Gohan AF, Preview, Mighty & Squall Work

« Older   Newer »
  Share  
Squall LionHeart™
icon13  view post Posted on 25/2/2008, 20:47




Ecco a voi, finalmente un altro video, raffigurante questa volta il WIP di Gohan :D

Mighy ha disegnato tutte le movenze base, il charge e la kame, e io finalmente stasera ho trovato il tempo di programmarle :D

spero vi piaccia :D



mi raccomando commentate!!!

Saluti

Squall

Edited by Squall LionHeart™ - 14/10/2008, 20:33
 
Top
Menjoso
view post Posted on 25/2/2008, 21:00




AZZ!

Intanto, ottimo lavoro ad entrambi. Gohan sexy XD

In secondo piano, avverto Squall che saṛ severissimo sul giudizio di questo char, quindi attento a te XD

Bravi rag ;)

 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 21:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


bravi bravi image continuate coś
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 25/2/2008, 23:11




benissimo, bel lavoro
 
Top
migthy
view post Posted on 26/2/2008, 17:25




GRAZIE!!! :Gohan:
 
Top
Menjoso
view post Posted on 26/2/2008, 18:34




Bravo Mighty, solo una cosa:

Non mi piace molto il modo di respirare di Gohan, non so se è una impressione o mah.. Per il resto è Ok, anche la stand mi piace ;)
 
Top
migthy
view post Posted on 26/2/2008, 18:46




e d' aggistare, quella abassata non va bene, me ne sono accorto nel video, cmq sono piccolezze che si risolvono in un niente
 
Top
Menjoso
view post Posted on 26/2/2008, 22:36




Si certo. Io intanto segnalo, sto Gohan lo voglio perfetto, a costo di far soffrire Squall :D
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 26/2/2008, 22:43




e io ti dico...pensa a majin buXDXDXDXD

non preoccuparti... tanto lo sai ke accetto ogni tua critica, da programmatore qual tu sei, mi puoi aiutare...4 okki sono meglio di 2, no?

ma NN ROMPERE XDXDXDXD scherzo;)

SSSSSaluti

SSSSSquall
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 27/2/2008, 14:22




squall ho notrato una cazzata che potrebbe pure rimanere cosi, quando gohan lancia la kamehameha il ciuffo in avanti si muove avanti e indietro ma questo movimento è irreale dovrebbe rimanere solo dietro per poi tornare avanti (ho detto che è na cazzata XD)

cmnq ragazzi scusate l'ot ma visto che è da un po che lavoro su alcune idee volevo sapere se potevo postare alcuni add ons visto che la sezione è in disuso XD) fine ot
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 27/2/2008, 15:17




(certo, puoi nessuno vieta di postare nulla... x̣ naturalmente, dato ke nessuno ha visto nienteXD non dire ke è ufficiale ;) )

x la kame... forse hai ragione, x̣ io mi sono basato sul film di hildegran, o come si kiama (o almeno il video di youtube coś si kiamavaXD) dove gohan lancia la kame, e il ciuffo vola avanti ed inditero x effetto dell'onda... se mi dite ke secondo voi sta meglio immobile mentre la lancia, ok, lo faccio...

Saluti

Squall
 
Top
dodoiamond
view post Posted on 27/2/2008, 15:20




CITAZIONE (Squall LionHeart™ @ 27/2/2008, 15:17)
(certo, puoi nessuno vieta di postare nulla... x̣ naturalmente, dato ke nessuno ha visto nienteXD non dire ke è ufficiale ;) )

x la kame... forse hai ragione, x̣ io mi sono basato sul film di hildegran, o come si kiama (o almeno il video di youtube coś si kiamavaXD) dove gohan lancia la kame, e il ciuffo vola avanti ed inditero x effetto dell'onda... se mi dite ke secondo voi sta meglio immobile mentre la lancia, ok, lo faccio...

Saluti

Squall

mmm....... non ho visto quel film XD quell'effetto è perfetto per una raffica ma stona un po su una kamehameha^^ cmnq ora posto un po di roba
 
Top
migthy
view post Posted on 27/2/2008, 16:22




in pratica squall dovevi usare gli ulimi due sprite della came a ripetizione che hanno tutt'e 2 il ciuffo indietro
 
Top
Menjoso
view post Posted on 27/2/2008, 19:10




Quoticchio :D
 
Top
Macilento
view post Posted on 28/2/2008, 12:03




molto bello scusate il ritardo lo visto solo ora >_<, sto cercando di ritornare piu presente, cmq molto bello sta venendo bene complimenti a migthy aneks e gia glielo avevo detto :D, ce solo qlcs da ritoccare nella respiraizone e in qualche posa, mentre il caricamente mi piace molto
 
Top
23 replies since 25/2/2008, 20:47   1423 views
  Share