine non ho fatto molto + di piccoli edit(stivali, cinture, polsini), copia, incolla e ricolorazioni...solo in alcuni casi ho dovuto rifare tutto ;)

ciao

Squall
 
Top
Macilento
view post Posted on 6/1/2008, 15:41




ehssi, poi ame la camminata piace molto...mi ricorda quella di kung fu man XD e un compliemnto perhce la camminata di kung fu man e rafatta bene :D
 
Top
.:•Massles•:.™
view post Posted on 6/1/2008, 16:12




XDXD!!! cmnq si h odeciso che per il nuovo anno m iimpengerò sia per gli sprite sia per la programmazione (vogli oimparare a programmare cos ìdarò una mano a squall) cmnq fine ot! Davvero bello! mi paice!
 
Top
72 replies since 6/1/2008, 01:00   1430 views
  Share