WOW!!! Yamcha forte quanto Cell !?!?!?!, guardate questo video su you tube!!!

« Older   Newer »
  Share  
_Michele_
view post Posted on 2/4/2008, 00:41




un video mi ha fatto capire che nella saga di Bu Yamcha è forte quanto Cell!!!! ed il ragionamento non fa una piega!!! XD :macheoh!:


https://www.youtube.com/watch?v=o8bCsL9YCCM

vabè d'altronde quando a yamcha torna la voglia di allenarsi riparte tutto d'un botto XD!! lo dice anche crilin XD
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 3/4/2008, 15:50




ma dragon ball e pieno di errori e certi errori sono veramente orrori XD cmq non credo che sia tanto vero, perche quello biondo non mi sembrava fare sul serio
 
Top
_Michele_
view post Posted on 3/4/2008, 16:44




ma come non fa sul serio ?.... alla fine si ritrova accasciato per terra con l'altro addosso...... XD non credo sia così stupido.... XD cmq ricordiamo che i terrestri anche se molto lentamente cmq continuano ad allenarsi e crescono di potenza.... nessuno ha dei limiti... solo che i sayan migliorano molto più velocemente degli altri perchè sono la razza guarriera per eccelenza :D e poi come fai a dare per scontato che questo sia un errore.... non puoi saperlo.... XD

Edited by _Michele_ - 3/4/2008, 20:19
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 3/4/2008, 17:05




attento ai doppi post;)
cmq e vero ma non saprei dirtelo, cmq allora vorra dire che e pari ha gohan ssj 2 prima di diventare supremo ? e allora perche quando era in vita non ha dato un contributo anche lui nella lotta? e poi piccolo allora sara di conseguenza forte come un ssj 3?

cmq per me e poco credibile anche se e opera dello stesso toryama ^^
 
Top
_Michele_
view post Posted on 3/4/2008, 17:12




tra il super sayan 2 ed il super sayan 3 c'è una grande differenza di potenza.... quindi chi è più forte del super sayan 2 non è necessariamente forte quanto un super sayan 3 :) , cmq Ianco non ha aiutato perchè aveva abbondonato gli allenamenti se ricordi.... ma quando majinbu lo ha ucciso improvvisamente gli è ritornata la voglia.... ha un carattere strano eheheh meno si allena più sarà forte quando riprenderà gli allenamenti XD ... sarebbe bello se facessero una saga dove lui dopo aver usato le sfere sbagliate (quelle del drago rosso) per esaudire una scemenza viene costretto da tutti a partire per recuperarle.... sai che risate :D

Edited by _Michele_ - 3/4/2008, 20:16
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 3/4/2008, 18:37




Questa non è una chat.

ai topic non si risponde più di una volta consecutiva, quindi aspetta una risposta. se hai dimenticato di dire qualcosa, usa il tasto edit.

ed evita inoltre messaggi come "rieccomi", ripetendo che questa non è una chat.

Saluti

Squall
 
Top
_Michele_
view post Posted on 3/4/2008, 19:07




hai ragione scusa XD ora elimino tutto
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 20:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Ti correggo : non forte quanto cell ma piu forte di cell ! Caxxo che erroracci
 
Top
_Michele_
view post Posted on 7/4/2008, 12:41




secondo me non è un errore.... perchè akira ha sempre sottolineato che gli altri guarrieri Z nonostante molto più lentamente dei Sayan non abbiano mai smesso di allenarsi.....e di migliorare....è stato dimostrato con l'allenamento del supremo... poi con quello di re Caio... dove hanno sconfitto la squadra ginyu.... (dove rif ha sconfitto guldo... che su Namek ha quasi battuto gohan e crilin messi insieme)... per non parlare di quando Tensing ha tenuto testa a cell con lo Shinkikoho.... tecnica che se fosse stata usata contro c-17 qualche giorno prima lo avrebbe ridotto in mille pezzi.... bulloni compresi XD....anche crilin ha tenuto testa a cell quando era al primo livello.... i terrestri non hanno le cellule dei sayan, ma questo non significa che non migliorano.....poi hanno un repertorio di tecniche che i sayan (almeno quelli che abbiamo conosciuto) non hanno.... non combattono solo con la forza ma anche con l'astuzia, usando molti espedienti, e questo è stato dimostrato dai Tenkaichi :P .... Questo è quello che penso XD
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 14:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


