Un Altro Progetto di DBAF!

« Older   Newer »
  Share  
ssjandry_il_grafico
view post Posted on 27/4/2008, 21:04




allora ragazzi ho visto il vostro progetto per mugen e mi piace molto...ma se mi date il permesso vorrei riprodurlo anche su RPG Maker...ovviamente poi metterò anche il gioco sempre con il vostro consenso...se nn va bene mi terrò per me tutto tutto :ph34r: ciauz :Ola:
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 27/4/2008, 21:47




Beh, la prima cosa che ti servirebbe per riprodurlo su rpg maker, sarebbe la storia, che io personalmente sto "confezionando". è a circa 1/3, quindi sicuramente fino ad allora non credo tu possa fare molto.

Saluti

Squall
 
Top
ssjandry_il_grafico
view post Posted on 28/4/2008, 16:26




si lo so...ma io incomincio ad applicare la storia anche se un quarto...però mi servono le vostre spritesheet e devono essere tutte regolari...ad esempio 4X4 cioè 4 movimenti per 4 posizioni...comunque capisco...se volete quando fate la storia io lo riproduco ok?

Saluti

ssjandry

se volete vedere lo scimmione d'orato eccovelo! :lol:

 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 28/4/2008, 17:13




E questo può essere un problema... le spritesheet non sono divulgabili, quindi se vuoi portare avanti questo tuo progetto dovrai farne a meno... per quanto riguarda la storia la sto portando avanti velocemente, quindi magari inizia a predisporre gli "attrezzi" e presto ti troverai la storia davanti ;)

Saluti

Squall
 
Top
ssjandry_il_grafico
view post Posted on 30/4/2008, 18:32




uhm ok ho già fatto un paio di idee...magari so che mappe usare...tipo se voi dite :pardiso so quale fare...se potete fare delle spritesheet solo per questo progetto ve ne sarei grato..devono essere come questa:

image
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 30/4/2008, 19:21




non si vede l'immagine ma... stai certo che non abbiamo tempoXD molti grafici, x propri insindacabili motivi, si sono ritirati dallo spriting, e ne abbiamo molti pochi x portare avanti il nostro progetto... figuriamoci un secondo

Saluti

Squall
 
Top
ssjandry_il_grafico
view post Posted on 30/4/2008, 20:04




farò io...aspetto la storia
 
Top
il pazzo scatenato
view post Posted on 3/10/2008, 16:26




ciao potete darmi dei personaggi

*Squall*
è il secondo avvertimento che ti faccio, oltre a quello in tag. posso capire che tu non sia pratico di forum, ma devi capire che si posta soltanto nei topic che parlano di ciò che tu vuoi dire. prima di aprire nuovi topic, inoltre, leggiti le discussioni vecchie così eviterai di porre le stesse solite domande, alle quali abbiamo risposto mille volte


Edited by Squall LionHeart™ - 3/10/2008, 17:29
 
Top
[Pro]Joker
view post Posted on 7/10/2009, 10:48




Vi ricordate ancora di questo progetto?(Sono io ssjandry il grafico...ho perso la password dei miei 3 account e ne ho creato un quarto in cui decido di ricominciare tutto da capo)

Se c'è la storia potrei completarlo,tenerlo solo per questo forum senza divulgare spritesheet ecc ecc...magari cryptandole...se si può...

Saluti

Joker

Ispirazione da Squall XD

P.S. se le spritesheet non sono divulgabili,potrei usare le vecchie sprite sheet...no?
 
Top
key_blade
view post Posted on 7/10/2009, 18:11




mmm le vecchie si le puoi usare ma come fai? dato che le nostre sprite sheet non hanno movimenti 4x4....
 
Top
[Pro]Joker
view post Posted on 7/10/2009, 19:29




li creo io i movimenti...ad esempio...io oggi ho testato una spritesheet sul game,ho scelto ad esempio la figura in cui vola verso destra...io andavo verso destra e volava verso destra

per fare avanti lo facevo in modo che sembrava "scendesse" tipo posa stand by...

Se volete faccio uno screen edito al più presto con lo screen di ogni posa
image
image
image

MA SE IO IL VIDEOGIOCO LO FACCIO CON THE GAME FACTORY COSI CREO ANCHE DEI DUELLI PIU BELLI?SEMPRE UTILIZZANDO LE VOSTRE SPRITESHEET?SAREBBE MEGLIO CHE UN GIOCO DI RUOLO?CHE NE DITE?SARA SEMPRE IN 2D QUINDI LE SPRITESHEET SONO COME QUELLE DEL MUGEN...E LE PROGRAMMA IN AUTOMATICO,POI UNO SI CREA LE ONDE ENERGETICHE ECC ECC E CI FA SU UN BEL GIOCO DI DRAGONBALL AF...TU CHE NE DICI SQUALL,MACILENTO O CHIUNQUE STIA LEGGENDO?

Edited by [Pro]Joker - 8/10/2009, 10:05
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 12:58
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


tu puoi fare tutti i giochi che vuoi, ma solo con le sheet in vecchio stile

sarebbe figo però fare un nuovo "buu's fury" con gli sprite modificati in af
 
Top
[Pro]Joker
view post Posted on 9/10/2009, 13:33




CITAZIONE (deddy95 @ 8/10/2009, 13:58)
tu puoi fare tutti i giochi che vuoi, ma solo con le sheet in vecchio stile

sarebbe figo però fare un nuovo "buu's fury" con gli sprite modificati in af

Tu mi consigli di usare RPG Maker?
oppure un 2D a scorrimento?
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 13:41
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


rpg maker direi
 
Top
[Pro]Joker
view post Posted on 9/10/2009, 13:43




Ok...poi mi darete voi la storia...

Ma se io rippo le charset da Buu's fury poi le modifico?esempio buu lo faccio diventare buuzer ecc ecc...modifico tutto io...

troppo complicato...meglio se uso spritesheet vecchie :D

Edited by [Pro]Joker - 9/10/2009, 15:22
 
Top
16 replies since 27/4/2008, 21:04   364 views
  Share