3a Gara AMV, speriamo bene

« Older   Newer »
  Share  
Majin Gogeta
view post Posted on 30/3/2008, 10:03




dopo il successo della 1a gara e il deludente flop della seconda gara, inauguro la 3a gara di Amv, aperto a tutti. Tema Dragonball e le regole sono quelle di sempre. ATTENZIONE VIETATO IL RIPPING!!!

Inizio, postando la mia scheda (il video lo posto oggi)

Name: Broly's Holiday
Song: Holiday-Green Day
Chars: Broly (second coming)
Type: Fight Music Video
Author: Majin Gogeta (io XD)

attendo commenti e buona gara

Majin
 
Top
Teossj
view post Posted on 30/3/2008, 10:22




l'amv puo riguardare qualsiasi personaggio?
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 30/3/2008, 10:52




si si!

intanto ecco il mio lavoro!
 
Top
Teossj
view post Posted on 30/3/2008, 12:20




visto che hai messo broly...ci metto pure il mio..e' un po vecchiotto e la qualita' video non e' il massimo :P

Name:Broly Tribute
Song:Rise Against-Injection
Chars:Broly
Type: Fight Music Video
Author:Teossj

 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 30/3/2008, 14:11




bello il video! Allora le iscrizione sono chiuse e attendiamo un giudice
 
Top
.:Dades:.
view post Posted on 30/3/2008, 15:06




giudico io ragazzi se non vi dispaice he...

per me entrambi ivideo sono belli no nsaprei davvero a chi dare al vittoria perche come livello direi che siamo pari...non vedo particolari tecniche di dissolvenza o velocizzazione e in effetti nemmeno la musica mi sembra coincidere con le azioni tranne per alcune cose...

il video di majin gogeta mi sembra buono come scene prese perche ha centrato il tutto su parti di solo combattimento o quasi...direi che il difetto principlae e' che spesso la musica non coincide con le azioni tipo alla fine vedo che lì'azione si intensifica eppure la musica(che non so se mi sembri appropiata anche se il broly holiday sulla terra e' divertente coem cosa xd)pare semplificarsi e rallentarsi essendoci il pezzo con solo voce e batteria...
io do 6

per il video di teossj dico che la muscia e' azzeccata anche se al solito sepsso non concordata con le azioni,soprattutto nella psecodna parte del video dove broly e' sulla terra...
inoltre ho visto che ci sono scene di combattimento secondarie e poco reattive rispetto ad altre tipo la sequenza con videl e poi con trunks che dura sui 25 secondi oppure gl ialieni che muoiono e broly che ride dopo,che dura circa 15 secodn in totale....
complessivamente il risultato e' pari all'altro e su lserio non so che dire io do 6 anche a te

mi sa che lo spareggio sarebbe la strada migliore magari con un tema ristretto e un limite di tempoi massimo da rispettare cosi da creare regole a cui attenrsi per il giudizio...
altrimenti si puo fare una semplcie votazione tra i membri dello staff e si deci de il vincitore...

ps:sono contento di riscrivere qui!:D
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 30/3/2008, 15:11




Allora la chiamamo pari.

riaprono le iscrizioni!

Edited by Majin Gogeta - 30/3/2008, 20:55
 
Top
6 replies since 30/3/2008, 10:03   173 views
  Share