Azz ... Hai fatto un lungo discorso degno di squall xD scherzo (perchè ti sei dimenticato di scrivere Saluti , _Michele_ XD) comunque hai fatto una giusta osservazione ma a me pare ke akira abbia sempre voluto limitare l'abilità dei terrestri ... Vabè meglio così xD
 
Top
_Michele_
view post Posted on 7/4/2008, 15:22




forse è stata più una scelta..... come dire... legata al "marketing" XD la novità dei sayan e soprattutto della leggenda del supersayan era troppo grande per non prendere il centro dell'attenzione dell'intera serie di dragon ball..... per acquisire 300000 fan in più ha gettato quei 10000 appassionati del primo dragon ball XD e quindi dei personaggi terrestri.... però avrebbe potuto benissimo non perderli.... creando altre novità e colpi di scena che avrebbero attirato ancora più fan.... secondo me dragonball più è andato avanti con la serie e più ha dato spazio all'apparenza a sfavore della trama.... avrebbe potuto raggiungere livelli molto più alti di quelli attualmente raggiunti.... ma non ha voluto così XD ed anzi Akira per la sua epoca è stato gia molto più originale degli altri.... quindi non posso pretendere da lui un salto così grande, fatto poi dagli anime successivi..... diciamo che lui è stato l'iniziatore, colui che ha dato l'imput ai futuri disegnatori .... ha rivoluzionato il normale manga/anime riempendolo di personaggi, eventi e suspence nuovi potenziando tantissimo la trama..... a differenza di disegnatori precedenti che...facevano du palle.... XD (scusate l'espressione , soprattutto per gli appassionati di vecchie serie XD , questo è solo una mia opinione)

Saluti

Michele (ecco XD ho compensato la mancanza del post precedente XD)
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 16:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,590

Status:


giusto , comunque a me dopo la saga di freezer dragon ball penso abbia perso un po ... nel senso che la prima saga non ti stancavi ma in dbz dopo la mitica saga di freezer poi è tutto uguale ... cioe sempre le stess cose e avvenimenti ù_ù come volevasi dimostrare per AF che anche se inventata dai fan ha lo stesso effetto della saga Z e della saga Gt ... non per offendere niente o nessuno , a me piace molto DB xD e se faccio parte di questo progetto di certo è perkè ne sono interessato ... però la prima saga di dragonball quando goku era un bambino continuo ad affermare che è e sarà sempre la migliore


SPOILER (click to view)
Napoli , precisamente dove ? io torre del greco xD
 
Top
_Michele_
view post Posted on 7/4/2008, 17:03




wow la pensiamo proprio allo stesso modo!!! XD io amo soprattutto la prima saga XD... e po la saga di freezer è molto bella... però se ci fossero stati anche ianco e tensing su namek la storia sarebbe stata più bella, secondo me..... cmq:

SPOILER (click to view)
io sono di san giuseppe Vesuviano... non so se la conosci XD... vicino ottaviano, terzigno ecc...
 
Top
:.Ratchet.:
view post Posted on 7/4/2008, 21:47




gia e poi su un sito di dragon ball ho visto che crillin su gt e due volte piu forte di goku sjj su namekk(quando di ci trasforma per la prima volta)!!!!!
come puo un normale terrestre superare un super sayan??bho
 
Top
_Michele_
view post Posted on 7/4/2008, 23:44




ah come sarebbe stato bello se i terrestri (e non solo) potessero superare i livelli di un supersayan.... però non è stato così e questo ha determinato una grande noia in dbz e gt.... peccato.... anzi: Pazienza, un film di Aaando Vais XD
 
Top
33 replies since 2/4/2008, 00:33   600 views
  Share