Possibile stage, Santuario delle sfere

« Older   Newer »
  Share  
CM Punk79
view post Posted on 5/3/2008, 20:45




Per dei chars cosi,belli bisogna adattare degli stages ad alto livello grafico.
Sarebbe il sanuario .

Attached Image: 1.PNG

1.PNG

 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 5/3/2008, 20:47




O: l'hai fatto tu?

è stupendo :D forse un pò piccolo a livello di spazio orizzontale (e da animare il fulmine magari) ma è davvero bello ;)

Saluti

Squall
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 5/3/2008, 20:51




si squall i fulmini si muovono e come!!!!solo ke in hr se vuoi te lo do e lo sistemi,e se vuoi ,quando avro sistemato gli scimmioni mi applico su qualke altro!!!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 5/3/2008, 20:54




azz non avevo notato ke era in hr...potrebbe essere un problema...

dovremmo provarlo, xkè essendo i nostri chars in LR, con uno stage in HR potrebbe creare casini... dobbiamo provare se funzicano bene insiemexD

magari se è già programmato, o hai tutti i disegni, mandamelo che mi improvviso (mai fatto prima) programmatore di stagesXD

Saluti

Squall
 
Top
...:::Power:::...
view post Posted on 5/3/2008, 20:55




C_C Bellissima.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 20:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


:Q____ bellisssimo !!
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 5/3/2008, 21:00




Squall io lo ho provato nella beta,ed e troppo grande!!!!ma se vuoi ti mando i sei disegni,cosi il designer trovera una soluzione!!!!
 
Top
Menjoso
view post Posted on 5/3/2008, 21:01




Io ho un programma per la conversione da hi a low res e viceversa se servisse ;)
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 5/3/2008, 21:03




allora siamo a cavallo!!!!!!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 5/3/2008, 21:49




Perfetto :D allora fai una cosa, mandami lo stage già programmato poi ce la vediamo noi x la conversione :D

(naturalmente il tuo nome sarà nel def come creatore dello stage ;) )

bellissimo lavoro :D

Saluti

Squall
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 5/3/2008, 21:58




asp squall!!!!questa era solo una prova posso fare anke di +,basta ke mi dite cosa volete,datemi una traccia ed io sforno,ma devo cmqe terminare il lavoro ke mi hai dato!!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 6/3/2008, 00:04




voglio prima controllare se è fattibile la conversione senza (troppa) perdita di qualità... se vengono bene, ti libero da quello ke ti ho dato, e ci aiuti con questo, che non abbiamo stager ;)

Saluti

Squall
 
Top
Macilento
view post Posted on 6/3/2008, 00:15




si Cm adesso vediamo :) nn abbiamo stager
 
Top
migthy
view post Posted on 6/3/2008, 12:22




bellissimo pero lo vedo un po spoglio come sfondo, ti consiglio se ci potreti mettere qualche colonna ;)
 
Top
CM Punk79
view post Posted on 6/3/2008, 18:55




Ragazzi io ritengo di avere inventiva,lo stager mi va + ke bene!!!ho in mente come impostare quello finale.Naturalmente io dovrei disegnare soltanto,per il resto ci pensa squall e co ,io sn ignorante nella meteria programmare!!!
 
Top
31 replies since 5/3/2008, 20:45   458 views
  Share