Ultimate cell, sprite credo fatto bene

« Older   Newer »
  Share  
Majin Gogeta
view post Posted on 9/1/2008, 18:16




ecco il mio ultimate cell.

commenti plz

ciao ciao

Majin

Attached Image: cellofw4.png

cellofw4.png

 
Top
9T$.
view post Posted on 9/1/2008, 18:25




ti odio fino al midollo !!!!!!!!!! ho letto il titolo del post e pensavo che avessero postato lo sprite ufficiale !!!! XDXDXD cmq bello forse la testa è un po da rivedere
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 9/1/2008, 18:26




lo so lo so. ma nn c'e un immagine decente quindi ho fatto a occhi dai vekki sprites xd
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 9/1/2008, 18:33




mmm la testa si vede troppo ke hai "tagliato" la parte disopra senza alcuna rifinitura...

non capisco una cosa xò...cosa c'entra il blu?XDXDXD

cell in OGNI sua trasformazione è restato verde, certo cambiava di tonalità, ma sempre verde, no?
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 9/1/2008, 18:37




allora abbiamo detto ke la forma di ultimate cell e' una mutazione e non una trasformazione dunque qualche carattere diverso dovrebbe esserci. Inoltre mi sono basato sui chars del vekkio stile, essendo le uniche immagini che avevo. La testa la sto aggiustando in qst momento
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 9/1/2008, 18:42




mutazione? assorbe super c17!!!!

quindi, così come ha cambiato tonalità di verde, assorbendo c 17 e c 18, anche in questo caso dovrebbe restare verde, IMHO...

boh forse è anke già stato fatto cmq, non lo so

Saluti

Squall
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 9/1/2008, 18:49




appunto. Il dr gero mica sapeva dell' esistenza di super 17 quando lo ho creato?! Cell e' stato programmato x assorbire c17 e c18 E BASTA. Quindi e' una mutazione, una trasformazione non prevista appunto.
 
Top
MAJINVEGETASSJ3
view post Posted on 9/1/2008, 19:48




secondo me per logica, proprio perke nn è stato un assorbimento previsto da gelo, dovrebbe rimanere uguale a prima... sl cn la forza aumentata... in ogni caso se volete farlo cambiare forma si deve cambiare di piu per me... cosi è trpp uguale alla forma precedente
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 9/1/2008, 19:54




Nn so io solo adattato lo sprite del vekkio stile...
 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 9/1/2008, 20:12




ecco il mio ho visto uno degli sprites vecchi di ultimate cell e gli ho ridisegnato la testa simile :D

image
peccato sempre x il mio jpg dannato XD
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 9/1/2008, 20:19




il fatto e' ke c'erano due tipi di ultimate cell tra i vekki chars!
eccoli!

Attached Image: untitled.PNG

untitled.PNG

 
Top
Super_Namecciano
view post Posted on 9/1/2008, 20:24




infatti e il 2° al quale mi sono ispirato ce ne staranno 2 xke si vede che ancora non avevano deciso come doveva essere comunque aspettiamo altri commenti :D
 
Top
.:: D@IsUkE™94 ::.
view post Posted on 9/1/2008, 20:41




secondo me ultimate cell dovrebbe essere grosso con le corna diverse ma non come quelle di super namecciano, che ricordano troppo quelle di cell 1° stadio....
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 10/1/2008, 09:46




Per me dovrebbe rimanere simile a prima solo con le antenne come super namecciano e un cambio di tonalita di verde^^ questo perche dr gero non sapeva di super 17 quindi le caratteristiche piu o meno non dovrebbero cambiare
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 10/1/2008, 11:30




Allora vi ricordate la trasformazione drastica di cell dopo l'assorbimento di c17. Ora e come se avesse assorbito 3 c17 e un 1 c18. Qst xke: 1 c17 e 1 c18 sono gia programmati al suo interno e 2 c17 da super c17. Dunque una trasformazione drastica ma allo stesso tempo minima. Dico ke forse si potrebbero fondere i due sprites di cell: mettere un cell uniformemente verde (+ chiaro) e con le corna abbassate come nel mio
 
Top
46 replies since 9/1/2008, 18:16   898 views
  Share