DBAF Fan, chi sono i DBAF Fan

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
view post Posted on 7/1/2008, 23:30





ATTENZIONE: I TOPIC NELLE SEZIONI FAN NON SONO AGGIORNATI PER MOTIVI LOGISTICI. CI SI SCUSA CON L'UTENZA.

Salve a tutti.

Questa nuova sezione è per coloro che aiuteranno il Forum a salire in classifica Top Forum di Forumfree. Per farlo, cliccate sul link sottostante, e uppate il topic ogni 3 giorni...

Uppa Qui!!!!!

Chi lo fa, entrerà nel gruppo dei DBAF Fan, che avrà accesso alla sezione protetta omonima.

In quella sezione, verranno postati maggiori aggiornamenti sui lavori del team, più informazioni e video, e anteprime sulle tecniche che avranno i personaggi nel nostro gioco.

Se volete entrare in questa nuova opportunità di seguire il lavoro da minor distanza, basta uppare il topi linkato su, niente di più ^_^

Inoltre, dopo aver uppato, lasciate un messaggio in questo topic, e chi lo fa (sempre se ha uppato veramente), verrà ammesso alla sezione. Se per un tempo determinato dagli Admin, un singolo utente non uppa più il forum in top forum, verrà esonerato dalla sezione.

Questa sezione è moderata dagli Admin stessi, come tutte le sezioni protette.

Saluti

Squall

Edited by Squall LionHeart™ - 24/11/2008, 20:45
 
Top
Macilento
view post Posted on 8/1/2008, 00:11




rimaroc il fatto che tutti coloro che vorrebbero diventare dbaf fan dopo aver uppato come diceva squall, deve richiedere al sua attivazione IN QUESTO TOPIC senz aaprirne altri e se avra uppato evrra attivaot come dbaf fan...ricordo che il dbaf fan comporta una maggiore consocienza dello sviluppo dle project ij generale, della beta in sviluppo e eprhce no anke possibilita di entrare nello staff...detto questo spero rispondiate numerosi
 
Top
migthy
view post Posted on 8/1/2008, 14:36




raga io o fatto tanti tentativi di up ma mi esce la pagina di forumfree che mi dice che non si possono inviare messaggi ad intervallo minori di 24 ore, come faccio adesso?
 
Top
Macilento
view post Posted on 8/1/2008, 14:38




guarda probabilmente nn si puo uppare fino a 24 ore dal primo post, quello di squall..quioindi potrete uppare verso le 11 di stasera presumo, dovete guardare l'orario di quel post ;)
 
Top
Benny.M
view post Posted on 8/1/2008, 14:41




7/1/2008, 22:43 data del post quindi il 8/1/2008, 22:43 si puo iniziare a uppare...
pero ho un dubbio....C'è scritto di uppare solo ogni 3 giorni..cosa facciamo un membro ogni tre giorni???...o cosa?
 
Top
Macilento
view post Posted on 8/1/2008, 14:42




wuol dire che tu puoi uppare una volta ogni tre giorni,lo stesso vale per tutti
 
Top
9T$.
view post Posted on 8/1/2008, 15:00




evvai uppero da dio !!! mi abilitate pero ? io ero già DBAF fan prima di diventare mod e di essere destituito
 
Top
Benny.M
view post Posted on 8/1/2008, 15:02




Devi fare prima l "Uppaggio"XD
 
Top
Macilento
view post Posted on 8/1/2008, 15:02




los o am abbiamoa zzerato tutto con questa nuova regola :), potrai uppare da staser acome detto
 
Top
9T$.
view post Posted on 8/1/2008, 15:03




ok ok ^^ sarò l' upper per eccellenza XD
 
Top
Macilento
view post Posted on 8/1/2008, 15:04




bene :D

OT:

noto che benny ah adattaato l'avatar alla targa :D bello :XD
 
Top
9T$.
view post Posted on 8/1/2008, 15:05




OT: è vero è bellissimo complimenti
 
Top
Benny.M
view post Posted on 8/1/2008, 15:07




Cmq volevo aggiungere approposito del discorso di 9T$. "io ero già DBAF fan prima" che questo nn c'entra nulla...anche se eravate iscritti prima adesso Lo stato di DBAF fan è totalmente diverso come descritto da Macilento e Squall.....
OT:
XD Contento che ti piace XD Cooler è uno dei personaggi che mi piacciono di piu,bella scelta!XD
 
Top
Macilento
view post Posted on 8/1/2008, 15:08




ora basta degeneri ripartiamod al fatto che da stasera , in poi si potra uppare, una volt auppato chiedete l'attivaizone qui
 
Top
la stella più bella
view post Posted on 8/1/2008, 17:00




raga io pure ho intenzione di uppare sta sera
 
Top
212 replies since 7/1/2008, 23:30   8157 views
  Share