RIP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2008, 15:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


bè , come qualcuno già sa , assansins cred ( conosciuto anche come grafic gxf ) ha rippato

ecco una sign di un utente su un altro forum

image

ed eccone una di assassins cred ovvero grafic gxf

image

Lascio a voi la parola e concludo affermando che uno degli utenti recentemente venuti qui (..::power::.. [adesso si chiama adam/art]) è sempre lo stesso assassins cred e grafic gxf in quanto tutti e tre dicono che il piu grande grafico conosciuto sia un certo rio friz (devo vedere se è sempre lo stesso ragazzo) e su msn assasins cred porta lo stesso nome vecchio di power cioe adam/art

A voi la parola (il mio consiglio è di bannarli tutti e tre in quanto su altri forum ho visto che è stato bannato piu volte)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 16/3/2008, 15:12




già era stato warnerizzato x questo... mi dai il link del forum dove l'hai visto?

appena controllo, se è vero lo banno...xkè già una volta era stato avvisato

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 15:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


ecco il link all'utente che aveva quel goku in firma http://fairy-graphic.forumcommunity.net/?a...ile&MID=1361593

(su quel forum assassins cred si chiama ryo90 ed è stato bannato per rip)
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 16/3/2008, 15:35




Bene, lo banno, xkè quel forum è lo stesso di dove ha copiato altre cose... ke brutta gente...

Saluti

Squall
 
Top
uomoscimmiaantropomorfo
view post Posted on 16/3/2008, 19:48




grazie roco della segnalazione
quoto squall che certa gente al posto di impegnarsi e capire come fare per poi farle come questi ragazzi che stimo molto,e non avendo piu il rischio di essere classificati dagli altri barboni,(no anzi,i barboni almeno sono solo ubriachi e magari non lo fanno apposta mentre loro sono solo bast...beh avete capito) rubano le cose degli altri che si impegnano e si fanno rispettare per la loro bravura.
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 16/3/2008, 19:50




non ho molto capito quello ke hai detto, ma ti quoto... U_U...

ps. appena ho letto il titolo di questo topic, ho pensato "chi è morto?"XDXDXD

Saluti

Squall
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 20:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


XD quoto in pieno uomoscimmia
 
Top
migthy
view post Posted on 17/3/2008, 00:25




bah... che gente, a me e capitato con il mio avatar di un tempo quello del ssj4 che avevo precedente a quello attuale, ma lui lo fece solo per farlo ma non di spacciarlo per suo (almeno a me a detto cosi poi se lo scopro so fatti sui XD) cmq odio questo tipo di gente -_-
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 17/3/2008, 17:14




Sapessi io! A me mi hanno rippato un AMV di recente (quello che fatto nella contest con squall). Siccome frequento anche forum di amv, un certo Zatchtidus (credo) ha spacciato per suo il MIO vid. L'ho fatto bannare cmq.

p.s quoto squall, anke io pensavo che qualcuno fosse morto! XD (sputa a terra per non portare seccia (sfortuna napoletana))
 
Top
Vatoss
view post Posted on 22/5/2010, 09:57




nice ava
 
Top
9 replies since 16/3/2008, 15:04   197 views
  Share