Le Forme di Goku

« Older   Newer »
  Share  
dark9113
view post Posted on 27/7/2008, 13:31




image

commentate pls!
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 27/7/2008, 16:32




belle! ottima come idea complimenti ;)
 
Top
dark9113
view post Posted on 27/7/2008, 17:18




EHEH! me fai arrossi' XD XD...no apparte gli scherzi grazie...cmq ho fatto sto schemino xke mi sono accorto di un paio di cosette:
- Un saiyan emana aura dorata dal super saiyan 1 al 3
- mentre il super saiyan 4 non emana alcun tipo di aura

quindi magari è una forma base come un normale saiyan

- Poi il super saiyan 5 per me emana un'aura argentata

quindi per me è una trasformazione completamente diversa dalle tasformazioni con aura dorata
 
Top
.'Mighty'.
view post Posted on 28/7/2008, 17:17




io ho capito cosa intendi ;)cmq ci sono stati altri utenti che ne riguardavano questo discorso
 
Top
dark9113
view post Posted on 28/7/2008, 22:37




be x me questo è un modo di spiegare il super saiyan 5 e credo che le motivazioni nn manchino...ah e se queso fosse approvato...sarei il primo a programmare il personaggio sul mugen...visto che sto facendo un lavoro estivo come guardia notturna ho tutta la notte libera per aiutarvi...quindi non esitate chiamarmi
 
Top
.Porcoman.
view post Posted on 29/7/2008, 11:05




asd asd ma lo sai che questo sistema l'avevo pensato anchio tempo fa...avevo pensato di dirlo al foro poi pero mi son oricreduto perche ci sareebro volute troppe modifiche alla storia e altri sprites...ma in ogn icaso sono daccordissimo...il ssj4 è una forma base per un alro tipo di ssj...e questo l'avevo ribadito diverse volte a quelli che dicevano cose tipo "vegeta ssj4 non pu oessereperche non è ssj3" e io dicevo sempre "no cnentra nulla perche il ssj4 diventa tale solo eprche passa da ozharu gold irrazionale a ozharu gold razionale che si tramuta automaticamente in questa nuova forma ibrida appunto"

davvero un buon lavoro ;)
 
Top
dark9113
view post Posted on 29/7/2008, 15:55




d'accordissimo con te, ma cmq...se fosse approvato sarebbe solo il manga af d essere diverso o sbaglio?
 
Top
.Porcoman.
view post Posted on 29/7/2008, 17:38




il manga AF di toyble se ti riferisci a questo è un fanmade(ovvero non ufficiale) e inoltre fa cagare in tutto(storia,prsonaggi nuovi finora ecc) partiamo da questo presupposto...
si se fosse una cosa approvata da qualcuno molte cose sarebebro da ifare...ma in ogni caso noi per logica arriviam oa questa conclusione e senza conferme la loica è l'unica fonte mi sa...
 
Top
dark9113
view post Posted on 30/7/2008, 00:53




azz...ke peccato...questo vuol dire che per poter cambiere un po di cose bisognerà aspettare almeno fino alla prossima beta del gioco?

 
Top
.Porcoman.
view post Posted on 30/7/2008, 13:04




NO mi sapice ma no cnredo che si cambierà molto perchè questo sistema comporterebbe la creazione di altri sprites...
precisamenter altri 3 sprites dopo il ssj4 che odvrebebro poi essere disegnati in ogn iposae successivamente programamti...percio la vedo dura...
forse quando i personaggi principlai ci saranno tutti si potra fare un penierino e magari inserire la faccenda nella storia...e no nsarebbe una cosa malvagia dato che questa idea è originalissima e nessuno m isa lha mai messa in fanfiction...
 
Top
dark9113
view post Posted on 30/7/2008, 18:58




guarda sono bravo nella creazione di char per mugen e non sono male neanche con le sprite potrei farlo io praticamnte goku fatto nel modo in cui lo dico io.

questo ovviamente se me lo concedete e approvate
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 30/7/2008, 21:11




Il fatto è che sarebbe una cosa troppo poco importante, rispetto al restante. non possiamo utilizzare tempo per fare cose nemmeno in programma quando abbiam 60 chars da fare XD

Saluti

Squall
 
Top
dark9113
view post Posted on 30/7/2008, 22:42




ok mi arrendo! nessuna obbiezioni!...ah cmq fate un salto sul mio deviant art!
 
Top
dbafxsempre
view post Posted on 22/8/2008, 11:12




dark9113, facci vedere altri tuoi lavori....
 
Top
kratos!
view post Posted on 23/8/2008, 11:32




molto bello zizi
 
Top
17 replies since 27/7/2008, 13:31   1857 views
  Share